goosecat ha scritto:
ciao
non per criticare ma ...........passi il fatto che la moto scalcia sotto i 3500 giri , bisogna anche vedere con che marcia eravate perche non credo che i prima e in seconda scalci piu di tanto specie se ha la frizione a bagno che dovrebbe essere morbidissima rispetto alla vechcia a secco , poi per evitare la cosa basta usare la frizione e sopratutto accellerare non bruscamente , certo che per chi e' abituato alla linearuta di un 4 cil la cosa si nota di piu ma se ci si fa l'abitudine poi si dovrebbe andare bene.
Per quanto riguarda la posizione di guida be.......come altri hanno detto se vi lamentate di quella del 1100 evo che e' stat rivista e resa piu umana , allora quando proverete o vi capitera di provare il vecchio monster dopo 100 metri non vorrete piu salire sopra .............posso capire che su una super sportiva come il 1098 o il cbr ci si ritrovi caricati in avanti , ma sul monster be.....secondo me si e' moderatamente caricati in avanti , certo se si fanno 300 km senza fermarsi ci si stanca , ma nulla di cosi eclatante.
non per criticare ma ...........passi il fatto che la moto scalcia sotto i 3500 giri , bisogna anche vedere con che marcia eravate perche non credo che i prima e in seconda scalci piu di tanto specie se ha la frizione a bagno che dovrebbe essere morbidissima rispetto alla vechcia a secco , poi per evitare la cosa basta usare la frizione e sopratutto accellerare non bruscamente , certo che per chi e' abituato alla linearuta di un 4 cil la cosa si nota di piu ma se ci si fa l'abitudine poi si dovrebbe andare bene.
Per quanto riguarda la posizione di guida be.......come altri hanno detto se vi lamentate di quella del 1100 evo che e' stat rivista e resa piu umana , allora quando proverete o vi capitera di provare il vecchio monster dopo 100 metri non vorrete piu salire sopra .............posso capire che su una super sportiva come il 1098 o il cbr ci si ritrovi caricati in avanti , ma sul monster be.....secondo me si e' moderatamente caricati in avanti , certo se si fanno 300 km senza fermarsi ci si stanca , ma nulla di cosi eclatante.
...che dire....riquoto tutto!....mi sa che sono troppo i detrattori della Ducati..