passss ha scritto:
chiarimento....oggi sono riuscito a farla partire a spinta cosicchè camminandoci per un bel pò la batteria si è ricaricata...poi nel pomeriggio ho fatto un altro giro e porca miseria sopra i 6000 giri la moto si trasforma
sembra un'altra moto mi sono reso conto che non è una moto ma è un ferrari sotto le spoglie di una moto
...mi ha impressionato(nel senso buono)....ah un'altra cosa mi sono reso conto che quando tolgo l'aria dopo che la moto ha 1-2 tacche di temperatura ha molta più spinta è normale vero??voi per quanto riguarda l'aria la togliete appena siete partiti o cosa?ve lo chiedo perchè con aria tirata non riesco a farla restare accesa davanti ad un incrocio
Edit: la moto a caldo mantiene senza problemi il minimo....e a freddo che devo sgasare per non farla spegnere
Edit2:per la vita del minimo....si può utilizzare una pinza per avvitare/svitare la rotellina vero?lo chiedo perchè non riesco ad infilare la mano nella fessura della carena per configurare il minimo.....un'altra domanda è normale che a freddo non tenga il minimo o lo deve tenere sempre e comunque?
secondo me tieni per troppo tempo l aria aperta è normale che quando arrivi a un incrocio si spenga se hai l aria tirata