Buongiorno a tutti!
Questo weekend finalmente son riuscito a coronare il mio sogno...mettere le mie chiappette sopra un Monster 1100 Evo. Trovato in Toscana, 17500km con scarico termi + centralina dp + filtro aria.
Arrivavo da due anni di stop moto, prima avevo un Monster 796 con il quale ho letteralmente girato l'Europa (quasi 100k km fatti) ma ammetto che la 1100 Evo è qualcosa di allucinante....belin è perennemente in coppia questa moto!!
Tornando indietro dalla Toscana sono uscito a Ge Voltri apposta per farmi il Passo de Turchino (abito a Masone che è il primo paese che si incontra quando si scollina da Genova verso il Piemonte) e belin...mi sembrava STRETTISSIMO!! La moto va veramente molto forte, sicuramente dovrò iniziare piano piano per conoscerla come feci con la 796 ma non vedo l'ora di fare km su km....sabato andrò sul Passo del Faiallo per togliermi un po' di ruggine e già adesso non vedo l'ora!!! Ho notato che scoppietta tanto in rilascio, proverò a montare i DB killer per vedere se la situazione migliora un po'
Vi chiedo solo una cosa...con la 796 la temperatura dell'olio stava fissa a 3 tacche con l'apparizione della 4° tacca solo nelle situazioni più gravose....con questa in autostrada invece è stata fissa a 4 tacche scendendo a 3 solo su dal Turchino perché c'erano 17 gradi...posso chiedervi le vostre a che temperatura stanno?
Vi lascio una foto della bestiola....son già innamorato!
Grazie a tutti come sempre
ema
immagini visibili ai soli utenti registrati