Inviato: 24 Ott 2011 9:06
mat750 ha scritto:
flash_point ha scritto:
sbaglio o se per assurdo avessero puntato a sinistra anzichè a destra sia colin che valentino l'avrebbe FORSE evitato il Sic visto che stava puntando verso destra?
potrebbe anche essere ma penso che in una frazione di secondo fai appena in tempo a capire cosa sta per succedere!
mi spiace sempre di più, e non posso immaginare come si sentano anche gli altri due piloti!
io anni fa ho fatto un botto con la moto contro un auto proprio perchè l'auto andava a sinistra e io per evitarla ho cercato di curvare ancora più a sinistra....alla fine l'ho presa in pieno lo stesso. quindi capisco che ovviamente non potevano farci niente colin e valentino.
Symon982 ha scritto:
Mio personalissimo parere:il casco gliel'ha fatto saltare Rossi.Ma non se ne è accorto.Durante la diretta per sistemare le questioni legali e dichiarare la morte di Marco,si vede chiaramente Rossi nei box che ad un certo punto guarda il monitor,e cambia faccia,scoppiando praticamente in lacrime...ecco,a mio modestissimo e irrilevante parere,lì ha visto il replay di quanto accaduto,e ha capito.E dentro di se,io credo stia veramente di m***a Rossi adesso.Immaginate di essere in macchina con un vostro amico,vi scoppia un copertone,andate fuori strada,e il vostro amico muore...voi non ne potete nulla,non potevate fare niente,è ovvio.Ma nella vostra testa si ammucchiano mille pensieri..."e se uscivo un minuto prima non ero lì in quel momento,e se mi fermavo a quel giallo non succedeva" ecc ecc.Ecco,secondo me Rossi,adesso,è in quella situazione,e non mi levo dalla testa che pensi di averlo ucciso lui,Marco.Anche se ho una gran voglia di essere smentito.Comunque sia,non ha la minima rilevanza,è solo una mia opinione,un altro punto di vista.
Così come è mia opinione che in ogni caso,nessun media dirà MAI apertamente che è stato Vale a fargli saltare il casco...Vale però,lo sa,e questo forse,è ancora peggio,se possibile.
aah ma allora non l'ho notato solo io........Sonmaury5 ha scritto:
piu che altro mi chiedo una cosa..... si è parlato tanto di novità in fatto di sicurezza e nella fattispecie di airbag, di cui proprio simoncelli era dotato.... ora vedevo questa immagine, per caso, navigando su google:
immagini visibili ai soli utenti registrati
non ha niente a che vedere con l'evento di oggi, ma ritrae proprio simoncelli con l'airbag aperto e proprio nella zona in cui si è verificato il trauma....
adesso i chiedo, ma è solo pubblicità, oppure i piloti hano davvero quest tecnologia nella tuta? e se si, perche non ha funzionato? magari non sarebbe cambiato niente, o magari si... chi lo sa.....
se non sbaglio quello è il primo prototipo di D-Air. ho ce l'hanno interno alla tuta, protegge torace e spalle, ma non il collo come la "vecchia" versioni qui in foto.