maurox82 ha scritto:
Lore tutto sbagliato sulla scatoletta....
La scatoletta serve a mandare aria alla marmitta dal filtro aria per fare in modo che entri più ossigeno al catalizzatore per avere una trasformazione migliore degli incombusti e avere quindi l'euro2 come classe inquinante. In più crea una depressione d'aria al carburatore che và leggermente a piombare, ovviamente è una cosa molto fine. In sostanza togliete la scatoletta, dissaldate il tubo della marmitta che và alla scatoletta e togliete i vari tubicini attaccati alla scatoletta stessa. Tappate il buco che rimane al condotto filtro/carburatore. (io l'ho trovato in ferramenta preciso che sembra suo dalla casa!). I risultati sono minimi, quello che fà è realmente è il multivar con la sua molla di contrasto, comunque sia respira sempre meglio senza quel coso!
Qualcuno
Ha
Provato le massette da 8grammi? Il mio ai
75km/h è troppo su di giri con quelle da 7grammi
Io infatti non sapevo di preciso cosa servisse la scatoletta... Ora lo so!!
Comunque tu hai cambiato i rulli? Hai tutto originale? Comunque anche a me, lo sento che va fuori giri...Forse sarà la centralina perchè poi in discesa si fermano i giri...