mozi ha scritto:
Ciao, la prima volta l'ho messo appena presa la moto, a febbraio 2012 (circa 18.000Km) e l'ho cambiato una decina di giorni fa a circa 22.500Km.
Cambio ogni volta il filtro olio (originale Kawasaki).
I chilometri non erano molti, ma preferisco cambiarlo una volta l'anno.
Contrariamente alla viscosità elevata, appare visivamente fluido da freddo.
Il Bardahl XTR 39.67 che uso sull'auto è decisamente più "denso", pur essendo sempre un 10W-60 racing.
Cambio ogni volta il filtro olio (originale Kawasaki).
I chilometri non erano molti, ma preferisco cambiarlo una volta l'anno.
Contrariamente alla viscosità elevata, appare visivamente fluido da freddo.
Il Bardahl XTR 39.67 che uso sull'auto è decisamente più "denso", pur essendo sempre un 10W-60 racing.
anche io lo cambio una volta l'anno, più o meno 4000km. Visto che l'XT-4 costa più dell'XTC avevo pensato di farlo ogni 8000km praticamente un anno si e uno no cosi ammortizzavo il costo dell'olio appunto ti chiedevo ogni quanto lo cambi tu. Sulla macchina usi un 10w60? che macchina è!? Io avrei pensato di usarlo nel multijet.