Swip ha scritto:
Di obbligatorio non c'è niente
diciamo che quelli più "caldamente" consigliati per quel genere di gt sono:
- un carburatore più grande (ad esempio un 24, scegli te quale marca, io consiglio Mikuni o Dell'Orto
);
- una marmitta adatta (per il Beta non saprei, forse una Yasuni Cross ML o una SCR);
- un pacco lamellare (Top Performance TPR o Conti CRX);
- un collettore adatto (Parmakit, Motoforce, Top ecc);
- dischi frizione + molle (Top Performance o Adige, le molle sono comprese ma da 100 kg);
- albero motore se vuoi andare sul sicuro (Athena, Carenzi, Motoforce, Top Performance).
Questo è ciò che più ti serve
il resto potrai metterlo se lo riterrai necessario, altrimenti va bene anche così
scusa ancora eh ma il miscelatore va tolto o no? e una domanda che mi pongo da un po . . da un concessionario decente quanto puo costare il lavoro per questa roba? e i pezzi stessi quanto costerebbero?!? grazie