binox ha scritto:
Vedi enjoyash, secondo me si abusa troppo spesso della parola "limite", guida al limite, staccata al limite, frenata al limite, considera che spesso oltre il limite c'è, ben che vada, l'ospedale. Prendiamo l'esempio del tuoi amici, il quello imbranato è caduto molte volte, e fortunatamente non si e mai fatto male, ma quando cadrà il tuo amico "dotato" che viaggia 10 volte più veloce cosà succederà ? Per quanto mi riguarda su strada occorre stare ben lontani da limiti tenedosi degli ampi margini di manovra, ABS o no, e volte non basta. Un milione di anni fa, all'uscita di una curva mi sono travato della sabbia sulla strada, probabilmente persa da un camion, e neanchè un super-eroe sarebbe riuscito a vederla, se fossi stato al limite mi sarei fatto molto più male, invece qualche graffio e qualche riga sulla moto.
Sarò bacchettone mah........................................................
Binox...lascia perdere hai 50 anni e un bel bagaglio sulle spalle...Credo che tu sappia comportarti quando sei in sella!
Quando arriveranno questi espertoni col talento a 15000 giri tu scansati, lasciali passare e vai per la tua strada, tanto sono sicuro che mentre loro passano tu stai ridendo dentro il casco!!!