AIRSAL
immagini visibili ai soli utenti registrati
- Airsal 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 11-12cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: gt da alti con potenze considerevoli in rapporto alla cilindrata, è molto spinto, necessita di una elaborazione di un certo rilievo non certo economica...la durata e l'affidabilità sono limitate
elaborazione tipo: gt airsal 50cc(130euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Airsal 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale base ma inferiori a quelle di un intermedio.
elaborazione tipo: gt airsal 70cc(135euro) ; albero motore prp(70euro); espansione scr hand made (190euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla o top rossa(28-78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Airsal 80cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 15-16cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo
elaborazione tipo: gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
airsal 90 cc
materiale : alluminio
corsa: 45
alessaggio: 50 mm
cilindrata reale : 88cc
fascia: over trofeo
potenza: nd
travasi: 7 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche:nd
elaborazione tipo: kit airsal 90cc, accensione a rotore interno Malossi Selettra o MVT, carburatore PWK o VHST da 28 in su, scarico Yasuni Carrera R3 o artigianale calcolata, frizone MRD o polini , sesta lunga top, desmodromico top in ergal, pacco lamellare Top TPR o conti CRX, cassa filtro originale lavorata, rimozione miscelatore
foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
ATHENA
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Athena Racing 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: cielo piatto monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, molto delicato e mal rifinito
elaborazione tipo: gt athena racing70cc(190euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24 o 26(120euro il mikuni, 100euro il 26); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Athena Sport 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 15-16cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: cielo piatto monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa monopezzo, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, molto delicato e mal rifinito
elaborazione tipo: gt athena sport70cc(190euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24 o 26(120euro il mikuni, 100euro il 26); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Athena Racing 50cc con valvola parzializzatrice
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 50cc
fascia: n.d.
potenza: n.d
travasi: n.d
pistone: monofascia
:arrow:caratteristiche: Gt in alluminio, con trattamento al nikel-silicio con valvola pneumatica sullo scarico. Il Gt 50cc è studiato per l’enduro di piccola cilindrata, per essere un corsa standard ha un ottimo tiro ai bassi dai 4500.
elaborazione tipo: gt athena racing 50cc con valvola(380euro) ; albero motore top performance(120euro); espansione artigianale(350euro in su); carburatore 26 o 28(120euro il mikuni, 100 euro il dell’orto 28); pacco lamellare top tpr(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro opzionale); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Athena Racing 77cc con valvola parzializzatrice
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: n.d.
potenza: n.d
travasi: n.d
pistone: monofascia
caratteristiche: Gt in alluminio, con trattamento al nikel-silicio con valvola pneumatica sullo scarico. Il Gt 50cc è studiato per l’enduro di piccola cilindrata, per essere un corsa standard ha un ottimo tiro ai bassi dai 4500.
elaborazione tipo: gt athena racing 77cc con valvola(450euro) ; albero motore top performance(120euro); espansione artigianale(350euro in su); carburatore 26 o 28(120euro il mikuni, 100 euro il dell’orto 28); pacco lamellare top tpr(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
BARIKIT
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Barikit alu 50cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 50cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 11-12cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio 50cc, buona potenza, durata da verificare...poco conosciuto
elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal 50cc (prezzo gt 145euro)
foto: nd
-Barikit alu 70cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12-13cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio 70cc, più potente di un normale base
elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal 70cc (prezzo gt 160 euro)
foto: nd
-Barikit racing d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
elaborazione tipo: vedi elaborazione airsal80cc (prezzo gt 190euro)
foto: immagini visibili ai soli utenti registrati
Barikit Big Bore 85
materiale: ghisa
corsa (lunga): 43mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 85cc
fascia: semitrofeo/trofeo
nd
travasi: 7
caratteristiche: nuovo prodotto dalla Barikit, il suo primo corsa lunga.
E' la replica del Polini in ghisa e del Top viola
elaborazione tipo: gruppo termico completo (199,90 su Dam sport e 125,99 su Animotos); albero motore: BRK ( 145,99 euro; Link a pagina di Animotos.com ) espansione SCR racing line o Yasuni R3(250-350euro), carburatore da 28, pacco lamellare Top TPR ( 55 euro); frizione Top (36 euro), centralina Top gialla(28 euro per il corsa lunga), rapporto primario sesta marcia z26 Top (35 euro), selettore desmodromico in ergal Top (35 euro), lavorazione carter e cassa filtro, rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Segnalato da a112abarth
Barikit Big Bore 88
materiale: ghisa
corsa (lunga): 45mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 88cc
fascia: semitrofeo/trofeo
nd
travasi: n.d
caratteristiche: n.d
elaborazione tipo: gruppo termico completo (250euro); albero motore: BRK ( 145,99 euro; Link a pagina di Animotos.com ) espansione SCR racing line o Yasuni R3(250-350euro), carburatore da 28, pacco lamellare Top TPR ( 55 euro); frizione Top (36 euro), centralina Top gialla(28 euro per il corsa lunga), rapporto primario sesta marcia z26 Top (35 euro), selettore desmodromico in ergal Top (35 euro), lavorazione carter e cassa filtro, rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
BIDALOT
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Bidalot 50cc replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo 50cc
potenza: 13,5cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche molto superiori a un base, come potenza siamo poco inferiori a un intermedio 75cc
elaborazione tipo: gt bidalot replica 50cc(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr hand made(190euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top rossa (78euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Bidalot 70cc replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16,5cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche superiori a un intermedio elaborazione tipo: vedi elaborazione athena 70cc (prezzo gt 260 euro)
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Kit Bidalot racing 80cc
materiale: alluminio
corsa: lunga 44mm
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 78,3cc
fascia: trofeo
potenza: 21-22cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, corsa lunga, potenze molto elevate con una buona curva di erogazione, gt che comuqnue rende il meglio in alto
elaborazione tipo: kit barikit 80cc (620 euro albero incluso); espansione malossi supermoto(325 euro) o metrkit pro race (290 euro); carburatore 28(120euro); pacco lamellare conti(85euro); frizione conti o MRD(53euro); centralina top gialla(28euro, l'unica da mettere sul corsa lunga); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni ai carter. opzionali: kit trasmissione primaria mrd (600 euro)
foto: nd
CARENZI
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Carenzi d40 50cc
Cilindro pari all'originale, in ghisa bifascia
immagini visibili ai soli utenti registrati
CONTI
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Conti CHR 50cc alu
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40mm
cilindrata reale: 49,26cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 13cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt trofeo per 50cc in alluminio disponibile anche nella versione con testa scomponibile in alu CNC per un miglior raffreddamento(il kit con la ts costa 25 euro in più), gt monofascia 50cc da alti, durata e affidabilità limitate come i gt di pari categoria
elaborazione tipo: elaborazione tipo: gt conti CHR 50cc(190euro-216 con ts in CNC) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla o rossa(28-78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Conti originale 50cc
caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: nd
DR
immagini visibili ai soli utenti registrati
-DR evolution (nota: la dr è uan sottomarca della top, questo gt è identico al top trophy nero solo che costa 95 invece di 125 euro)
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49mm
cilindrata reale: 73,5cc
fascia: base
potenza: 9-10cv circa
travasi: 5
pistone: bifascia
caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
elaborazione tipo: gt Dr evolution(95euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-DR 50cc
caratteristiche: gruppo termico in ghisa con caratteristiche identiche all'originale. omologato. prezzo: circa sui 70 euro
HEBO
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Hebo Manston Racing Replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
elaborazione tipo: gt hebo replica(170euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Hebo Manston Racing Revolution
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: trofeo
potenza: 21-22cv circa
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche lievemente superiori a gt trofeo come il malossi team o il top tpr, ama girare molto alto, gt abbastanza delicato
elaborazione tipo: gt hebo revolution(245euro) ; albero motore prp racing o malossi mhr rhq(95euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 26-28(110euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettre con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Hebo Manston Racing Revolution Patanegra
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: overtrofeo
potenza: 23-24cv circa (24,7 dichiarati dalla casa)
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, è un manston revolution lavorato dai tecnici hebo e portato all'estremo, caratteristiche superiori ai gt trofeo, deve girare altissimo con un allungo impressionante, sotto un certo numero di giri è morto. affidabilità e durata limitate, destinato a un uso "racing" e su pista
elaborazione tipo: gt hebo patanegra(350euro) ; albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 28 30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Hebo Manston Racing Revolution Patanegra
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: intermedio spinto
potenza: 16-17cv
travasi: n.d.
pistone: monofascia
caratteristiche: Gt in alluminio con pistone monofascia, è l’intermedio di casa Hebo
elaborazione tipo: gt hebo tomahawk (170euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24 o 26(120euro il mikuni, 100euro il 26); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
ITALKIT-GILARDONI
immagini visibili ai soli utenti registrati
Italkit RACING d47 70cc Alluminio
materiale: alluminio
:arrow:corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47mm
cilindrata reale: 68cc
fascia: base spinto
potenza: 9-10cv circa
travasi: 5 con scarico ellittico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile by Gilardoni Racing, caratteristiche poco superiori a quelle di un top nero, poco conosciuto.
elaborazione tipo: gt itali racing d48(prezzo sconosciuto) ; espansione scr hand made(190euro); albero prp (70 euro consigliato); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); molle frizione malossi o frizione top (10euro-35euro); cassa filtro originale lavorata; centralina top rossa(78 euro); rimozione automix
foto: nd
KATRACE:!:
materiale: alluminio
corsa: 47mm
alesaggio: 52mm
cilindrata reale: 100cc
fascia: Overtrofeo
potenza: 30cv dichiarati da Katrace con ela. completa
travasi: n.d
pistone: monofascia
caratteristiche: Gt del tutto artigianale con valvola parzializzatrice allo scarico, albero ricavato dal pieno studiato per sopportare le sollecitazioni del gt, katrace dichiara 30cv per questo gt corsa lunga con prigionieri esterni. A quanto dice è anche molto affidabile.
elaborazione tipo: Kit Katrace (albero corsa 47, Gt, Scarico e valvola) euro 1300; Carburatore 34 + collettore (230euro); frizione newfren (65euro); accensione rotore interno pvl (220euro)
foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
KRD
-KRD d49
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 49mm
cilindrata reale: 73,5cc
fascia: intermedio
potenza: 15cv circa
travasi: 5 con scarico a booster
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, poco conosciuto. è possibile ordinare una basetta di rialzo da 3mm per portare la corsa a 42mm e la cilindrata sugli 80cc
elaborazione tipo: gt KRD(200euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: nd
MALOSSI MHR
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Malossi Mhr Replica d40,3
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: 50cc
potenza: 8-9cv circa
travasi: nd
pistone: bifascia
caratteristiche: gt poco più spinto rispetto a un normale originale...è la replica del 50cc trofeo di casa malossi, testa monopezzo
elaborazione tipo: gt malossi d40,3 replica(nd euro) ; espansione gianelli(150euro); carburatore 19(60 euro); pacco lamellare originale lavorato; molle frizione malossi (10euro); cassa filtro originale lavorata. opzionale: centralina top gialla(28 euro); rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Malossi Mhr Replica d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: base spinto/intermedio scarso
potenza: 11-12cv circa
travasi: nd
pistone: bifascia
caratteristiche: gt poco più spinto rispetto a un normale base...è la replica del 76,5cc trofeo di casa malossi, testa monopezzo.
elaborazione tipo: gt malossi d50 replica(250 euro) ; espansione scr hand made(190euro); albero prp (70 euro consigliato); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); molle frizione malossi o frizione top (10euro-35euro); cassa filtro originale lavorata; centralina top rossa(78 euro); rimozione automix
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Malossi MHR d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semi trofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: nd
pistone: monofascia
caratteristiche: gt semi trofeo, è il vecchio mhr team con testa monopezzo.
elaborazione tipo: gt malossi d50 MHR (220 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione scr racing line o polini evolution(250-230 euro); carburatore 24(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione Polini(55euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa o accensione polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro).
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Malossi MHR TEAM d40,3
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 40,3mm
cilindrata reale: 50,02cc
fascia: trofeo50cc
potenza: 14cv circa
travasi: nd scarico con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt 50cc trofeo potenze molto elevate, gira molto in alto, affidabilità non elevata. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt malossi d40,3 MHR TEAM(295 euro) ; albero prp racing (95 euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; centralina top rossa(78 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro). opzionale: accensione a rotore
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
-Malossi MHR TEAM d50
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: trofeo
potenza: 19cv circa
travasi: 5 con luce di scarico a booster
pistone: monofascia
caratteristiche: gt trofeo. testa scomponibile.
elaborazione tipo: gt malossi d50 MHR TEAM(305 euro) ; albero prp racing o malossi mhr rhq (95-280 euro); espansione malossi mhr non omo(325 euro); carburatore 26(100 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione MRD(53euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
METRAKIT
immagini visibili ai soli utenti registrati
-Metrakit Hand Made
materiale: ghisa
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 48mm
cilindrata reale: 70,93cc
fascia: base spinto
potenza: 12cv circa
travasi: 6
pistone: bifascia
caratteristiche: poco più spinto di un normale base, in ghisa quindi rettificabile fino a 48,5mm, buona affidabilità
elaborazione tipo: gt mk Hand Made(145euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare hebo(35 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla (28 euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostra