giupeppe ha scritto:
Il mio v65era del 1992..... Aveva cuscinetti sterzo deboli. Li ho sostituiti con i conici. Pensavo che qualche aggiornamento ci fosse stato in 20 anni. Il telaio era ottimo, le sospensioni scadenti, ma succede anche oggi sul gs 1200 sul quale ho messo due ohlins. Sul motore niente da dire, onesto, ma ho rotto due volte valvola scarico. Le marmitte duravano niente. Batteria e motorino avviamentog esagerati! A 60.000 km mi è esploso cambio e cardano...
Considera che pur rimanendo identico (per fortuna secondo me ) il mitico telaio Tonti a doppia culla ed essendo il motore (adoro il V a 90°! ) sostanzialmente uguale, (ho la V7C My2010, non so se le modifiche sulla nuova serie siano tangibili alla guida), tra il 1992 e il 2012 sono passati 20 anni.
Considera che essendo di proprietà Piaggio la Guzzi ha potuto usufruire di un notevole miglioramento per ciò che concerne la qualità delle componenti mentre nel 1992 c'era la gestione De Tomaso...molto fertile come idee ma tanto scadente come qualità.
E poi...come dice Pablito:
pablitoII ha scritto:
squadra che vince non si tocca!!
è il destino del 750....
Potrà sembrarti strano ma io il V7 l'ho scelto proprio perché è una moto d'epoca costruita ai giorni nostri!