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Problemi di carburazione? [sesto topic Ufficiale]
13401572
13401572 Inviato: 28 Mag 2012 19:52
 

corba96 ha scritto:
mi potete spiegare cosa si intende per "picco di magro"?

Dirla in termini semplici sarebbe un momento in cui sia ha un calo di miscela. Potrebbe capitare se sei in discesa a gas rilasciato per diverso tempo (facendo lavorare soprattutto il getto del minimo) e poi quando vai a riaprire ti fa un vuoto...quello è un picco di magro. Da considerarsi abbastanza pericoloso...meglio evitare, però capita.
 
13401829
13401829 Inviato: 28 Mag 2012 20:29
Oggetto: getti e polverizzatori sballati
 

Ciao, prima ho smontato il carburatore (PHBH28 rs2002fp) per pulirlo e ho trovato una sorpresa:
getto max 120 con polverizzatore BN264
getto min 68 con polverizzatore 62
La moto è sempre andata bene tranne qualche volta che si presentava magra al minimo ma risolvevo girando la vite miscela.
Ora vorrei chiedervi:
- comprando il polverizzatore BN266 prendo anche un getto superiore al 120?
- per il minimo bastano getto e polverizzatore 64- 64 e 66-66 per fare le prove o prendo anche 68?

grazie
 
13408511
13408511 Inviato: 30 Mag 2012 15:32
Oggetto: Va bene questa carburazione?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao! Sto ripotenziando la mia moto, e quello che mi ha venduto la marmitta (originale depo che sto tagliando per svuotarla) mi ha dato un foglio con una carburazione per che lui ha detto che sulla sua andava benissimo. Visto che utilizza pezzi diversi da quelli che vengono suggeriti qui o sulla guida sul wiki, potete darci una controllata? E' la euro 3 quindi monta il vhst 28 elettronico (e non metto su il 34)
Eccola:

Getto minimo U36
Polverizzatore 268HN
Ugello polverizzatore 4mm
Getto massimo 170
Spillo conico D53 1° tacca
Valvola gas 55
Vite carburazione miinimo: aprire 3 giri da tutto chiuso

Grazie!
 
13409327
13409327 Inviato: 30 Mag 2012 18:41
Oggetto: Re: getti e polverizzatori sballati
 

rikmede ha scritto:
Ciao, prima ho smontato il carburatore (PHBH28 rs2002fp) per pulirlo e ho trovato una sorpresa:
getto max 120 con polverizzatore BN264
getto min 68 con polverizzatore 62
La moto è sempre andata bene tranne qualche volta che si presentava magra al minimo ma risolvevo girando la vite miscela.
Ora vorrei chiedervi:
- comprando il polverizzatore BN266 prendo anche un getto superiore al 120?
- per il minimo bastano getto e polverizzatore 64- 64 e 66-66 per fare le prove o prendo anche 68?

grazie

Se prendi unn polòverizzatore che nebulizza meglio la miscela ti conisglio anche di prendere qualche getto superiore al 120. Per il minimo è molto diffuso il getto da 68, con relativo emulsionatore della stessa misura.

RotaxMax ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao! Sto ripotenziando la mia moto, e quello che mi ha venduto la marmitta (originale depo che sto tagliando per svuotarla) mi ha dato un foglio con una carburazione per che lui ha detto che sulla sua andava benissimo. Visto che utilizza pezzi diversi da quelli che vengono suggeriti qui o sulla guida sul wiki, potete darci una controllata? E' la euro 3 quindi monta il vhst 28 elettronico (e non metto su il 34)
Eccola:

Getto minimo U36
Polverizzatore 268HN
Ugello polverizzatore 4mm
Getto massimo 170
Spillo conico D53 1° tacca
Valvola gas 55
Vite carburazione miinimo: aprire 3 giri da tutto chiuso

Grazie!

Se devi ripotenziare completamente ti conisglio:

Getto min; S45
Polverizzatore; rimane invariato l'originale
Getto max, 180
Spillo conico; puoi utilizzare il D53 alla prima tacca (è il piu grasso), il D49 originale o il 46.
Valvola gas: 45
vite miscela; svitata di due giri e mezzo da tutta avvitata.

Con la tua impostazione di minimo: Valvola 55 e U36 alla prima usciti grippavi icon_asd.gif
 
13412272
13412272 Inviato: 31 Mag 2012 14:10
Oggetto: Re: getti e polverizzatori sballati
 

Thenegoziator ha scritto:

Se devi ripotenziare completamente ti conisglio:

Getto min; S45
Polverizzatore; rimane invariato l'originale
Getto max, 180
Spillo conico; puoi utilizzare il D53 alla prima tacca (è il piu grasso), il D49 originale o il 46.
Valvola gas: 45
vite miscela; svitata di due giri e mezzo da tutta avvitata.

Con la tua impostazione di minimo: Valvola 55 e U36 alla prima usciti grippavi icon_asd.gif


Sul serio? mi avevano detto che quella era perfetta. Grazie mille!
 
13418778
13418778 Inviato: 2 Giu 2012 14:40
Oggetto: getto del massimo su rs 125
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao questa è la prima volta che scrivo sul forum, fino ad ora avevo trovato quello che mi serviva nella funzione cerca ma su questa caso mi sono rimasti dei dubbi.
io ho un rs 125 del 2009 con 4500km e normale ripotenziamento fp.
valvola rave marmitta fp quella dell'aprilia solenoide aria secondaria staccato e tubo sul carburatore tappato
carburazione :
Getto massimo: 135.
Getto minimo: S45.
Polverizzatore: penso originale
Spillo conico: D53 4 taca dall'alto.
Valvola gas: 50.
Vite benzina:1 giro da tutta avvitata.
leggendo sul forum ho visto che il getto del massimo deve essere sopra il 160 con il carburatore elettronico, ma nella mia con il 135 attuale quando smonto la candela è tendente al nero.
secondo voi cosa dovrei fare?
io pensavo di smagrire mettendo un 132...
 
13430753
13430753 Inviato: 5 Giu 2012 18:05
 

nessuno può consigliarmi?
 
13431126
13431126 Inviato: 5 Giu 2012 19:31
 

Quel getto del massimo è davvero fuori dal normale per una ripo icon_eek.gif
...il lavoro chi te lo ha fatto? ...perché ho sentito che ci sono alcuni meccanici che ripotenziando convertono anche il carburatore in "racing" tramite alcune modifiche al corpo carburatore, ed in quel caso si montano getti piccoli come il 132.
 
13433260
13433260 Inviato: 6 Giu 2012 12:28
 

la moto l'ho presa usata da un concessionario in provincia di bergamo e il ripo lo aveva fatto lui (il concessionario) mi ha detto che era costato 800€.
come faccio a capire se sono state apportate modifiche al corpo carburatore?
(anche se non credo, perché il solenoide dell'aria secondaria l'ho tirato via io e c'è ancora il tps sul carburatore.)

Ultima modifica di giangi94rs125 il 6 Giu 2012 12:40, modificato 1 volta in totale
 
13433278
13433278 Inviato: 6 Giu 2012 12:33
 

salve ragazzi, chiedo qui per non aprire un altro topic io ho una rs 125 del 2005 quindi con il phbh 28, siccome forse potrei rimediare a molto poco un carburatore vhst 28 ma non quello elettronico delle rs nuove ma questo qui Link a pagina di Biollamotors.it
volevo sapere un po di informazioni su chi ha provato sia il valvola piatta che quella cilindrica e se ne vale la pena, se è piu difficile da carburare, poi questo non dovrebbe essere quello elettronico giusto? e anche come rende rispetto al phbh, io sapevo che sacrificava i bassi ma agli alti tirava di più
 
13433597
13433597 Inviato: 6 Giu 2012 13:41
 

giangi94rs125 ha scritto:
la moto l'ho presa usata da un concessionario in provincia di bergamo e il ripo lo aveva fatto lui (il concessionario) mi ha detto che era costato 800€.
come faccio a capire se sono state apportate modifiche al corpo carburatore?
(anche se non credo, perché il solenoide dell'aria secondaria l'ho tirato via io e c'è ancora il tps sul carburatore.)

Se cammina con un 132 di massimo, se non è stata apportata la modifica al carburatore allora è per via del D53 alla 4° tacca dall'alto...anche se mi sembra comunque un getto troppo piccolo.
Qui c'è un topic sulla modifica: Tutto sull' Euro3, sul 34mm e sul VHST 28 Conversione SP

corba96 ha scritto:
salve ragazzi, chiedo qui per non aprire un altro topic io ho una rs 125 del 2005 quindi con il phbh 28, siccome forse potrei rimediare a molto poco un carburatore vhst 28 ma non quello elettronico delle rs nuove ma questo qui Link a pagina di Biollamotors.it
volevo sapere un po di informazioni su chi ha provato sia il valvola piatta che quella cilindrica e se ne vale la pena, se è piu difficile da carburare, poi questo non dovrebbe essere quello elettronico giusto? e anche come rende rispetto al phbh, io sapevo che sacrificava i bassi ma agli alti tirava di più

Se hai il phbh 28 non credo ti convenga prendere il vhst, anche se a poco.
Differenze sostanziali non credo le riesci a sentire. Comunque sia, anche se non ha elettronica il corpo carburatore mi sembra uguale eusa_think.gif
 
13434506
13434506 Inviato: 6 Giu 2012 17:33
 

Se cammina con un 132 di massimo, se non è stata apportata la modifica al carburatore allora è per via del D53 alla 4° tacca dall'alto...anche se mi sembra comunque un getto troppo piccolo.
Qui c'è un topic sulla modifica: Tutto sull' Euro3, sul 34mm e sul VHST 28 Conversione SP


ho guardato il topic e non penso siano stati fatti quegli interventi ( lo spillo è un d53 non d56, il tps c'è non è stato rimosso, la pastiglia aria massimo c'è non è stata tolta, il galleggiante è quello originale e ho la schetta in plastica non in alluminio)
secondo te è meglio provare un 170-175 con lo spillo alla prima tacca o provare a smagrire con un 132-133 lasciando lo spillo alla quarta tacca?
 
13435001
13435001 Inviato: 6 Giu 2012 19:22
 

Thenegoziator ha scritto:

Se hai il phbh 28 non credo ti convenga prendere il vhst, anche se a poco.
Differenze sostanziali non credo le riesci a sentire. Comunque sia, anche se non ha elettronica il corpo carburatore mi sembra uguale eusa_think.gif
neanche per 30 euro? perchè ce lo ha un mia amico sulla sua moto da trial inutilizzata, glielo ha regalato un altro mio amico e quindi pensavo di dargli tipo 30 euro tanto lui non lo usa ed è nuovo, dici che neanche per cos' poco conviene? invece come getti vanno bene quelli del phbh 28?
e poi un'altra domanda, perchè sul phbh per il ripo si mettono tipo getti da 120-130 e nel vhst 28 sul 170-180 come mai ci vogliono cosi grandi?
 
13435102
13435102 Inviato: 6 Giu 2012 19:41
 

corba96 ha scritto:
neanche per 30 euro? perchè ce lo ha un mia amico sulla sua moto da trial inutilizzata, glielo ha regalato un altro mio amico e quindi pensavo di dargli tipo 30 euro tanto lui non lo usa ed è nuovo, dici che neanche per cos' poco conviene? invece come getti vanno bene quelli del phbh 28?
e poi un'altra domanda, perchè sul phbh per il ripo si mettono tipo getti da 120-130 e nel vhst 28 sul 170-180 come mai ci vogliono cosi grandi?

Lo compri e lo rivendi a 50€ 0509_up.gif
 
13435352
13435352 Inviato: 6 Giu 2012 20:17
 

corba96 ha scritto:
neanche per 30 euro? perchè ce lo ha un mia amico sulla sua moto da trial inutilizzata, glielo ha regalato un altro mio amico e quindi pensavo di dargli tipo 30 euro tanto lui non lo usa ed è nuovo, dici che neanche per cos' poco conviene? invece come getti vanno bene quelli del phbh 28?
e poi un'altra domanda, perchè sul phbh per il ripo si mettono tipo getti da 120-130 e nel vhst 28 sul 170-180 come mai ci vogliono cosi grandi?

Farei la stessa cosa che ti ha suggerito Matrixmanfly icon_razz.gif ...o al massimo te lo metti sopra il comodino icon_asd.gif
...anche perché i getti tra phbh e vhst sono diversi. Sono proprio due corpi carburatore diversi, uno valvola cilindrica e un altro ovale. I VHST montano getti grandi del max perché hanno polverizzatori accoppiati per farli usare eusa_shifty.gif
 
13435866
13435866 Inviato: 6 Giu 2012 21:43
 

Thenegoziator ha scritto:

Farei la stessa cosa che ti ha suggerito Matrixmanfly icon_razz.gif ...o al massimo te lo metti sopra il comodino icon_asd.gif
...anche perché i getti tra phbh e vhst sono diversi. Sono proprio due corpi carburatore diversi, uno valvola cilindrica e un altro ovale. I VHST montano getti grandi del max perché hanno polverizzatori accoppiati per farli usare eusa_shifty.gif

Nel modello elettronico si perchè montano polverizzatori da 4t. in quello convertito il polverizzatore cambia e infatti si usa il 130 icon_smile.gif
 
13443778
13443778 Inviato: 8 Giu 2012 18:54
 

Ho un problema stranissimo icon_asd.gif la moto dopo averla carburata in seguito all'alzarsi estremo delle temperature, a 10.000 giri mi fa un vuoto immane, lo stesso vuoto che fa quando finisce la benzina e devo girare il rubinetto in riserva icon_asd.gif ho pensato fosse magra di massimo ma non è così! Teoricamente sgasando da fermo i giri dovrebbero schizzare via, invece fa il vuoto e cala icon_asd.gif secondo me è grassa, infatti tirando la moto, cambiando a 10.000 giri una volta mollato il gas, fatto scendere la moto fino a 6/7k rpm e poi ripreso, la risposta è grassa e borbotta icon_asd.gif e tocca bestemmiare 0509_doppio_ok.gif
Ora.. per evitare che quello li su si incazzi con me, dite che devo scendere di massimo, nonostante monti un 118?

La mia configurazione è questa:
Getto massimo 118
Getto minimo 68 emu 55
Valvola gas 45
Spillo x25 prima tacca dall'alto

In inverno montavo un massimo di 120 e lo spillo era alla terza tacca dall'alto.. PHBH di m***a icon_asd.gif
 
13446599
13446599 Inviato: 9 Giu 2012 16:13
 

Differenze abissali del settings dalla massa icon_eek.gif
...il 118 a me già sembra bello piccolino per una ripo eusa_think.gif
Ma te lo fa a gas completamente spalancato? ...perché se te lo fa parzializzato potrebbe essere lo spillo!
Comunque se hai dedotto che la moto è grassa potresti fare una prova mettendo un -2 di massimo e provare immediatamente.
Dalle prime righe che hai scritto avrei detto che la moto era magra...ma se così non è, tanto vale provare eusa_think.gif
 
13446705
13446705 Inviato: 9 Giu 2012 17:06
 

Thenegoziator ha scritto:
Differenze abissali del settings dalla massa icon_eek.gif
...il 118 a me già sembra bello piccolino per una ripo eusa_think.gif
Ma te lo fa a gas completamente spalancato? ...perché se te lo fa parzializzato potrebbe essere lo spillo!
Comunque se hai dedotto che la moto è grassa potresti fare una prova mettendo un -2 di massimo e provare immediatamente.
Dalle prime righe che hai scritto avrei detto che la moto era magra...ma se così non è, tanto vale provare eusa_think.gif


si.. solo a gas spalancato!
 
13446858
13446858 Inviato: 9 Giu 2012 18:05
 

DoriRs125 ha scritto:


si.. solo a gas spalancato!

beh allora convaliderei il grasso di max...ma scendi di due per provare, non si sa mai icon_wink.gif
 
13447483
13447483 Inviato: 9 Giu 2012 21:59
 

io monto un 125 di massimo e la moto va benissimo, apparte per degli scoppietti in rilascio che mi preoccupano un po, ma di sicuro non sono magro, anche se consuma solo 1litro per 25km...
 
13448964
13448964 Inviato: 10 Giu 2012 13:43
 

vi pare normale che uno và a svitare la vite miscela e la moto in rilascio a folle si ferma a 3k giri ??? quando prima non lo faceva.....

P.S poi una cosa, succede a volte che tipo scalando due tre marce senza lasciare la frizione una marcia non vole entrare, spingo il pedale giù e si sentono rumori metallici(sono i denti delle marce che non ingranano, e questo mi preoccupa perche si potrebbe rompere qualche dente... e poi è fastidiosissimo tipo quando finisce la benzina sulla superstrada e devo passare a riserva... la moto si spegne, devo tenere premuta la frizione, perche sono tipo in 3 a 120km\h e con la mano destra non arrivo al rubinetto icon_evil.gif
anche a voi succede?
 
13452969
13452969 Inviato: 11 Giu 2012 16:23
 

95revenant ha scritto:
io monto un 125 di massimo e la moto va benissimo, apparte per degli scoppietti in rilascio che mi preoccupano un po, ma di sicuro non sono magro, anche se consuma solo 1litro per 25km...

Beh per fare 25km/l penso che o sarai depo e cammini a 4.000rpm oppure sei ripo e ultra magro, perché non credo sia possibile una cosa simile!

95revenant ha scritto:
vi pare normale che uno và a svitare la vite miscela e la moto in rilascio a folle si ferma a 3k giri ??? quando prima non lo faceva.....

P.S poi una cosa, succede a volte che tipo scalando due tre marce senza lasciare la frizione una marcia non vole entrare, spingo il pedale giù e si sentono rumori metallici(sono i denti delle marce che non ingranano, e questo mi preoccupa perche si potrebbe rompere qualche dente... e poi è fastidiosissimo tipo quando finisce la benzina sulla superstrada e devo passare a riserva... la moto si spegne, devo tenere premuta la frizione, perche sono tipo in 3 a 120km\h e con la mano destra non arrivo al rubinetto icon_evil.gif
anche a voi succede?

Strano perché svitando la vite ingrassi eusa_think.gif
I problemi al cambio possono essere dovuti all'olio esausto, probabilmente da sostituire icon_wink.gif ...quando cambi cerca di essere abbastanza decisivo, un innesto sbagliato non credo faccia bene.
Per il fatto della benzina dovresti regolarti con il parziale, in modo che quando sai di essere arrivato a un tot. metti la riserva senza metterti in pericolo icon_confused.gif
 
13453775
13453775 Inviato: 11 Giu 2012 19:23
 

Thenegoziator ha scritto:

Beh per fare 25km/l penso che o sarai depo e cammini a 4.000rpm oppure sei ripo e ultra magro, perché non credo sia possibile una cosa simile!


una volta me li ha fatti 24\25km con un litro, ma perche ero alle prime armi sulla costiera, quindi la tenevo sempre sotto i 6k giri e dopo le curve riprendevo da tipo 2500giri minuto icon_lol.gif
à, fidati sono ripo icon_wink.gif la valvola l' ho collaudata io, l'espansione è da ripo e via dicendo,
se inizio a tirare è ovvio, anche a me inizia a consumare sui 16-17al litro...., forse, ancora non ho fatto un test di consumo solo a tirare......
ieri però ho fatto un 100km, metà con calma e l'altra sulla costiera a tirare... il tutto con 10€ ,
e tranquillo non sono ultra magro, anzi sono ultra grasso probabilmente
alla fine il consumo varia da come si guida, come hanno detto altri se c'è traffico non è che mi metto in seconda a 8mila giri come l' imbecille.... ci ficco la sesta e via.... ai semafori se parti con calma, ti faccio vedere come li fai 25al litro icon_wink.gif
 
13456620
13456620 Inviato: 12 Giu 2012 11:42
 

Ragazzi sto montando il 34 VHSB LD alla mia aprilia rs 125 del 2007 full power + scarov sp completa con silenziatore corto, V-Force 3 e motore elaborato non esageratamente (testata lavorata ad incasso, carter lavorati, pistone monofascia, travasi etc lavorati, candela NGK Iridium).

Con che configurazione dovrei iniziare?
Io volevo iniziare così:
Max: 145
Emulsionatore e Min:48
Spillo: K25
(l'ho presa da un ragazzo che in questo forum aveva scritto che andava perfetta ed aveva la moto simile alla mia come pezzi).

Ora il fatto è ke sono andato a prendere i vari componenti e quando ho detto al venditore "emulsionatore 48" mi ha guardato storto e mi ha detto che non esiste.
Ho capito male io quando ho letto questa configurazione oppure per emulsionatore 48 si intende qualcos'altro???

grazie mille per l'attenzione ragazzi icon_smile.gif
 
13456795
13456795 Inviato: 12 Giu 2012 12:23
 

Buon dì icon_biggrin.gif siccome è arrivata l'estate ho rifatto la carburazione, solo mi è venuto un dubbio da principiante icon_asd.gif siccome la moto durante l'erogazione, specialmente dai 4k ai 7k giri è leggermente grassa, posso risolvere tramite spillo?
 
13457692
13457692 Inviato: 12 Giu 2012 15:22
 

Fatal1ty ha scritto:
Ragazzi sto montando il 34 VHSB LD alla mia aprilia rs 125 del 2007 full power + scarov sp completa con silenziatore corto, V-Force 3 e motore elaborato non esageratamente (testata lavorata ad incasso, carter lavorati, pistone monofascia, travasi etc lavorati, candela NGK Iridium).

Con che configurazione dovrei iniziare?
Io volevo iniziare così:
Max: 145
Emulsionatore e Min:48
Spillo: K25
(l'ho presa da un ragazzo che in questo forum aveva scritto che andava perfetta ed aveva la moto simile alla mia come pezzi).

Ora il fatto è ke sono andato a prendere i vari componenti e quando ho detto al venditore "emulsionatore 48" mi ha guardato storto e mi ha detto che non esiste.
Ho capito male io quando ho letto questa configurazione oppure per emulsionatore 48 si intende qualcos'altro???

grazie mille per l'attenzione ragazzi icon_smile.gif

Il getto del massimo mi sembra un po piccolino...forse dovresti provare con un 155 icon_wink.gif
Lo spillo potrebbe andare bene, ma prendi in considerazione anche un K56 icon_smile.gif
L'emulsionatore va montato in relazione alla misura del getto del minimo...quindi se monti un minimo da 48, l'emulsionatore va bene il 48.
Ti guarda storto perché magari come la maggior parte dei negoziati al posto di dire non lo ho/non lo so fare, dice non esiste/ è impossibile farlo.

Portagli l'esploso del vhsb 34, cosi poi vedi che si inventa. Se è rivenditore dell'orto dovrebbe avere tutto icon_cool.gif

khris93 ha scritto:
Buon dì icon_biggrin.gif siccome è arrivata l'estate ho rifatto la carburazione, solo mi è venuto un dubbio da principiante icon_asd.gif siccome la moto durante l'erogazione, specialmente dai 4k ai 7k giri è leggermente grassa, posso risolvere tramite spillo?

Dipende in quale apertura ti fa questo problema!
Se te lo fa a metà gas puoi risolvere alzando una tacca di spillo...se te lo fa piu o meno a gas spalancato puoi anche escendere poco di max icon_wink.gif
 
13457735
13457735 Inviato: 12 Giu 2012 15:30
 

Raga oltre alla mia domanda precedente se ne aggiunge un'altra... i rivenditori della mia zona sono sprovvisti di getti e tutto il resto per questo carburatore icon_evil.gif quindi chi mi da un sito dove poter acquistare i getti e tutto il resto?!?
Io non riesco proprio a trovarlo icon_confused.gif
Grazie mille
 
13457753
13457753 Inviato: 12 Giu 2012 15:33
 

Thenegoziator ha scritto:

Dipende in quale apertura ti fa questo problema!
Se te lo fa a metà gas puoi risolvere alzando una tacca di spillo...se te lo fa piu o meno a gas spalancato puoi anche escendere poco di max icon_wink.gif


thanks icon_biggrin.gif
 
13457755
13457755 Inviato: 12 Giu 2012 15:33
 

Fatal1ty ha scritto:
Raga oltre alla mia domanda precedente se ne aggiunge un'altra... i rivenditori della mia zona sono sprovvisti di getti e tutto il resto per questo carburatore icon_evil.gif quindi chi mi da un sito dove poter acquistare i getti e tutto il resto?!?
Io non riesco proprio a trovarlo icon_confused.gif
Grazie mille

Link a pagina di Motostore.com &Itemid=26

Spesa minima 25€...ma ha tutto fino all'ultima rondellina icon_asd.gif
 
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