Petrus ha scritto:
giomasce ha scritto:
non fare il figo ora che hai sbagliato sulla honda NSR 400!
giomasce ha scritto:
punto 2 non esiste! ai loro tempi erano il top... il fatto è che a quei tempi le potenze di questi piccoli mostri e soprattutto gli andamenti racing della coppia dei motori mettevano in crisi la ciclistica.
Ti sbagli: ai tempi, nel 1987 quando la guidai, la RD500 lasciava molto a desiderare.
A quei tempi l'RD350 era chiamato la bara perché non frenava.
Ai tempi la Gamma 500 non reggeva il confronto col GSX-R 1100 ad esempio, moto che guidai e all'epoca mi impressionò davvero per la sicurezza che trasmetteva.
dimentichi la nsr 400 che è stata la prima moto con il telaio box, ed una ciclistica molto equilibrata infatti anche se meno potente della GAMMA in pista andava forte davvero. La gamma pagava lo scotto di un'erogazione molto duetempistica, quote ciclistiche molto corte, che unite ad un peso che si sognano molte moto di oggi la rendevano davvero nervosa, ma i componenti non erano scarsi, anzi erano al top, infatti costava anche parecchio!