Salve ragazzi, sono nuovo e mi presento, mi chiamo Fabio, ho 21 anni e sono un fanatico delle moto da quando sono nato

Da qualche mesetto stò scegliendo la mia prima moto (che dovrei acquistare intorno ad aprile) e potete immaginare l'indecisione, cambio idea ogni giorno! Fino a ieri ero per lo più orientato sulla z750, ma come le altre moto nel titolo è certamente una moto bellissima ma parecchio comune (non me ne vogliano i fortunati possessori). Quindi ho pensato, perchè non una bellissima buell? Ovviamente usata (il meno possibile) ma qui mi sorgono i dubbi.
Vale la pena spendere 6.000€ circa per una moto usata e non più in produzione? Il motore sarà fiacco rispetto alle moto che ho citato dati i 20 e più cavalli in meno? Sarà una moto sicura e affidabile dato che sarà la mia prima moto (non ho posseduto altre moto ma guido quelle dei miei amici senza problemi)? E' una moto divertente e appagante di cui non ti stanchi subito magari anche per il rumore un pò troppo forte?
A me piacciono le moto che tirano bene e hanno indole sportiveggiante, con un cambio veloce negli innesti, che possano stamparmi un bel sorriso in faccia se spremuta un pò


Fatemi sapere, grazie!
