Molto, bene, grazie per la tua esperienza!
goosecat ha scritto:
ciao
dopo quasi un anno di uso della v7 special 2012 ecco cosa posso dire della moto:
km fatti 6500
tagliando al momento solo il primo con cambio oilo e filtro .....gli oli cardano e cambio li ho sostituiti io in seguito anche perche mi sembrava una scemata sostituirli dopo solo 1000 km
Consumi medi 21 con un litro con punte intorno ai 23-24 naturalmente andatura tranquilla , se si va piu sportivamente , relativamente alla moto direi che si fanno non meno dei 15
freni direi buoni anche se un pelo piu di mordente all'nateriore non sarebbe male , forse cambiando le pastiglie con un tipo piu racing
comfort di marcia direi buono alle andature medio basse se si va oltre i 120 orari non da sicurezza in quanto la moto e' leggerina .
tenuta di strada direi discreta senza particolari problemi alle andature tranquille e da codice della strada , senno' avendo la forcella anteriore morbidissima rispetto ai due legni posteriori , la moto tende ad ondeggiare ed ad affondare troppo percui si scompone facilmente e quindi la sicurezza e le sensazioni di guida secondo me peggiorano.
Infatti al tagliando dei 10000 provero ad irrigidire la forcella con un olio piu denso, naturalmente non mi aspetto che si trasformi in una supersportiva ma almeno che ondeggi di meno ed affondi in maniera meno repentina,al massimo prossimo step ci cambio gli ammortizzatori post con qualcosa di piu regolabile.
nel complesso il valore della moto e' 7 pero come facilita di uso e praticita direi 9 .
in pratica se uno vuole avere una moto che puo usare tutti i giorni come uno scooter , ma nello stesso tempo con una linea che non stanca mai e poi che ti permette anche di fare dei bei viaggetti direi che la v7 va molto bene .