sarà anche cosi ma anche se fosse un 690 usato con piu di 4 mila km io non lo guardo neanche
a 4mila km ha appena iniziato il rodaggio
Tropik
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Inviato: 24 Gen 2012 15:19
io ho preso la mia con 2700km e 2 proprietari
puzzava anche a me ma ce l ho da un anno ed è veramente perfetta mai un problema e di km ne h fatti 8000
se trovi un smc con 4000 km è da leccarsi le dita... diciamo che fino ai 15000 va benissimo
FedeHusky
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Inviato: 24 Gen 2012 15:58
Guarda l'altro giorno ho incontrato un tizio che conosco e quando gli ho detto che avrei preso l'SMC, la sua risposta è stata: "occhio, conosco gente che l'ha rivenduta subito perchè era troppo nervosa e non riusciva a gestirla!".
Magari se sei fortunato devi trovare un occasione come quella!!!
crocum
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Gen 2012 16:05
pensa che rispetto al 625 ha un erogazione dolcissima e tranquilla
FedeHusky
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Inviato: 24 Gen 2012 16:42
crocum ha scritto:
Guarda l'altro giorno ho incontrato un tizio che conosco e quando gli ho detto che avrei preso l'SMC, la sua risposta è stata: "occhio, conosco gente che l'ha rivenduta subito perchè era troppo nervosa e non riusciva a gestirla!".
Magari se sei fortunato devi trovare un occasione come quella!!!
e che hanno le mani di burro
Husky1992
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Inviato: 24 Gen 2012 16:56
be venendo da un 50 cc ci sta...
ma anche per chi viene da una pluricilindrica puo essere impegnativa..
certo stiamo pur sempre parlando di un motard stradale e civile (presumo pure in configurazione stock) quindi la vedo esagerata la cosa
FedeHusky
MotoGp
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Inviato: 24 Gen 2012 17:43
ilbrazzo ha scritto:
Riferito a me? In effetti...
Però la mia è di ottobre 2009... magari qualche eventuale magagna l'avevano già messa a posto... magari...
2009 compresi Brazzo
LuriK690SMC
Senza Targa
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Inviato: 24 Gen 2012 18:44
dipende anche un po come si guida
Se faceva apri-chiudi secchi a 5500 giri... si è molto impegnativa
Icarus992
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Inviato: 24 Gen 2012 19:21
ah ragazzi non so nemmeno chi possa essere, in ogni caso non mi son lasciato intimorire... era solo per die che magari trovi qualche sciagurato che la rivende dopo averci fatto pochissimi km, ma non sarà facile!
crocum
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Gen 2012 19:33
crocum ha scritto:
ah ragazzi non so nemmeno chi possa essere, in ogni caso non mi son lasciato intimorire... era solo per die che magari trovi qualche sciagurato che la rivende dopo averci fatto pochissimi km, ma non sarà facile!
la mia aveva 2 propietari e il primo l'ha venduta dopo 100 km per la troppa potenza (nonostante avesse montato una corona da meno 3 denti) e perchè non poteva portare in giro la moglie... ma l gente o è stupida o non sa quello che fa, prima di spendere 10000 cucuzze almeno un giro l'avrei fatto
pit993
MotoGp
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Inviato: 24 Gen 2012 20:03
pit993 ha scritto:
la mia aveva 2 propietari e il primo l'ha venduta dopo 100 km per la troppa potenza (nonostante avesse montato una corona da meno 3 denti) e perchè non poteva portare in giro la moglie... ma l gente o è stupida o non sa quello che fa, prima di spendere 10000 cucuzze almeno un giro l'avrei fatto
alle volte è molto difficile, io per provare un hyper 796 depo sto girando mezza roma, e penso che non ci riuscirò
penso che le case dovrebbero investire di piu su questo fronte, basta portare 5-6 moto in pista ogni tanto ed invitare la gente, o semplicemente dare le moto ai conce come cavie
Husky1992
250 Champ
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Inviato: 24 Gen 2012 20:54
addirittura ingestibile??
LuriK690SMC
Senza Targa
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Inviato: 24 Gen 2012 21:43
Husky1992 ha scritto:
alle volte è molto difficile, io per provare un hyper 796 depo sto girando mezza roma, e penso che non ci riuscirò
penso che le case dovrebbero investire di piu su questo fronte, basta portare 5-6 moto in pista ogni tanto ed invitare la gente, o semplicemente dare le moto ai conce come cavie
non so quanto convenga il 796...costa piu del 690, ha un pelino piu di coppia, da originali, una decina di cavalli in piu, ma piu di 20 kg in piu, materiali meno buoni, sospensioni non completamente regolabili credo, antisaltellamento non so se l'ha, insomma parecchie cose in meno.
LuriK690SMC
Senza Targa
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Inviato: 24 Gen 2012 21:47
LuriK690SMC ha scritto:
non so quanto convenga il 796...costa piu del 690, ha un pelino piu di coppia, da originali, una decina di cavalli in piu, ma piu di 20 kg in piu, materiali meno buoni, sospensioni non completamente regolabili credo, antisaltellamento non so se l'ha, insomma parecchie cose in meno.
l'antisaltellamento non lo neanche io ma so con certezza che le sospensioni non sono assolutamente regolabili
Tropik
250 Champ
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Inviato: 24 Gen 2012 21:54
LuriK690SMC ha scritto:
non so quanto convenga il 796...costa piu del 690, ha un pelino piu di coppia, da originali, una decina di cavalli in piu, ma piu di 20 kg in piu, materiali meno buoni, sospensioni non completamente regolabili credo, antisaltellamento non so se l'ha, insomma parecchie cose in meno.
l' antisaltellamento è di serie. è vero tutto quello che hai scritto, ma il 690 ha un cilindro in meno
Husky1992
250 Champ
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12928675
12928675
Inviato: 24 Gen 2012 22:00
Husky1992 ha scritto:
l' antisaltellamento è di serie. è vero tutto quello che hai scritto, ma il 690 ha un cilindro in meno
allora prendi una jappo da 4 cilindri
Tropik
250 Champ
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Inviato: 25 Gen 2012 7:46
pit993 ha scritto:
come mai? il pistone dura molto di più,pensa che nei primi 4000 si fa solo un tagliando (forse neanche) oltre a quello del rodaggio
a me le moto con troppi km non mi sono mai piaciute sopratutto se non so chi le usava ... pensa che quella che ho adesso l'ho presa solo perchè aveva 2 mila km altrimenti anche se fosse stata la più bella del reame io non l'avrei mai presa in considerazione ...
e poi per quello che ti offre un 690 è davvero troppo come prezzo ... preferisco prendermi un 510 a 4 mila euro piuttosto tanto io sono uno che usa la moto solo per quello scopo non sto a girare per il paese o ad usarla tutti i giorni
BAGNO
Super Sport
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12929328
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Inviato: 25 Gen 2012 8:19
Aspetta, qualità prezzo è molto alto come rapporto...
Icarus992
125 Champ
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12930828
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Inviato: 25 Gen 2012 16:31
BAGNO ha scritto:
a me le moto con troppi km non mi sono mai piaciute sopratutto se non so chi le usava ... pensa che quella che ho adesso l'ho presa solo perchè aveva 2 mila km altrimenti anche se fosse stata la più bella del reame io non l'avrei mai presa in considerazione ...
e poi per quello che ti offre un 690 è davvero troppo come prezzo ... preferisco prendermi un 510 a 4 mila euro piuttosto tanto io sono uno che usa la moto solo per quello scopo non sto a girare per il paese o ad usarla tutti i giorni
se la usi solo per divertimento e non come mezzo di trasporto ovvio che un 500 che sia 510 husqy, 570 husby, 525 K, 530K o anche 650 husby come li prendi sono gia belli cattivelli per conto loro, ci spendi meno in modifiche e costan meno come prezzo di compera. un 690 originale per farlo diventare divertente come minimo minimo uno scarico, mappatura e rapporti ci vogliono
LuriK690SMC
Senza Targa
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12930831
12930831
Inviato: 25 Gen 2012 16:32
Husky1992 ha scritto:
l' antisaltellamento è di serie. è vero tutto quello che hai scritto, ma il 690 ha un cilindro in meno
e quindi? se rende come un mono ci sarâ un motivo no?
a sto punto prenditi una triumph street triple, cavalli all'incirca come l'hyper 1100, piu coppia, peso come il 796, ...
LuriK690SMC
Senza Targa
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12949812
12949812
Inviato: 30 Gen 2012 22:39
Oggi sono andato in un concessionario ktm appena fuori città, abbiamo parlato della smc r e del fatto che da maggio a gennaio circa la fabbrica non "costruisce" più moto e quindi si prendono i mezzi rimanenti (ora non so se è vero o no), io 18 li faccio a fine giugno quindi se la prendo la dovrei ordinare per aprile-maggio il fatto è il cash... io abito ancora con i miei ( come molti neo maggiorenni o quasi) quindi la moto non la prendo completamente con le mie risorse ma posso aiutare soltanto con i soldi della mia attuale moto in fase di vendita ( che alla fine questi soldi sono sempre dei miei ), innamorato di questa moto ma consapevole dei soldi che costa, guardavo anche la vecchia ,si fa per dire, smc però non ho quel colpo di fulmine che ho con questa nuova versione " pompata".
Quindi che fare? Vado di testa o cervello?
simonepkd
Senza Benza
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12949971
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Inviato: 30 Gen 2012 23:06
simonepkd ha scritto:
Oggi sono andato in un concessionario ktm appena fuori città, abbiamo parlato della smc r e del fatto che da maggio a gennaio circa la fabbrica non "costruisce" più moto e quindi si prendono i mezzi rimanenti (ora non so se è vero o no), io 18 li faccio a fine giugno quindi se la prendo la dovrei ordinare per aprile-maggio il fatto è il cash... io abito ancora con i miei ( come molti neo maggiorenni o quasi) quindi la moto non la prendo completamente con le mie risorse ma posso aiutare soltanto con i soldi della mia attuale moto in fase di vendita ( che alla fine questi soldi sono sempre dei miei ), innamorato di questa moto ma consapevole dei soldi che costa, guardavo anche la vecchia ,si fa per dire, smc però non ho quel colpo di fulmine che ho con questa nuova versione " pompata".
Quindi che fare? Vado di testa o cervello?
io andrò di testa ad ottobre la versione nuova la preferisco ... e comunque anche l'usato non lo regalano quindi ...
LoLLoSValenti
Minimoto Champ
Ranking: 1593
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12950040
Inviato: 30 Gen 2012 23:16
pardon, volevo scrivere di cuore o di testa-cervello... io vedrò anche perchè devo vedere come va scuola , occhio che secondo il conce ad ottobre non la trovi ( però non la capisco ancora sta cosa), tu dici che l'usato costa tanto, ma il nuovo sembra oro, mi hanno fatto un preventivo di 8700 messa in strada depo e ripotenziata a motore (per la pista ), calcola poi le solite menate come portatarga specchi e sile almeno
simonepkd
Senza Benza
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Inviato: 30 Gen 2012 23:57
Guarda che a ottobre non trovi più nemmeno l'ombra: già a luglio 2011 le avevano già esaurite tutte i modelli 2011. Comunque se prendi la nuova conta che tra cavolate varie spendi minimo altri 1000€ quindi se già vicino ai 10.000
Invece ho visto in giro smc 2010 con akra doppie carene ecc a circa 6500... C'è una bella differenza! Comunque io ho preso la R, ma l'ho ordinata i primi di dicembre proprio perchè sapevo che altrimenti restavo a bocca asciutta!!!
crocum
Ginocchio a Terra
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12950340
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Inviato: 31 Gen 2012 6:57
anche io la dovrò comprare ad ottobre ... ma comprarla a fine anno non ha senso ... prendila nel 2013 così la immatricoli dopo e se la venderai conta come un'anno in meno
e poi magari ci aggiungeranno altro ancora ...
LoLLoSValenti
Minimoto Champ
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12953946
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Inviato: 31 Gen 2012 22:02
crocum ha scritto:
Guarda che a ottobre non trovi più nemmeno l'ombra: già a luglio 2011 le avevano già esaurite tutte i modelli 2011. Comunque se prendi la nuova conta che tra cavolate varie spendi minimo altri 1000€ quindi se già vicino ai 10.000
Invece ho visto in giro smc 2010 con akra doppie carene ecc a circa 6500... C'è una bella differenza! Comunque io ho preso la R, ma l'ho ordinata i primi di dicembre proprio perchè sapevo che altrimenti restavo a bocca asciutta!!!
io ho un accordo con il conce che mi fa sapere la data della ultima produzione (maggio-giugno mi ha detto) e poi decidere se prenotarne una o no, nel mentre ho ancora un pò di tempo se ripegari su una smc usata magari kittata
simonepkd
Senza Benza
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Inviato: 5 Feb 2012 16:04
A me questa moto fa impazzire e concordo con chi dice che è la SuperMotard che più si avvicina alle racing, poi per il peso in più mi sarei accontentato anche solo dei tagliandi allungati, invece da molte altre cose in più. Vero è che i cerchi anodizzati sopratutto per i bikers più grandi possono non piacere. Nel complesso un' ottima moto e senza che fate i paragoni con le racng perchè non è una di loro quindi il confronto non ha motivo di essere, con questa potete anche uscire a prendere il pane, potete prenderla quando volete e farvi un giro senza dover segnarvi le ore di utilizzo!
UraganoCharlie
Senza Targa
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Inviato: 15 Feb 2012 20:17
Arrivata ieri!
LuriK690SMC
Senza Targa
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Inviato: 15 Feb 2012 20:44
direi foto e altre foto
Tropik
250 Champ
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Inviato: 15 Feb 2012 22:05
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