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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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Come potenziare un'aprilia rs 125 depotenziata
275160
275160 Inviato: 29 Mar 2006 1:14
 



Ange ha scritto:
un carburatore del 34 buono dovrebbe costare sui 200euro....


ma scherzi??usato fors e parecchio anche.... un 34 "con le palline" lo pagni tranquillo anche 700 euro...
 
275519
275519 Inviato: 29 Mar 2006 13:56
 

si uno da gara si......io dico uno "normale"
 
276339
276339 Inviato: 29 Mar 2006 21:51
 

guarda che forse vi sbaliate io ho anche un benelli 491 con cilindro artigianale marmitta malossi centralina rotore carburatore 34 che ho pagato € 230 ma al nord le cose costano il doppio? icon_wink.gif
 
276347
276347 Inviato: 29 Mar 2006 21:55
 

Diciamo che non costano poco icon_wink.gif ...
 
276447
276447 Inviato: 29 Mar 2006 22:47
 

ander ha scritto:
guarda che forse vi sbaliate io ho anche un benelli 491 con cilindro artigianale marmitta malossi centralina rotore carburatore 34 che ho pagato € 230 ma al nord le cose costano il doppio? icon_wink.gif


allora carburatore valvola piatta costa 700euri nuovo carburatore normale costa 250 300 nuovo e sn prezzi uguali x tutti icon_lol.gif
 
276650
276650 Inviato: 30 Mar 2006 2:29
 

ragazzi, se come ho capito si parla di prodotti "buoni" un 34 di un buon produttore lo paghi quella cifra che ho detto io. se poi andiamo sull'usato o su prodotti di minore raffinatezza ovvio che i prezzi scendono. cmq scusa??? un caruraore da 34 su uno scooter??? su un 50????
 
277162
277162 Inviato: 30 Mar 2006 15:25
 

si ma il mio nn è un cinquanta qualunque ha un cilindro fatto artigianalmaente fatto da un tornitore della fiat che è mio cugino e una bomba eil 491 vola.......
 
277819
277819 Inviato: 30 Mar 2006 21:36
 

ander, anche se andiamo completamente ot, il 34 è gia ESAGERATO per il 125 di una rs... figuriamoci epr un ex 50....
 
277874
277874 Inviato: 30 Mar 2006 21:54
 

anke secondo me è troppo grosso x te....
 
278448
278448 Inviato: 31 Mar 2006 13:07
 

ciao un mio amico ha aquistato da poco una rs 125 06 depotenziata e avrebbe intenzione di potenziarla in questo modo:marmitta completa pancia+scarico arrow; tagliare il ponte della centralina; levare con un tagierino la strozzatura ke ostruisce il filtro dell'aria e lasciare il carbu 28 ma aumentando i getti. ke ne pensate? ce pericolo di grippaggio? ke velocita riesce a raggiungere?
 
278471
278471 Inviato: 31 Mar 2006 13:25
 

la velocità dipende anke da cm ha fatto il rodaggio.....digli di montare una jolly moto nn la arrow.......cmq fa prima a metterli e provare a tirarla......
 
278930
278930 Inviato: 31 Mar 2006 19:17
 

non deve montar eil 34 he non gli darebbe sti grandi vantaggi a fronte di concumi enormemente maggiori... se monta solo questi pessi i vantaggi non sono poi molti, se monta pure la valvola allora osì arriverà tranquillo a 180 segnati o giù di li... ma dipende sempre da come è carburata e da come è messa la moto...
 
279013
279013 Inviato: 31 Mar 2006 20:14
 

andreaspr ha scritto:
non deve montar eil 34 he non gli darebbe sti grandi vantaggi a fronte di concumi enormemente maggiori... se monta solo questi pessi i vantaggi non sono poi molti, se monta pure la valvola allora osì arriverà tranquillo a 180 segnati o giù di li... ma dipende sempre da come è carburata e da come è messa la moto...


confermo io monto il 34 sulla mia ma con potenziamento originale + filtro a torta e marmitta arrow challenghe icon_wink.gif
 
279699
279699 Inviato: 1 Apr 2006 12:50
Oggetto: ...
 

Ciao qualche duno mi saprebbe dire il prezzo per potenziare l' Rs 125 06... ho sentito in giro ke è sui 520 ma nn ne sono sicuro ...aspetto una vostra risposta grassie.... icon_biggrin.gif
 
279756
279756 Inviato: 1 Apr 2006 13:36
 

leggi l'articolo sul ripotenziamento del rs alla fine dell'articolo c'è anche il prezzo
 
279759
279759 Inviato: 1 Apr 2006 13:39
Oggetto: ...
 

ok grassie nn lo avevo visto ... icon_cool.gif
 
280365
280365 Inviato: 1 Apr 2006 22:01
 

Ho sentito in concessionario che l'aprilia fornisce un kit per il ripotenziamento che può portare l'rs fino ai 40CV... 0509_lucarelli.gif
 
280416
280416 Inviato: 1 Apr 2006 22:56
 

40cv con un kit di ripotenziamento mi sembrano un po tanti icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ...
 
280492
280492 Inviato: 2 Apr 2006 0:44
 

ti hanno detto una fesseria grande come la casa di golia.... ragazzi miei il kit aprilia vi porta si e no a 18,5kw reali alla ruota.... forse 19,5 all'albero....
 
280595
280595 Inviato: 2 Apr 2006 9:38
 

andreaspr ha scritto:
ti hanno detto una fesseria grande come la casa di golia.... ragazzi miei il kit aprilia vi porta si e no a 18,5kw reali alla ruota.... forse 19,5 all'albero....


infatti sn davvero tantini 40cv icon_rolleyes.gif
 
281004
281004 Inviato: 2 Apr 2006 15:50
 

Fai conto che le RS da sport production non so se arrivano a 40cv..., o comunque non di piu...
 
281007
281007 Inviato: 2 Apr 2006 15:53
 

si le sp da un paio d'anni arrivano tranquille a superrare di poco i 40cv, però considerate ceh il loro regolamento li obbliga al 28 e cmq sono moto molto alleggerite, quindi hanno anhe questo vantaggio...
 
300350
300350 Inviato: 15 Apr 2006 13:48
 

il kit comprende scarico fino al terminale che si tiene l'originale, valvole rave, centralina, luce nel cilindro... icon_rolleyes.gif
 
300632
300632 Inviato: 15 Apr 2006 18:12
 

Scusa..., ma non ho capito molto di quello che hai scritto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...
 
300672
300672 Inviato: 15 Apr 2006 18:56
 
 
301161
301161 Inviato: 16 Apr 2006 2:33
 

non conosco il pezzo ma mi ricorda un certo vecchio discorso... dovrei controlare la mia vzlvola.. ma forse... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
301572
301572 Inviato: 16 Apr 2006 16:39
 

Nessuni sa come funzioni???
A che numero di giri si apre???
E' migliore della tradizionale con centralina 7800???
In poche parole..., qualcuno sa dirmi qualcosa???
 
306313
306313 Inviato: 19 Apr 2006 15:52
 

RSTommy ha scritto:
Scusa..., ma non ho capito molto di quello che hai scritto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...


Ce l'hai con me??beh comunque ho scritto che il kit prevede l'installazione di:
-scarico fino al terminale (il terminale rimane l'originale)
-valvolaR.A.V.E
-luce nel cilindro
-centralina
icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
306349
306349 Inviato: 19 Apr 2006 16:11
 

No no..., figurati, non ce l'ho con te..., è solo che non capisco molto bene cosa vuol dire luce nel cilindro...
 
309779
309779 Inviato: 21 Apr 2006 17:31
 

Skapako ha scritto:
Meril ha scritto:
Vorrei sapere anche un altra cosa ho il dubbio che il ponte non sia stato tagliato c'è un modo per scoprirlo senza smontare il il codino????,nella centralina vedo un buchino ma è piccolo può esre che lo hanno tagliato male e che fa ancora contatto??


Beh, se la moto sale di giri normalmente il ponte è stato tagliato, se no, no!!...cqm l'unico modo per vedere è aprire codone e guardare con i propri okki!!...ma se sale senza probl di giri, non stare nemmeno a smontare!! icon_cool.gif


mi spieghi con precisione come fare ad eliminare questo maledetto ponte ke mi sta facendo diventà pazzo??
 
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