zerotituli ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo solo ora ma vi seguo da un po'......mio figlio ha una F3 e, essendo anche io appassionato ne ho seguito la storia, premetto che nn sono qui a salvare la faccia di nessuno.........eccola:
Ritirata a marzo e quindi prima serie immagino, mai avuto problemi di spegnimento, difetto fastidioso sull'acceleratore e abbastanza difficile da descrivere, ci provo, dopo alcuni Km, a volte in concomitanza con il salire della temperatura dell'acqua, il gas tendeva a rimanere aperto a ca. 4000 giri con una spiacevole sensazione di "traino costante" anche in discesa a manopola completamente chiusa, vi lascio immaginare in coda al semaforo con la frizione "primo tipo"......veramente sgradevole!! Distacco retina carena prontamente e stabilmente sistemato dal mio conc. Fa il primo tagliando negli stessi giorni della 1a. rimappatura e invece di montare il portatarga modificato mette il modello sport..... il difetto all'acceleratore rimane
Richiamo martedì u.s. (ca.3000 km percorsi) per rimappatura centralina e modifica alla frizione........UN' ALTRA MOTO finalmente godibile sia in città che fuori, problema all'acceleratore completamente scomparso, unico riscontro, forse, una leggera perdita di aggressività ma erogazione piu' lineare su tutti gli rpm.
Auguro veramente a tutti di uscire dal concessionario con la moto "A POSTO"!!
Sai nello specifico cos'hanno sistemato così da aiutare chi ha la moto che non va bene?Se adesso la tua moto è apposto sono contento,così tu e tuo figlio finalmente ve la godete.