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consiglio acquisto monster! HO BISOGNO DI VOI!!
11779778
11779778 Inviato: 5 Mag 2011 8:31
 

giu2eppe ha scritto:

io vorrei la ducati... però come cavolo costano! XD perchè le jap sono "migliori" e costano di meno? non vorrei scatenare un'inferno doppio_lamp_naked.gif
Le jap costano meno perché hanno componentistica di qualità inferiore, perché utilizzano materiali più comuni, e perché generalmente utilizzano motori di seconda o terza "mano", obsoleti sui modelli di punta ma che vengono riciclati (e modificati per essere adeguati all'uso). Questo non vuol dire che siano scadenti: ma difficilmente hanno il telaio in alluminio, i tubi in treccia per i freni, ed un forcellone decente (guarda quello dello Z750 o dell'FZ6 o del nuovo GSXR750.... una putrella, praticamente). Difatti pesano quasi tutte oltre 200 kg, cosa che per una moto "nuda" è un assurdo.
I freni e le forcelle sono generalmente efficaci ma non specialistici; sono insomma moto di compromesso che van bene un pò per tutto. Difatti sono più comode del monster. Il prezzo è allineato a quello che ti offrono, ed è condizionato dagli enormi volumi di vendita. Difatti il nuovo Z750R, che ha un forcellone in alluminio decente, i tubi in treccia, la forcella regolabile ha visto aumentare il suo prezzo di quasi 2.000 euro (il che è assurdo, visti appunto i volumi di produzione...).
Il GSR 600 ha un bel telaio, un bellissimo forcellone, un ottimo motore, ed una forcella che nonostante sia "tradizionale" è abbastanza sostenuta (e migliore di altre, rovesciate ma per finta). Ha un'estetica "grassa e grossa" che la rende inconfondibile, ma in effetti è un pò da digerire... però non è niente male. Oltre tutto adesso sarà sicuramente in offerta, visto che verrà sostituito da quell'orrido clone della Z che è la GSR750... icon_rolleyes.gif
 
11779827
11779827 Inviato: 5 Mag 2011 8:44
 

Giuseppe, ora ti metto un altro tarlo in testa icon_asd.gif , compra una di queste, (è giusto uno dei tanti annunci presenti):

Link a pagina di Subito.it

ciclistica italiana, motore bicilindrico jappo, con un buon numero di cavalli e una distinta affidabilità, mi è sempre piaciuta sta moto!
 
11779841
11779841 Inviato: 5 Mag 2011 8:46
 

oltretutto ducati vende in tutto il mondo ma non ha sicuramente il mercato globale che ha la Honda o le case come Suzuki o yahamah o kawasaki... un mio amico appassionato di moto e in particolare di ducati che adesso abita in galles e prima ha abitato in america e inghilterra, mi ha detto che trovare dei buoni meccanici o seri rivenditori all'estero non è per niente facile... logicamente si trovano nella stragarnde maggioranza nei punti nevralgici. (vedi londra o los Angeles).

detto questo si può dedurre che se honda produce (in totalità di modelli) 500.000 moto all'anno
contro ducati che ne produce 150.000
e logico che i prezzi si abbassino... ma del resto si abbassa anche il tempo di produzione quindi la cura di dettagli e materiali nonchè le rifiniture e tutte quelle piccole cose che alla fine fanno la differenza tra una moto di qualità e carattere e una moto puramente industriale per un uso "industriale" icon_biggrin.gif (cè a chi piace e chi dà motivazioni di questo sicuramente non discutibili).
 
11779872
11779872 Inviato: 5 Mag 2011 8:56
 

pully vendi la tua? vendi qualche accessorio a parte? mi mandi un pm con gli accessori che potresti vendere?

grazie

comunque anche la cagiva non è male anche se ormai si è fissata solo su 125....spero che te non inizi adesso a fare domande sulla cagiva....
il motore della cagiva raptor è lo stesso del suzuki sv

il motore della jappo è collaudato, ma in continua evoluzione, per questo è sicuro ed affidabile
 
11779963
11779963 Inviato: 5 Mag 2011 9:18
 

La cagiva la trovo tanto la brutta copia del Mostro..anche se dicono che era il progetto di restyling prima che si dividessero le case..
 
11780895
11780895 Inviato: 5 Mag 2011 13:09
 

no no niente cagiva 0509_down.gif
 
11780914
11780914 Inviato: 5 Mag 2011 13:12
 

giu2eppe ha scritto:
no no niente cagiva 0509_down.gif


ok, nun t'ncazzà! icon_asd.gif
 
11780934
11780934 Inviato: 5 Mag 2011 13:14
 

AtomAnt ha scritto:


ok, nun t'ncazzà! icon_asd.gif

ahahah comunque ho notato che le gsr 600 te le buttano addosso dopo nemmeno 5000 km! come mai? a me personalmente la yamaha fz6 non dispiacerebbe.. ma le altre no...il fatto è che hp un pò di "paura" per via della manutenzione... per avere una ducati bisogna essere un pò dei meccanici XD
 
11781001
11781001 Inviato: 5 Mag 2011 13:26
 

La gsr non ha avuto un grande successo, inoltre è appena uscito il nuovo modello, un facsimile della z750, quindi ora la trovi a poco e niente;
comunque è una moto con un buon motore, quasi 100 cavalli, non ha il fascino del mostro, ma ha il vantaggio che la prendi a poco e niente, e la rivendi ancora a meno, c'è da dire anche questo..
 
11781213
11781213 Inviato: 5 Mag 2011 13:57
 

Salve a tutti gli utenti del forum!
Sono Zcattuz e anche se scrivo pochissimo vi leggo da molto molto tempo icon_smile.gif
Mi inserisco in questo topic senza stare ad aprirne un altro, visto che sembra proprio fare al caso mio icon_smile.gif
Verrò subito al nocciolo della questione: dopo anni di 125 ho deciso di coronare il sogno di guidare una “vera” moto, e se sono capitato qui avrete già capito su cosa sono orientato icon_wink.gif
Solo che ovviamente potrete capire che ho molti dubbi e necessito di consigli da voi che avete sicuramente più esperienza, quindi per avere il miglior consiglio possibile credo sia giusto dirvi il più possibile della mia “storia”

-Ho 23 anni, sono uno studente universitatio e quindi ho pochissimi soldi, diciamo che in vista di questa estate di concerti (il mio introito viene dalla musica) e dei risparmi che potrò mettere da parte più alcune “generose donazioni” il mio budget non dovrà superare i 2000 euro.
Inoltre non posso permettermi un salasso continuo in manutenzione, tagliandi ed assicuraazioni, sempre per lo stesso identico motivo.

-Da 7 anni guido la mia fedelissima Honda cbr125 (non so nemmeno se avrò il coraggio di venderla, troppi ricordi!!!) e la mia vespa 200 rally, quindi non ho una grande esperienza motociclistica.

-Quantunque non possa dire di essere un motociclista e soprattutto uno “col manico” amo girare in moto e la considero un'esperienza anni luce distante al noioso spostarsi in 4 ruote, amo la moto anche come mezzo semplicemente da guardare e da tenere in buono stato, insomma a me le moto piacciono sia in movimento che da ferme!

-Ho al seguito una zavorrina che non vede l'ora di venire in viaggio con me icon_wink.gif

-Ho intenzione di usare la moto sia per spostamenti brevi (casa-mare) sia per gitarelle di 200km sia per la vacanza estiva, quindi sarebbe meglio avere la possibilità di borse laterali.

-Sono tranquillissimo alla guida, diciamo pure che ho paura e che non mi fido a piegare oltre il necessario con la mia moto, inoltre non ho mai fatto alte velocità (anche perchè col 125 al massimo tocco i 110km/h)

-Non ho idea dei km che arriverò a fare annualmente, in quanto il 125 limita di molto le mie possibilità al momento, comunque mai una cifra alta in quanto ho pochissimo tempo libero dallo studio icon_sad.gif

-La moto la vorrei tenere almeno per 2-3 anni, in attesa di iniziare a percepire uno stipendio e della possibilità di coronare quel sogno impossibile che mi travolse quando, nel 1998 all'età di 11 anni vidi quella che da allora e sempre ho considerato l'oggetto meccanico più bello del mondo: Mv Agusta F4 icon_smile.gif
Quindi mi serve un mezzo che mi faccia da palestra per una moto sicuramente impegnativa come la F4.

Date tutte queste premesse io avevo pensato ad un semplice monster 600, che ho visto a prezzi oscillanti tra i 1500 ed i 2000 euro... secondo voi è la moto giusta? Avete altri suggerimenti e consigli?
Vi ringrazio per la pazienza nel rispondermi! icon_mrgreen.gif
 
11781453
11781453 Inviato: 5 Mag 2011 14:37
 

giapponese caro mio icon_wink.gif

a) se devi fare poca manutenzione e spendere poco le jap usate non costano tanto e sono sempre affidabili, inoltre pur poco che spendi saranno sempre qualche omologazione "euro" in piu del mostro. un monster vecchio sotto i 2000 euro al max arriva all'euro1

b) devi viaggiare con fanciulla a seguito... io ho caricato giusto 2 ragazze in quaesto ultimo mese.... risultato (sul mio 600) mai più... la prossima volta le porto in macchina così magari riesco anche a spingere di piu l'accelleratore! (intesi? icon_cool.gif )

c) moto tranquilla, il monster è tranquillo a livello di kw e CV sulla carta ma in realtà non è poi tutta questa tranquillità... il bicilindrico e un motore spigoloso... soprattutto il DESMO e la ciclista e piu sportiva rispetto alle altre naked... soffri nei polsi e nella schiena finche proprio non ti abitui come al tuo divano.

detto ciò il monster è una gran moto... ma dalla mia poca esperienza posso dirti che o la ami o la odi icon_biggrin.gif non è una moto per il viaggiattore ma ben si per l'appassionato... poche balle molta cura ma anche molte soddisfazioni...

Mi raccomando fai la scelta giusta... 0509_up.gif

PS: dimenticavo.. l'F4 agusta e un 4 cilindri... il ducati è un 2 cilindri.. concenzioni diversissime del motore anche se entrambi italiane... essere i migliori a volte crea un po di confusione e difficoltà 0510_saluto.gif
 
11781559
11781559 Inviato: 5 Mag 2011 14:58
 

MonsterStation ha scritto:
giapponese caro mio icon_wink.gif

a) se devi fare poca manutenzione e spendere poco le jap usate non costano tanto e sono sempre affidabili, inoltre pur poco che spendi saranno sempre qualche omologazione "euro" in piu del mostro. un monster vecchio sotto i 2000 euro al max arriva all'euro1

b) devi viaggiare con fanciulla a seguito... io ho caricato giusto 2 ragazze in quaesto ultimo mese.... risultato (sul mio 600) mai più... la prossima volta le porto in macchina così magari riesco anche a spingere di piu l'accelleratore! (intesi? icon_cool.gif )

c) moto tranquilla, il monster è tranquillo a livello di kw e CV sulla carta ma in realtà non è poi tutta questa tranquillità... il bicilindrico e un motore spigoloso... soprattutto il DESMO e la ciclista e piu sportiva rispetto alle altre naked... soffri nei polsi e nella schiena finche proprio non ti abitui come al tuo divano.

detto ciò il monster è una gran moto... ma dalla mia poca esperienza posso dirti che o la ami o la odi icon_biggrin.gif non è una moto per il viaggiattore ma ben si per l'appassionato... poche balle molta cura ma anche molte soddisfazioni...

Mi raccomando fai la scelta giusta... 0509_up.gif

PS: dimenticavo.. l'F4 agusta e un 4 cilindri... il ducati è un 2 cilindri.. concenzioni diversissime del motore anche se entrambi italiane... essere i migliori a volte crea un po di confusione e difficoltà 0510_saluto.gif


Ti ha detto tutto MonsterStation, condivido anche il punto b) icon_asd.gif
Ti rigiro lo stesso consiglio proposto all'utente che aveva aperto il topic, cagiva raptor 650, progetto italiano, motore giapponese, te le tirano dietro seminuove a poco e niente..
 
11781625
11781625 Inviato: 5 Mag 2011 15:11
 

direi che ho avuto quello che cercavo! Darò senz'altro un'occhiata alla cagiva raptor e farò le valutazioni del caso, decidendo se dar retta più al cuore (la monster e sempre la monster doppio_lamp_naked.gif ) o alla praticità pura icon_asd.gif
 
11781636
11781636 Inviato: 5 Mag 2011 15:13
 

Zcattuz ha scritto:
Salve a tutti gli utenti del forum!
Sono Zcattuz e anche se scrivo pochissimo vi leggo da molto molto tempo icon_smile.gif
Mi inserisco in questo topic senza stare ad aprirne un altro, visto che sembra proprio fare al caso mio icon_smile.gif
Verrò subito al nocciolo della questione: dopo anni di 125 ho deciso di coronare il sogno di guidare una “vera” moto, e se sono capitato qui avrete già capito su cosa sono orientato icon_wink.gif
Solo che ovviamente potrete capire che ho molti dubbi e necessito di consigli da voi che avete sicuramente più esperienza, quindi per avere il miglior consiglio possibile credo sia giusto dirvi il più possibile della mia “storia”

-Ho 23 anni, sono uno studente universitatio e quindi ho pochissimi soldi, diciamo che in vista di questa estate di concerti (il mio introito viene dalla musica) e dei risparmi che potrò mettere da parte più alcune “generose donazioni” il mio budget non dovrà superare i 2000 euro.
Inoltre non posso permettermi un salasso continuo in manutenzione, tagliandi ed assicuraazioni, sempre per lo stesso identico motivo.

-Da 7 anni guido la mia fedelissima Honda cbr125 (non so nemmeno se avrò il coraggio di venderla, troppi ricordi!!!) e la mia vespa 200 rally, quindi non ho una grande esperienza motociclistica.

-Quantunque non possa dire di essere un motociclista e soprattutto uno “col manico” amo girare in moto e la considero un'esperienza anni luce distante al noioso spostarsi in 4 ruote, amo la moto anche come mezzo semplicemente da guardare e da tenere in buono stato, insomma a me le moto piacciono sia in movimento che da ferme!

-Ho al seguito una zavorrina che non vede l'ora di venire in viaggio con me icon_wink.gif

-Ho intenzione di usare la moto sia per spostamenti brevi (casa-mare) sia per gitarelle di 200km sia per la vacanza estiva, quindi sarebbe meglio avere la possibilità di borse laterali.

-Sono tranquillissimo alla guida, diciamo pure che ho paura e che non mi fido a piegare oltre il necessario con la mia moto, inoltre non ho mai fatto alte velocità (anche perchè col 125 al massimo tocco i 110km/h)

-Non ho idea dei km che arriverò a fare annualmente, in quanto il 125 limita di molto le mie possibilità al momento, comunque mai una cifra alta in quanto ho pochissimo tempo libero dallo studio icon_sad.gif

-La moto la vorrei tenere almeno per 2-3 anni, in attesa di iniziare a percepire uno stipendio e della possibilità di coronare quel sogno impossibile che mi travolse quando, nel 1998 all'età di 11 anni vidi quella che da allora e sempre ho considerato l'oggetto meccanico più bello del mondo: Mv Agusta F4 icon_smile.gif
Quindi mi serve un mezzo che mi faccia da palestra per una moto sicuramente impegnativa come la F4.

Date tutte queste premesse io avevo pensato ad un semplice monster 600, che ho visto a prezzi oscillanti tra i 1500 ed i 2000 euro... secondo voi è la moto giusta? Avete altri suggerimenti e consigli?
Vi ringrazio per la pazienza nel rispondermi! icon_mrgreen.gif

ossantinumi...e no e...non ricominciamo tutto da capo per cortesia.. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
scherzo ovviamente..ma temo che con quel budget e con le richietste che hai i consigli che ti hanno dato poco sopra siano da tenere in considerazione..anche se la mia +1 che è motodotata e odia far la zavorrina ha espresso simpatia per il posteriore del mio budrello..
 
11781649
11781649 Inviato: 5 Mag 2011 15:15
 

Zcattuz ha scritto:
direi che ho avuto quello che cercavo! Darò senz'altro un'occhiata alla cagiva raptor e farò le valutazioni del caso, decidendo se dar retta più al cuore (la monster e sempre la monster doppio_lamp_naked.gif ) o alla praticità pura icon_asd.gif

personalmente ritengo la cagiva raptor un gran bel mezzo ed addirittura il millone lo trovi a prezzi abbordabilissimi e non necessariamente con svalangate di km...
Link a pagina di Moto.it
 
11781677
11781677 Inviato: 5 Mag 2011 15:22
 

domanda: ho già rapidamente visionato link e dettagli sulla raptor... poichè dal vivo non ne ho mai vista una parlo solo per impressioni ma mi sembra moooolto simile alla monster... le differenze che la renderebbero preferibile nel mio caso risiedono nell'affidabilità ed economicità del motore giapponese oppure vi sono delle differenze importanti con la ciclistica che la rendono più comoda e utilizzabile da un neofita come me?
 
11781698
11781698 Inviato: 5 Mag 2011 15:30
 

è sempre una naked... con meno tiro (il 600-650 non ricordo)... impostazione di guida un pelo piu comoda...

inoltre i motori giapponesi sono studiati e messi a posto da tutti i meccanici...

io vado un meccanico che è molto bravo ( e ha anche quasi 60 anni) su ogni tipo di moto per mia fortuna... ma mi fa venire l'ostia tutte le volte che comincia dirmi frasi del tipo "te l'avevo detto di non comprarla" oppure "con tutte le moto che c'erano proprio una ducati" o "senti che casino, sembra una lavastoviglie"...

costano meno di tagliandi ma sono un po piu frquenti....

il raptor e come un monster ma con l'anima mangiariso icon_mrgreen.gif
 
11781703
11781703 Inviato: 5 Mag 2011 15:30
 

AtomAnt ha scritto:


Ti ha detto tutto MonsterStation, condivido anche il punto b) icon_asd.gif
Ti rigiro lo stesso consiglio proposto all'utente che aveva aperto il topic, cagiva raptor 650, progetto italiano, motore giapponese, te le tirano dietro seminuove a poco e niente..


Gran bella moto, la Raptor, e purtroppo per ignobili vicende societarie del gruppo MV-Cagiva anche sottovalutata (sia come concept che a livello di prezzi); è, come altri hanno fatto notare, il progetto che avrebbe dovuto soppiantare il Monster: un'evoluzione, un upgrade. Stesso designer (Miguel Galluzzi), traliccio un po' più "fighetto" nell'aspetto, e bicilindrico raffreddato a liquido. La componentistica è di qualità, di certo superiore alle SV-650 di pari epoca (che montavano il medesimo motore), però la smetto qua perché questo forum è dei Monsteristi!
 
11781741
11781741 Inviato: 5 Mag 2011 15:39
 

smetti perchè vai fuori toipc e quindi sei OT? o smetti perchè credi di invadere il mondo dei monsteristi?

perchè se così fosse prima che monsteristi siamo motociclisti... quindi vai tranquillo....
 
11781834
11781834 Inviato: 5 Mag 2011 15:58
 

Si si, la raptor avrebbe dovuto soppiantare il monster, è stata progettata quando la cagiva era ancora proprietaria della ducati dallo stesso progettista del monster, poi in seguito i marchi si sono divisi ed è diventato un progetto a se, infatti inizialmente si chiamava M2 (monster2);
il telaio è un semitraliccio, i freni brembo, le forche marzocchi a steli rovesciati, insomma componenti da moto italiana, motore della suzuki sv, bicilindrico 6 marce raffreddato a liquido con una settantina di cavalli, un motore niente male, per quanto mi riguarda una signora moto, il mille si trova seminuovo a prezzi veramente da grande affare.
 
11781878
11781878 Inviato: 5 Mag 2011 16:08
 

AtomAnt ha scritto:
Si si, la raptor avrebbe dovuto soppiantare il monster, è stata progettata quando la cagiva era ancora proprietaria della ducati dallo stesso progettista del monster, poi in seguito i marchi si sono divisi ed è diventato un progetto a se, infatti inizialmente si chiamava M2 (monster2);
il telaio è un semitraliccio, i freni brembo, le forche marzocchi a steli rovesciati, insomma componenti da moto italiana, motore della suzuki sv, bicilindrico 6 marce raffreddato a liquido con una settantina di cavalli, un motore niente male, per quanto mi riguarda una signora moto, il mille si trova seminuovo a prezzi veramente da grande affare.


Come non quotare!
A parte la serie V-raptor, che sembrava la moto di Mad Max - troppo futuristica e spigolosa - davvero sia la 650 che la 1000 sono due gran belle moto; ho avuto modo di guidare una 1000 per qualche km e devo dire che come impostazione di massima è molto vicina al Monster, un pelino meno carica sui polsi, ed ovviamente molto meno "'gnùrant'" quanto ad erogazione.
Il telaio è a traliccio, ma con delle piastre in zona fulcro del forcellone a cui il traliccio si salda (vado a memoria, ma credo che sia facile reperire specifiche esatte in rete). Forcella rovesciata e freni Brembo oro. Non so la marca del mono posteriore. un po' più sopra hanno postato il link a una raptor 650 a 2300 euro. se ce li avessi me la comprerei!
 
11782057
11782057 Inviato: 5 Mag 2011 16:45
 

guarda come ho già detto sono passato da poco da un monster, e come te ho 23 anni e sono uno studente universitario, e ho avuto un piaggio bravo del '74 e un derbi senda 125 sm del 2004 (è in vendita per chi fosse interessato icon_wink.gif ) e poi sono passato a questo. la raptor l'ho cercata ma non ne ho trovate di valide, avevano tutte troppe km ed erano distanti, avevo trovato qualche suzuki sv ma non mi entusiasmavano troppo, valide si ma linea così così (sicuramente meglio della gladius che un concentrato di plastica e colori).
La differenza forse è che io partivo dal doppio dei tuoi €... anni e anni di sacrifici e di soldi messi via da parte.... ogni euro risparmiato è un euro guadagnato.

comunque si posso concordare per quello che hanno detto gli altri. Il primo giro che ho fatto mi ha fatto venire male alle mani e braccia (niente polsi eusa_think.gif ),però poi con l'uso ci si abitua.... però ho notato che se uso la giacca da moto con il rinforzo sulla schiena la situazione migliora....
 
11782081
11782081 Inviato: 5 Mag 2011 16:49
 

qui 2 foto della raptor e v-raptor e suzuki sv 650

immagini visibili ai soli utenti registrati


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11782574
11782574 Inviato: 5 Mag 2011 18:41
 

beh che dire... grazie mille! Mi avete fornito molto materiale su cui ragionare... compatibilmente al prezzo, alle occasioni ed al cuore farò le mie valutazioni... adesso andrò a caccia di qualche anima pia che mi faccia provare le due bestie 0509_up.gif
 
11782710
11782710 Inviato: 5 Mag 2011 19:03
 

la raptor è la copia spudorata della monster, ecco perchè non la voglio icon_smile.gif
 
11782755
11782755 Inviato: 5 Mag 2011 19:11
 

giu2eppe ha scritto:
la raptor è la copia spudorata della monster, ecco perchè non la voglio icon_smile.gif

ma allora non hai letto i post precedenti? la raptor non è la copia spudorata della monster, è semplicemente la monster 2.0, ossia un'evoluzione stilistico-concettuale della moto nuda per eccellenza. Non a caso, il designer è lo stesso. Il progetto risale ai tempi in cui il marchio Ducati era posseduto dal gruppo Cagiva/MV Agusta, e probabilmente la scelta del motore (un bicilindrico a "L" raffreddato a liquido di produzione suzuki) è stata dettata dal fatto che le strade dei due marchi si sono poi divise. Come già detto, la raptor ha avuto scarsa fortuna, nonostante fosse una signora moto. Immaginatela col testastretta ed il logo Ducati sul serbatoio: probabilmente è così che sarebbe dovuta essere!
 
11782935
11782935 Inviato: 5 Mag 2011 19:37
 

giu2eppe se proprio te lo devo dire hai perso un bell'affare...
La Moto Morini è fallita ed hanno messo in vendita all'asta le moto che erano state prodotte...
Morale: le Corsaro 1200 venivano vendute all'asta a circa 2.500/3.000 euro NUOVE DA IMMATRICOLARE.
Certo può non piacere, ma è comunque una bella moto e per quello che veniva all'asta io l'avrei comprata
 
11783050
11783050 Inviato: 5 Mag 2011 19:50
 

ares179 ha scritto:
giu2eppe se proprio te lo devo dire hai perso un bell'affare...
La Moto Morini è fallita ed hanno messo in vendita all'asta le moto che erano state prodotte...
Morale: le Corsaro 1200 venivano vendute all'asta a circa 2.500/3.000 euro NUOVE DA IMMATRICOLARE.
Certo può non piacere, ma è comunque una bella moto e per quello che veniva all'asta io l'avrei comprata


Mamma mia, la corsaro 1200, un altra moto pazzesca che ben pochi hanno capito..
 
11783088
11783088 Inviato: 5 Mag 2011 19:54
 

ares179 ha scritto:
giu2eppe se proprio te lo devo dire hai perso un bell'affare...
La Moto Morini è fallita ed hanno messo in vendita all'asta le moto che erano state prodotte...
Morale: le Corsaro 1200 venivano vendute all'asta a circa 2.500/3.000 euro NUOVE DA IMMATRICOLARE.
Certo può non piacere, ma è comunque una bella moto e per quello che veniva all'asta io l'avrei comprata


A dire la verità i prezzi erano un po' più alti, e per giunta avresti comprato una moto nuova senza garanzia né certezza di reperire ricambi o di avere assistenza ufficiale; peccato per la MotoMorini, mi dispiace davvero perché faceva belle moto, paricolari e pepatissime, tutte con motore bicilindrico 1200 e telaio a traliccio (fatto dalla Verlicchi, altra azienda che sta tirando le cuoia).

Non stiamo sconfinando un po' troppo negli off topics, pero?
 
11783224
11783224 Inviato: 5 Mag 2011 20:11
 

OT: chissene se ormai siamo OT eusa_liar.gif icon_asd.gif

comunque il forcellone posteriore della raptor direi che è fatto davvero bene dalle foto mi sembra addirittura sagomato
 
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