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Inviato: 6 Ott 2011 11:03
ayreon88 ha scritto:
per lore:
incredibile! ma come fa' ad andare agli 80?
ma cosa ha fatto il tuo meccanico?
variatore rulli molla e tubicino? e basta?
bo'...mi fa' tanto strano che il mio faccia i 65 con vario origanle e con multivar 62
aiutatemi please o lo butto
è tutto un mistero... Ci vorrebbe un meccanico che smonti tutti e due motorini e vedere le differenze... Perchè ripeto a me ha fatto sempre questa velocità...
Comunque può essere che hai qualche problema al motorino ( escludendo il variatore malossi)... Ci sarà qualcosa nel motore o nella trasmissione che non va... Se hai trovato un meccanico bravo, te lo fai controllare e vedi... Ma a te, dopo che hai tolto i diaframmi, quanto ti faceva? Perchè se è da sempre che ti fa questa velocità, allora è un problema di costruzione del motorino secondo me....
Almeno che compri tutta la trasmissione ( variatore, friozione,cinghia, campana) tutto racing dalla biellascooter... Può essere che questa marca è migliore della malossi per il nostro motorino... Queste modifiche, secondo me si devono fare prima di modificare il gruppo termico, perchè se si cambia solo il gt e lasciare tutto il resto originale, il motore non darà tutta la sua potenza... Deve essere aiutato da altri componenti per dare il massimo...
Ah un altra cosa, per il tuo problema non c'entra la taratura perchè la stessa taratura che ho ora io, l'hai provata anche tu e andava peggio quindi secondo me ti devi concentrare sulla trasmissione e se è vero che cambiando la campana si ha più velocità in salita, risolvi i tuoi problemi...
Ho visto che sei iscritto su youtube, potresti fare un video del motorino e vediamo che differenze ci sono (velocità, numero di giri) forse potrei capire che problema hai, perchè io lo sento subito quando il mio motorino va male...