superdavid6800 ha scritto:
ciao a tutti...WoOow ..che bello leggere tutto il vostro parlare in un post creato da Me beh che dire, non credo che inizialmente riusciresti a notare differenze tra daytona 675 e ninja entrambe depotenziate ...ne sono certo... pero' una volta ripotenziate posso dirti che se usate solo in strada, per andare in giro con una ninja (4 cilindri o la tieni sempre in coppia e se spalanchi vai via a tutte le 600 compresa la daytona... oppure la daytona ti va via. con questo voglio dire che per avere un paragone di queste due moto ci sono due modi:
1- se con entrambe parti dai 65-70 km/h.. la ninja se ne va e la 675r rimane indietro, poichè una volta che prende la coppia un 4 cllindri, non lo prendi più con la Daytona, te lo assicuro,
2-se con entrambe parti da 20 km/h il discorso è diverso infatti con la 675 è molto più pronta (non quanto un bicilindrico) pero' è piu' pronta di un 4
fatto sta che guardando su alcuni test fatti, lo 0-100 km/h e lo 0-200 km/h è sempre a favore della ninja, questo non me lo sono mai spiegato perchè in teoria lo 0-100 con un 3 cilindri dovrebbe essere piu' veloce...anche se con il 3 cilindri devi cambiare 2 marce e la ninja fino a 136km/h in prima ci arriva (la mia in prima fa 136km/h )
arrivati fin qui si puo' dire che il discorso che ho fatto è pressochè inutile poichè potrei darti due varianti:
1- prendi la ninja che con 9000 euro te la porti a casa e con il risparmio che hai fatto ti prendi abbigliamento, pistate, benzina e personalizzazioni
2- prendi la daytona e rimani senza soldi
Beh io ho preso la Ninja, e ne sono felice, il coraggio di aprire tutto tenendo spalancato non ce l'ho ancora forse perchè ho testa o forse perchè la ninja me la sono goduta solo con temperature sotto lo zero, però avendola pagata 8400 euro nuova, mi sono fatto tutto l'abbigliamento, e il terminale e cupolino, piano piano farò tutto, anche se la ninja per me è quasi tutta perfetta, esce già con un buon equipaggiamento, la daytona 675R esce anche lei perfetta e non ha proprio niente da cambiare, in ogni caso per me sono 2 moto completamente diverse e se dovessi tornare indietro, sarei ancora indeciso, poichè la 675r è bella e fatta benissimo ma la ninja ha il suo fascino e quando va in coppia....beh li capisci che i soldi sono spesi bene.
piccolo OT: domani faccio la mia prima pistata a castelletto di branduzzo e costa mezza giornata 50 euro ovvio poi devi aggiunderci benzina etc..se domani qualcuno è a castelletto e mi vede, non mi mandi a quel paese, sarà la prima volta e ci andrò cauto
ciao a tutti e buona serata
1- se con entrambe parti dai 65-70 km/h.. la ninja se ne va e la 675r rimane indietro, poichè una volta che prende la coppia un 4 cllindri, non lo prendi più con la Daytona, te lo assicuro,
2-se con entrambe parti da 20 km/h il discorso è diverso infatti con la 675 è molto più pronta (non quanto un bicilindrico) pero' è piu' pronta di un 4
fatto sta che guardando su alcuni test fatti, lo 0-100 km/h e lo 0-200 km/h è sempre a favore della ninja, questo non me lo sono mai spiegato perchè in teoria lo 0-100 con un 3 cilindri dovrebbe essere piu' veloce...anche se con il 3 cilindri devi cambiare 2 marce e la ninja fino a 136km/h in prima ci arriva (la mia in prima fa 136km/h )
arrivati fin qui si puo' dire che il discorso che ho fatto è pressochè inutile poichè potrei darti due varianti:
1- prendi la ninja che con 9000 euro te la porti a casa e con il risparmio che hai fatto ti prendi abbigliamento, pistate, benzina e personalizzazioni
2- prendi la daytona e rimani senza soldi
Beh io ho preso la Ninja, e ne sono felice, il coraggio di aprire tutto tenendo spalancato non ce l'ho ancora forse perchè ho testa o forse perchè la ninja me la sono goduta solo con temperature sotto lo zero, però avendola pagata 8400 euro nuova, mi sono fatto tutto l'abbigliamento, e il terminale e cupolino, piano piano farò tutto, anche se la ninja per me è quasi tutta perfetta, esce già con un buon equipaggiamento, la daytona 675R esce anche lei perfetta e non ha proprio niente da cambiare, in ogni caso per me sono 2 moto completamente diverse e se dovessi tornare indietro, sarei ancora indeciso, poichè la 675r è bella e fatta benissimo ma la ninja ha il suo fascino e quando va in coppia....beh li capisci che i soldi sono spesi bene.
piccolo OT: domani faccio la mia prima pistata a castelletto di branduzzo e costa mezza giornata 50 euro ovvio poi devi aggiunderci benzina etc..se domani qualcuno è a castelletto e mi vede, non mi mandi a quel paese, sarà la prima volta e ci andrò cauto
ciao a tutti e buona serata
auguroni per la pista devi portare pure gomme e carene...