Provey ha scritto:
si però bisogna vedere anche il budget, se uno vuole fare una elaborazione completa con un tpr va a spendere molti soldi, ad esempio con il top nero basta che metti un carburatore, una marmitta, cambi i rapporti e qualche altra cavolata e sei a posto mentre con un tpr hai molte cose da fare, ora io non voglio fare l' esperto però leggendo la guida vedo che ci sono molte modifiche da fare se metti un tpr: marmitta artigianale, carburatore,accensione,lavorare carter,devi rimuovere il miscelatore ecc..
insomma bisogna vedere se sei disposto a fare tutte quelle modifiche e che budget hai
insomma bisogna vedere se sei disposto a fare tutte quelle modifiche e che budget hai
ah ok allora mi sa che andro di top viola che rispetto al nero mi sembra un filo migliore e all'altro moooolto meno costoso comunque sapete dirmi a grandi linee che cambia da
Top Racing 2+ TU (testa viola) e quest'altro Top Racing 2+ TS (top viola) ? scusate l'ignoranza ma queste modifiche che riguardano? solo perchè non posso cercare sul web e non saprei rimozione automix( il miscelatore??) ; accensione rotore selettra o polini(300-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro); selettore desmodromico in ergal top (35 euro); lavorazioni ai carter.
un buon silenziatore ed espensione? vorrei un sound alla kappa
grazie a tutti