TomWaits666 ha scritto:
Scusami se ti ho offeso non era mia intenzione.Per me sarebbe un "ripiego" in termini economici.Non disperzzo assolutamente il genere d'epoca.Anzi se devo dirla tutta preferisco una retrò cafè ad una qualsiasi altra moto. Poi,come ho puntualizzato sopra mi domandavo:se stipulo un'assicurazione con una d'epoca e un giorno decidessi di comprarmi una bonneville sarei punto e accapo o sbaglio? Sempre 1700 euro di assicurazione dovrei pagare? non c'è un avanzamento in classi! Che poi giusto per ribadire il discorso che la mia non era un'offesa il concetto viene applicato anche per l'assicurazione delle HD. Se mai mi dovessi seccare di una 883 e volessi buttarmi su un'altro marchio come faccio? Magari sarei più propenso se pproprio non riesco economicamente parlando a sostenere la spesa a prendere una harley,ma perchè come ho già detto non sò cosa sia una forcella e quindi mettermi a smanettare su una bellissima moto vecchiotta la vedo più difficile che studiarmi medicina interna.
Scusatemi se non sempre specifico tutto ma come vedete rispondo spesso e di fretta,quando ho tempo. Non prendete le mie opinioni come insulti o offese,sono l'ultima ruota del (moto)carro quì,quindi abbiate un pò di compassione
L'assicurazione HD francamente la userei come ultima spiaggia...Già il fatto che perdi il bonus/malus a favore di una cifra che dovrebbe tecnicamente rimanere invariata,non è cosa buona.