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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XI]
12502955
12502955 Inviato: 4 Ott 2011 13:36
 



io l'ho montato su un beta rr e come velocità massima di segnati ai 104 ci arrivi proprio tirato tanto però se metto un pignone più grosso di un dente credo che prenderò i 107-109
(ovviamente sono segnati però fidati che è giò una bella velocità9
-rapporti 13 55
-marmitta giannelli sia pancia che silenziatore
comunque ne sono soddisfatto e se la differenza è questione di 4 o 5 euro prendi il d 49 sennò puoi anche prenderti un d47 che tanto non c'è differenza
 
12503205
12503205 Inviato: 4 Ott 2011 14:10
 

matteoramello ha scritto:
io l'ho montato su un beta rr e come velocità massima di segnati ai 104 ci arrivi proprio tirato tanto però se metto un pignone più grosso di un dente credo che prenderò i 107-109
(ovviamente sono segnati però fidati che è giò una bella velocità9
-rapporti 13 55
-marmitta giannelli sia pancia che silenziatore
comunque ne sono soddisfatto e se la differenza è questione di 4 o 5 euro prendi il d 49 sennò puoi anche prenderti un d47 che tanto non c'è differenza

Io ho a disposizione solo i rapporti attuali 13/56, ma cambio il pignone e metto il 15... e come marmitta ho solo una v6 :/ sarei interessato a qualche altra marmitta tipo big one (155€ completa + s.s.) oppure giannelli (130€ +s.s. circa), ma attualmente non dispongo di tutti quei soldi, cercavo una ela "GT+carburatore", niente di che icon_wink.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12503980
12503980 Inviato: 4 Ott 2011 16:29
 

secondo me con il 15 sono troppo lunghi metti un 14/56,poi il parmakit d 49 e un carbu da 21 e se vuoi un po di prestazioni in più un 24 valvola piatta icon_wink.gif
 
12504170
12504170 Inviato: 4 Ott 2011 17:12
 

salve! un po di giorni fa ho scritto in merito al mettere pezzi nuovi sul mio beta 50. vorrei solo sapere quali si devono mettere obbligatoriamente e quali posso mettere in futuro solo per sapere quanto vengo a spendere piu o meno.... vorrei mettere Top Racing 2+ TS (top viola), quelle da mettergli insieme indispensabili quali sono?!? thanks icon_biggrin.gif
 
12504599
12504599 Inviato: 4 Ott 2011 18:39
 

antoniosavio96 ha scritto:

Io ho a disposizione solo i rapporti attuali 13/56, ma cambio il pignone e metto il 15... e come marmitta ho solo una v6 :/ sarei interessato a qualche altra marmitta tipo big one (155€ completa + s.s.) oppure giannelli (130€ +s.s. circa), ma attualmente non dispongo di tutti quei soldi, cercavo una ela "GT+carburatore", niente di che icon_wink.gif 0509_si_picchiano.gif


personalmente se la moto la usi su strada non mettere un 15 maq metti un 14 e fidati che in allungo quei 4 o 5 chilometri orari in più li prende però rischi ke il 15 sia troppo grosso

la leovince puoi anche tenerla e metti un 19 o 21 meglio
 
12504905
12504905 Inviato: 4 Ott 2011 19:26
 

anga ha scritto:
salve! un po di giorni fa ho scritto in merito al mettere pezzi nuovi sul mio beta 50. vorrei solo sapere quali si devono mettere obbligatoriamente e quali posso mettere in futuro solo per sapere quanto vengo a spendere piu o meno.... vorrei mettere Top Racing 2+ TS (top viola), quelle da mettergli insieme indispensabili quali sono?!? thanks icon_biggrin.gif

Di obbligatorio non c'è niente icon_wink.gif diciamo che quelli più "caldamente" consigliati per quel genere di gt sono:
- un carburatore più grande (ad esempio un 24, scegli te quale marca, io consiglio Mikuni o Dell'Orto icon_smile.gif );
- una marmitta adatta (per il Beta non saprei, forse una Yasuni Cross ML o una SCR);
- un pacco lamellare (Top Performance TPR o Conti CRX);
- un collettore adatto (Parmakit, Motoforce, Top ecc);
- dischi frizione + molle (Top Performance o Adige, le molle sono comprese ma da 100 kg);
- albero motore se vuoi andare sul sicuro (Athena, Carenzi, Motoforce, Top Performance).
Questo è ciò che più ti serve icon_wink.gif il resto potrai metterlo se lo riterrai necessario, altrimenti va bene anche così icon_smile.gif
 
12505318
12505318 Inviato: 4 Ott 2011 20:20
 

matteoramello ha scritto:


personalmente se la moto la usi su strada non mettere un 15 maq metti un 14 e fidati che in allungo quei 4 o 5 chilometri orari in più li prende però rischi ke il 15 sia troppo grosso

la leovince puoi anche tenerla e metti un 19 o 21 meglio

pardon, i miei rapporti attuali sono 13/64!!!
 
12505537
12505537 Inviato: 4 Ott 2011 20:58
 

antoniosavio96 ha scritto:

pardon, i miei rapporti attuali sono 13/64!!!



ah ok allora si con quella corona puoi mettere il 15
 
12506037
12506037 Inviato: 4 Ott 2011 22:27
 

Swip ha scritto:

Di obbligatorio non c'è niente icon_wink.gif diciamo che quelli più "caldamente" consigliati per quel genere di gt sono:
- un carburatore più grande (ad esempio un 24, scegli te quale marca, io consiglio Mikuni o Dell'Orto icon_smile.gif );
- una marmitta adatta (per il Beta non saprei, forse una Yasuni Cross ML o una SCR);
- un pacco lamellare (Top Performance TPR o Conti CRX);
- un collettore adatto (Parmakit, Motoforce, Top ecc);
- dischi frizione + molle (Top Performance o Adige, le molle sono comprese ma da 100 kg);
- albero motore se vuoi andare sul sicuro (Athena, Carenzi, Motoforce, Top Performance).
Questo è ciò che più ti serve icon_wink.gif il resto potrai metterlo se lo riterrai necessario, altrimenti va bene anche così icon_smile.gif

scusa ancora eh ma il miscelatore va tolto o no? e una domanda che mi pongo da un po . . da un concessionario decente quanto puo costare il lavoro per questa roba? e i pezzi stessi quanto costerebbero?!? grazie
 
12507531
12507531 Inviato: 5 Ott 2011 12:18
 

anga ha scritto:

scusa ancora eh ma il miscelatore va tolto o no? e una domanda che mi pongo da un po . . da un concessionario decente quanto puo costare il lavoro per questa roba? e i pezzi stessi quanto costerebbero?!? grazie



la rimozione del miscelatore non è obbligatoria però se vuoi fare un bel lavoro lo puoi togliere anche se dopo poco ti rompi già di farti la miscela
 
12508915
12508915 Inviato: 5 Ott 2011 16:57
Oggetto: polini evolution 76.5 in alluminio bifascia
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi cosa ne pensate del polini evolution in alluminio bifascia 76.5? andrebbe bene su un hm?
 
12509683
12509683 Inviato: 5 Ott 2011 19:28
 

si ma non ti aspettare incredibili prestazioni eh?!
 
12514039
12514039 Inviato: 6 Ott 2011 19:32
 

anga ha scritto:

scusa ancora eh ma il miscelatore va tolto o no? e una domanda che mi pongo da un po . . da un concessionario decente quanto puo costare il lavoro per questa roba? e i pezzi stessi quanto costerebbero?!? grazie

Nessun problema icon_wink.gif comunque è meglio, più si alza di livello l'elaborazione meno un miscelatore va tenuto. Già così sarebbe bene toglierlo icon_smile.gif tutti i pezzi ti consiglio di prenderli via iinternet perché (sulla quantità) li trovi a minor prezzo icon_wink.gif ed a far montare tutto non saprei, ma non poco icon_sad.gif
 
12516019
12516019 Inviato: 7 Ott 2011 9:44
Oggetto: Re: polini evolution 76.5 in alluminio bifascia
 

hm90 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi cosa ne pensate del polini evolution in alluminio bifascia 76.5? andrebbe bene su un hm?


è un buon gt con più coppia ai bassi e medi di un top viola,quindi migliore per fare enduro,se invece hai un motard prendi il top viola
 
12518253
12518253 Inviato: 7 Ott 2011 16:54
 

Swip ha scritto:

Nessun problema icon_wink.gif comunque è meglio, più si alza di livello l'elaborazione meno un miscelatore va tenuto. Già così sarebbe bene toglierlo icon_smile.gif tutti i pezzi ti consiglio di prenderli via iinternet perché (sulla quantità) li trovi a minor prezzo icon_wink.gif ed a far montare tutto non saprei, ma non poco icon_sad.gif


il problema del web però e che se qualcosa non va? o e rotto?
 
12518260
12518260 Inviato: 7 Ott 2011 16:56
 

anga ha scritto:


il problema del web però e che se qualcosa non va? o e rotto?

Se compri da negozi online come Biollamotors hai tutte le garanzie icon_wink.gif assicurazione sul trasporto, pagamento all'arrivo ecc... Io da lì ho ordinato la mia marmitta ed è arrivata, a posto ed anche perfettamente imballata.
 
12518354
12518354 Inviato: 7 Ott 2011 17:14
 

anche perchè dovrei lasciargli un bel po di dindini icon_wink.gif
 
12518378
12518378 Inviato: 7 Ott 2011 17:18
 

anga ha scritto:
anche perchè dovrei lasciargli un bel po di dindini icon_wink.gif

Non preoccuparti per quello icon_smile.gif alla fine è un negozio, anche se su internet, e la legge vale anche lì icon_wink.gif
 
12519141
12519141 Inviato: 7 Ott 2011 19:40
 

anga ha scritto:
anche perchè dovrei lasciargli un bel po di dindini icon_wink.gif


bè ne lasceresti di piu ad un normale negozio in città icon_wink.gif
 
12521923
12521923 Inviato: 8 Ott 2011 13:33
Oggetto: pareri athena sporting
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti, vorrei delle informazioni riguardo a questo motore, perchè se ne dice davvero poco in giro nel web, ha un prezzo piuttosto basso, e credo che sia un intermedio, volevo un confronto tra questo e il testa viola, questo è 47,6, non sarà mai allo stesso livello del 49,5 del top viola vero?
 
12521940
12521940 Inviato: 8 Ott 2011 13:37
 

l'athena va di più! icon_wink.gif è in alluminio 5 travasi in scarico ovale testa monopezzo e pistone monofascia!credimi che va di più l'athena! 0509_up.gif
 
12522015
12522015 Inviato: 8 Ott 2011 13:53
 

athena sporting e 2 plus (o testa viola, come vuoi) sono molto simili come prestazioni, il 2plus secondo me conviene perché essendo in ghisa può essere rettificato, invece se grippi l'altro lo puoi anche buttare nel cesso
 
12522105
12522105 Inviato: 8 Ott 2011 14:19
 

io preferirei 2 plus
 
12523820
12523820 Inviato: 8 Ott 2011 23:24
 

Prendi il viola,che è rettificabile,poi è anche quello monofascia e con 5 travasi,poi per 20 euro te lo prendi testa scomponibile icon_wink.gif
 
12531733
12531733 Inviato: 10 Ott 2011 19:58
Oggetto: Pezzi migliori per tpr 86
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti o cercato nei topic precedenti ma non o trovato quello che cerco.... eusa_wall.gif volevo sapere quale sono i pezzi migliori da abbinare a un tpr 86 e volevo avere dei consigli anche sulle cose da lavorare per renderlo ancora piu motente si intende carter ed eventualmente cilindro e pistone icon_biggrin.gif la moto è un hm derapage rr 2011 gia ho carburatore stage 6 vhst 26 black edition e pacco lamellare tpr v-force rispondeti in tanti accetto qualsiasi consiglio 0509_welcome.gif
 
12531910
12531910 Inviato: 10 Ott 2011 20:19
Oggetto: Re: Pezzi migliori per tpr 86
 

mi sembra veramente strano che tu non abbia trovato nulla sul tpr 86 icon_asd.gif
vai alla pagina 1 di questo topic e certa il tpr86, c'è l'elaborazione completa che uno dovrebbe fare per farlo rendere al meglio
 
12531970
12531970 Inviato: 10 Ott 2011 20:26
Oggetto: Re: Pezzi migliori per tpr 86
 

Provey ha scritto:
mi sembra veramente strano che tu non abbia trovato nulla sul tpr 86 icon_asd.gif
vai alla pagina 1 di questo topic e certa il tpr86, c'è l'elaborazione completa che uno dovrebbe fare per farlo rendere al meglio


mi serve di qualcosa piu nello specifico 0509_mitra.gif
 
12531997
12531997 Inviato: 10 Ott 2011 20:29
Oggetto: Re: Pezzi migliori per tpr 86
 

BOCCIHM ha scritto:


mi serve di qualcosa piu nello specifico 0509_mitra.gif


guarda prova ad andare per esempio nella sezione "le nostre moto 50cc", ci sono moltissimi con il tpr 86 e se vai nel loro topic puoi vedere l' elaborazione che hanno fatto
in questo modo ti rendi conto di che pezzi hai bisogno
 
12532028
12532028 Inviato: 10 Ott 2011 20:34
Oggetto: Re: Pezzi migliori per tpr 86
 
 
12532087
12532087 Inviato: 10 Ott 2011 20:39
Oggetto: Re: Pezzi migliori per tpr 86
 
 
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