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Aspetta, aspetta aspetta... le hd anche se vibrano non si rompe nulla, in quanto sono progettate così... non sono come le jap, che con la prima vibrazione si crepa il telaio.. icon_evil.gif icon_evil.gif . e correggetemi se sbaglio, eusa_think.gif eusa_think.gif riguardo al discorso carburatore ed iniezione, sono perfettamente daccordo con te!! 0509_up.gif 0509_up.gif
Credo ti sbagli di grosso.
Ho avuto un kawasaki 1000 gtr per 16 anni, 240.000 km, al quale oltre agli interventi di rutine ho cambiato l'alternatore e il filo del conta km. Mai rimasto per strada o fermo ad aspettare che il cilindro posteriore si raffreddi se no il caffè si brucia.
Non parlo di vibrazioni o di rumori strani del motore che sembra sempre sul punto di collassare. Certo c'è chi ama visggiare sul concorde e chi sulla diligenza. ma non discuto questo. Ho avuto per 5 anni un vn900 , contentissimo e mai un problema. Un amico con l'883, che stavo per prendere, prima di provarla, l'ha venduta disperato, perchè ha provato a perdere di tutto. Ma sarà un caso. Ora, e lo ribadisco, non cerco la polemica, perchè se le HD si vendono, si vede che hanno degli estimatori e personalmente il look non lo discuto. Ma dal punto di vista tecnologico e delle prestazioni ,....non facciamo paragoni. Ho provato un Road King 1430 a carburatori, stupenda, bellissima, ...ma ci fareste Milano Amsterdam in un giorno?? Qundi visto che nel post si diceva"scusatemi se sbaglio", ...be per me ti sbagli di grosso. Ho avuto anche guzzi, non ditemi che vibra , queste poi , se per caso ti succedeva qualche cosa, bastava un cacciavite, nastro adesivo e fil di ferro......e tornavi a casa comunque.
Comunque un amico con cui esco spesso, fortunato possessore di un paio di HD, ribadisce che fra il modello a carburatori, mi sembra dyna ...... e quello a iniezione, non ci siano paragoni, a favore del primo.