bull ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
in fiera ho sentito dire che anche il cbr 1000 nuovo è bello........
non sò cos'abbiano bevuto prima di entrare nel salone ma di sicuro mancavano di sanità
Si in effetti in fiera ne ho sentite di cotte e di crude pure io... oltre al CBR, non sò se hai sentito commenti positivi verso lo ZX-10R nuovo...
Citazione:
bull
il motore ducati è si potente e con un buon allungo oltre essere collaudato
ma su di un super motard non lo vedo troppo adatto
perchè è decisamente pesante come motore
Non per romperti le scatole, ma il 1100 della HM pesa come il 750 aprilia(o forse meno, visto che è raffreddato a aria) e di allungo non ne ha proprio per niente... è il classico motore tutta coppia..
Ragazzi, non facciamo confusione... certo le aziende usano il termine motard come il prezzemolo, ma l'esenza del motard centra poco e nulla. Queste sono enduro fighette, con gomme da strada e un pò di styling, buone per andarsi a divertire sui colli e nel misto medio/stretto. Ma se le mettiamo in un cartodromo, dove l'allungo non serve e serve solo la castagna appena apri il gas, oltre che una leggerezza e agilità superiori, questi trabiccoli non fanno una gran figura...
Sono giocattoli spettacolari, ma non parlerei di motard davanti a oggetti come la HM, la DD, la Superduke ecc....
per il kawa zx10
a me è piaciuto davvero tanto tolti fari e specchietti (questione di gusti poi )
però il cbr ................
per l'allungo del motore ducati mi sà che avevo letto male quello che aveva scritto sopra vanguard... (ho letto di fretta e ho tralasciato alcune cose )
il motore 1100 ducati è un motore che non conosco per niente
comunque aspettiamo questo 1200 e vediamo cosa succede