afuschetto ha scritto:
La versione 2.0 permette la cambiata rapida sia in up (come per la version 1) che in down. Nota però che allo stato attuale manca il software sulla centralina che permette il blip (adeguamento del numero di giri del motore durante la scalata). Questo significa che bisogna aspettare un aggiornamento del software della centralina per avere il quick shift anche in scalata (ovviamente per chi ha l'EAS 2.0).
cioè in poche parole c'è la predisposizione per il quick shift in scalata ma questo non è ancora utilizzabile?
afuschetto ha scritto:
Se qualche venditore ti ha proposto il modello precedente, ti consiglio di dissuadere. Ho avuto modo di discutere ampiamente con diversi rivenditori ufficiali, i quali mi hanno tutti riferito che l'obietto di MV è quello di deliverare le moto ordinate in primavera (sono circa 1.400) entro la fine dell'estate. Se questa informazione è vera, significa che i 60 giorni lavorativi per avere la F3 non possono essere veritieri. Suggerisci di inserire la data massima di consegna direttamente sul contratto e scopri cosa dicono.
quindi dici che il periodo di attesa potrebbe essere addirittura superiore ai 60 giorni?