teomat87 ha scritto:
ho preso da poco il 695 (direi in buone condizioni) e confermo che è un'ottima moto, ma devo confermare che l'impianto frenante all'anteriore è un po' troppo morbido e si deve strizzare per bene la leva del freno. Al posteriore direi invece nessun problema.
Inoltre ogni tanto viaggiando al minimo dei giri in qualsiasi marcia ho notato che la moto per un attimo soffoca, per intenderci, nell stesso modo di una moto a carburatori quando inizia la riserva e si deve girare il rubinetto. Domanda: questo fatto è legato all'omologazione EURO3?
comunque per tornare in topic io quoto MonsterStation: se la differenza di prezzo non è troppa, opterei per quella messa meglio (finchè si è intorno ai 300-500€), se però la cifra cresce allora 2 conti li rifarei.
Inoltre ogni tanto viaggiando al minimo dei giri in qualsiasi marcia ho notato che la moto per un attimo soffoca, per intenderci, nell stesso modo di una moto a carburatori quando inizia la riserva e si deve girare il rubinetto. Domanda: questo fatto è legato all'omologazione EURO3?
comunque per tornare in topic io quoto MonsterStation: se la differenza di prezzo non è troppa, opterei per quella messa meglio (finchè si è intorno ai 300-500€), se però la cifra cresce allora 2 conti li rifarei.
si quel fatto è dovuto all'euro3,se ti scoccia questa cosa fatti un kit termignoni o altro e risolvi il problema.però sono 1200 euro circa
per la moto... la seconda 800 se scende a 3200 massimo 3400 la prendo