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elaborazione beta ark evolution(entrate)
Messaggio Inviato: 4 Set 2007 22:40
Oggetto: elaborazione beta ark evolution(entrate)
 

ciao secondo voi è buona?? non dico che la faccio subito, ma potrei farci un pensierino.........ecco

accensione a rotore interno polini evolution
albero motore polini evolution
aria manuale universale polini
candale ngk quale??
carburatore 21mm dell orto racing bleck edition
cavo candela ngk rosso schermato
compensatore di fluidi cromato stage 6
set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli in viton stage 6
gruppo termico polini evolution 70cc H2O d.47.6 alluminio scarico con luci booster
marmitta artiginale roost con silenziatore nero
coperchio pompa racing forato lucidato str8
over range completa
campana super ventilata stage6 d 107mm
frizione regolabile stage 6 d 107mm
rapporti primari polini 13/44
rubinetto a caduta motorforce
tubo benzina siliconico
filtro benzina motorforce
valvola lamellare polini

il dubbio era sulla candela e quali operazioni si devono effettuare al carter.......se sapete dirmi anche il costo di queste operazioni..(solo le necessarie)

ragazzi grazie a chi risponderà

Ultima modifica di SalvaRacing il 9 Set 2007 20:54, modificato 3 volte in totale
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 0:00
 

Ma tutti sti soldi dove li prendi?
Avevi gia il booster tpr, ora l'aerox e magari un beta ark evolution, tralasciando questo sembrerebbe fatta bene, ma la marmitta roost o un'altra artigianale costano tanto, anche + della polini evo, invece del 21 io metterei o un 21 a valvola piatta stage6 o esagererei con un 24 a valvola piatta mikuni, il filtro double layar e anche i rapporti secondari
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 12:07
 

il booster è fermo e non andrà + in strada.e come secondo motorino volevo prendermi un aerox ma poi ho visto il beta di un mio amico e mi è piaciuto.........quindi prendo beta..........comunque lavoro in estate x questo posso pensare a certe elaborazioni............comunque la roost viene max 230/240 euro e va meglio della team e te la fai fare come vuoi di prestazioni........non sono tanti soldi x una marmnitta del genere
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 12:12
 

io come carburatore ti consiglio un 24 v.p. r/t stage 6...costa meno del 24 mikuni e va uguale, se non di piu...
scusa ma la scelta di fare questa elaborazione su un ark non mi va giu...come motorino non mi è mai piaciuto...
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 12:15
 

boosteregna ha scritto:
il booster è fermo e non andrà + in strada.e come secondo motorino volevo prendermi un aerox ma poi ho visto il beta di un mio amico e mi è piaciuto.........quindi prendo beta..........comunque lavoro in estate x questo posso pensare a certe elaborazioni............comunque la roost viene max 230/240 euro e va meglio della team e te la fai fare come vuoi di prestazioni........non sono tanti soldi x una marmnitta del genere

ah...mi son scordato...come candela metti una 9 e di cuscinetti e paraoli io ti consiglio quelli in metallo perchè quelli in teflon in un primo momento vanno meglio ma poi si consumano di piu...(mi pare)
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 12:18
 

comunque l altra cosa che volevo sapere erano quali lavorazioni si dovevano effettuare ai carter con il gt evo??? (le necessarie)
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 13:08
 

boosteregna ha scritto:
comunque l altra cosa che volevo sapere erano quali lavorazioni si dovevano effettuare ai carter con il gt evo??? (le necessarie)


nessuno???
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 13:10
 

credo vadano solo raccordati i carter al cilindro, mentre con il team si raccorda e si sabbia, prova a vedere nei vecchi topic
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 13:17
 

niente non trovo risposte nei vecchi topic...............

please quancuno venga in mio soccorso
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 14:40
 

comunque ho dimenticato che stupido il filtro ho il e-13 a torta rosso della malossi....comunque va bene il collettore originale?? cambiano solo la valvola lamellare con una polini
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 14:55
 

Rocky ha scritto:
credo vadano solo raccordati i carter al cilindro, mentre con il team si raccorda e si sabbia, prova a vedere nei vecchi topic

con il team devi anke barenare...con l'evolution credo tu debba solo raccordare e barenare...ma non vorrei dire una ca22ata...'
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2007 15:44
 

il costo della barenatura e raccordatura carter???

con 100euro me la cavo?
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:35
 

ragazzi se cambio solo la valvola lamellare con una polini va bene lo stesso o devo cambiare x forza il collettore???

inoltre in termini di velocità....so che cosi a occhio non si può dire, ma vorrei sapere se i 130effettivi li prendo..........

raga RISPONDETE
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:38
 

ma tu che filtro dell'aria monterai? lasci l'airbox originale?
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:39
 

NinooooooF ha scritto:
ma tu che filtro dell'aria monterai? lasci l'airbox originale?

l'air box originale icon_eek.gif icon_eek.gif con tutta quella roba lì
Impossibile carburarlo
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:48
 

boosteregna ha scritto:
comunque ho dimenticato che stupido il filtro ho il e-13 a torta rosso della malossi....comunque va bene il collettore originale?? cambiano solo la valvola lamellare con una polini

guardare un po meglio pero voi 2...
il collettore comunque mi spiace ma serve...
per le lavorazioni del carter non credo ke con 100 euro tu ci stia...credo sia sulle 160...ma non di piu (almeno non credo proprio...)
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:51
 

guest84 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
comunque ho dimenticato che stupido il filtro ho il e-13 a torta rosso della malossi....comunque va bene il collettore originale?? cambiano solo la valvola lamellare con una polini

guardare un po meglio pero voi 2...
il collettore comunque mi spiace ma serve...
per le lavorazioni del carter non credo ke con 100 euro tu ci stia...credo sia sulle 160...ma non di piu (almeno non credo proprio...)

io ho risposto a Ninoooooooof,lo sapevo che aveva il filtro aperto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:56
 

ah ok...certo ke se lasciassi il filtro originale anke se lo buchi con il trapano non baserta mai...
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:57
 

va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:59
 

boosteregna ha scritto:
va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta

come collettore dritto o malossi o polini,oppure l'aspirazione completa stage 6 non ti interessa??
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 15:59
 

ovviamente quello malossi...è un pezzo di plastica ke costa un botto però non puoi farci niente...(45 euro)
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 16:00
 

Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta

come collettore dritto o malossi o polini,oppure l'aspirazione completa stage 6 non ti interessa??


include tutto quanto?? lamella ecc ecc???
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 16:01
 

boosteregna ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta

come collettore dritto o malossi o polini,oppure l'aspirazione completa stage 6 non ti interessa??


include tutto quanto?? lamella ecc ecc???

include pacco lamellare con lamelle,collettore dritto,ed alcuni adattatori a 45 euro,secondo me un affare
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 16:02
 

Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta

come collettore dritto o malossi o polini,oppure l'aspirazione completa stage 6 non ti interessa??

l'aspirazione stage completa è buona...soltanto ke l'unica vaccata ke hanno fatto è stata quella di mettere il collettore originale...(almeno nelle versioni ke vendono biolla, castiglione e petro)
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 16:04
 

Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta

come collettore dritto o malossi o polini,oppure l'aspirazione completa stage 6 non ti interessa??


include tutto quanto?? lamella ecc ecc???

include pacco lamellare con lamelle,collettore dritto,ed alcuni adattatori a 45 euro,secondo me un affare


IT ALIMENTAZIONE STAGE6 x Minarelli orizzontale
Kit alimentazione Stage6 x Minarelli orizzontale, comprendente collettore e pacco lamellare monopetalo, con 2 serie di lamelle, 2 inserti guida flussi da utilizzare a seconda della grandezza del carburatore montato. La flangia di gomma è sostituibile con quelle vendute separatamente per poter montare carburatori più grandi come gli Stage6/Keihin PWK e Stage6/Mikuni TM24 o KOSO. Il collettore originale permette l'utilizzo di carburatori Dell'orto da 12-21mm e di Arreche 17-21mm

immagini visibili ai soli utenti registrati



putroppo il diritto non c'è...(nel senso ke se ci fosse stato io l'avrei gia presa)

pps mi ero dimenticato di mettere...secondo me ti stai confondendo con l'aspirazione per piaggio...la c'è il diritto...qua no...certo ke alcune volte fanno cose senza senso...(forse pensando ke senza il "rialzino" il diritto nel mina orizzontale non ci sta non l'hanno messo...ma hanno fatto lo stesso la vaccata...)
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 16:09
 

guest84 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
va be 100-150 non di più??? poi che collettore mi consigliate???

comunque ho il filtro malossi e-13 rosso a torta

come collettore dritto o malossi o polini,oppure l'aspirazione completa stage 6 non ti interessa??


include tutto quanto?? lamella ecc ecc???

include pacco lamellare con lamelle,collettore dritto,ed alcuni adattatori a 45 euro,secondo me un affare


IT ALIMENTAZIONE STAGE6 x Minarelli orizzontale
Kit alimentazione Stage6 x Minarelli orizzontale, comprendente collettore e pacco lamellare monopetalo, con 2 serie di lamelle, 2 inserti guida flussi da utilizzare a seconda della grandezza del carburatore montato. La flangia di gomma è sostituibile con quelle vendute separatamente per poter montare carburatori più grandi come gli Stage6/Keihin PWK e Stage6/Mikuni TM24 o KOSO. Il collettore originale permette l'utilizzo di carburatori Dell'orto da 12-21mm e di Arreche 17-21mm

immagini visibili ai soli utenti registrati



putroppo il diritto non c'è...(nel senso ke se ci fosse stato io l'avrei gia presa)

pps mi ero dimenticato di mettere...secondo me ti stai confondendo con l'aspirazione per piaggio...la c'è il diritto...qua no...certo ke alcune volte fanno cose senza senso...(forse pensando ke senza il "rialzino" il diritto nel mina orizzontale non ci sta non l'hanno messo...ma hanno fatto lo stesso la vaccata...)

io ne intendo un altra che sta su castiglione
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 16:18
 

è uguale solo ke la foto è diversa...
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 17:06
 

ma allora scusate l ignoranza, ma perchè viene cosi poco??? cioè della malossi a quel prezzo trovi solo il collettore, perchè della stge6 tutto completo??

scusate ma pezzi stage non ne ho mai montati
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 17:07
 

boosteregna ha scritto:
ma allora scusate l ignoranza, ma perchè viene cosi poco??? cioè della malossi a quel prezzo trovi solo il collettore, perchè della stge6 tutto completo??

scusate ma pezzi stage non ne ho mai montati

perchè paghi il marchio "malossi" ma anche la stage 6 è un ottima marca
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2007 12:09
 

Nrg91 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
ma allora scusate l ignoranza, ma perchè viene cosi poco??? cioè della malossi a quel prezzo trovi solo il collettore, perchè della stge6 tutto completo??

scusate ma pezzi stage non ne ho mai montati

perchè paghi il marchio "malossi" ma anche la stage 6 è un ottima marca


che stronzata che è la malossi a questo punto............comunque allora se monto questa aspirazione va bene???
 
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