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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IX]
11786342
11786342 Inviato: 6 Mag 2011 13:28
 

Atrox ha scritto:
Biolla è carissimo, da me a Palermo il tpr V force l'ho preso per 45€, il top nero lo si trova a 100€, la giannelli la comprai 125€, le molle frizione malossi solo 2€.. Non comprerò mai nulla da biolla, 100 volte meglio Castiglione Racing

Appena 2€ le molle Malossi ? icon_eek.gif
Sarà che là hanno dei prezzi migliori, qua a Milano in confronto costa quasi tutto il doppio icon_asd.gif
 
11786352
11786352 Inviato: 6 Mag 2011 13:30
 

riejumrt50 ha scritto:
ma un g.t. che non consumi tantissimo e che duri circa 3 anni e mezzo?? io la uso circa il 70% in off e 30% in on road.. vorrei un g.t. che allunghi un po ma che in enduro sia ben forte =) ero orientato sullo stage 6 che magari comprerei su biolla.. oppure anche il pinasco.. che non sembra male.. o se no il d50 della polini..

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

lo stage 6 non c'è su biolla.. altro sito affidabile dove ordinare??

ti interessa un top nero? lo vendo, ha veramente una bella coppia in enduro va da dio e un allungo non male... secondo me è il gt che fa per te dalla descrizione.. praticamente hai fatto un ritratto del top nero icon_asd.gif
lo stage 6 te lo sconsiglio, e delicato e non ha affidabilita quindi non dura molto.. ce l aveva un mio amico.. il pinasco... secondo me è come prendere un gt della ufo (che fa le plastiche) io non lo prenderei MAI.. il polini d50 è uguale al top nero solo che costa di più perche paghi il nome...
il top nero è affidabile, ha una bella coppia e in enduro va molto bene e un allungo normale, sicuramente allunghi molto più dell originale... 0509_up.gif icon_wink.gif
 
11786424
11786424 Inviato: 6 Mag 2011 13:38
 

Nach ha scritto:

ti interessa un top nero? lo vendo, ha veramente una bella coppia in enduro va da dio e un allungo non male... secondo me è il gt che fa per te dalla descrizione.. praticamente hai fatto un ritratto del top nero icon_asd.gif
il top nero è affidabile, ha una bella coppia e in enduro va molto bene e un allungo normale, sicuramente allunghi molto più dell originale... 0509_up.gif icon_wink.gif

Per gli annunci c'è il mercatino icon_wink.gif
 
11786454
11786454 Inviato: 6 Mag 2011 13:41
 

Dieguz ha scritto:

Per gli annunci c'è il mercatino icon_wink.gif

Si vabbe ma ne stavamo parlando non ero ot...
 
11786683
11786683 Inviato: 6 Mag 2011 14:21
 

Nach ha scritto:

Si vabbe ma ne stavamo parlando non ero ot...

Infatti il resto andava bene, ti ho solo ricordato che per gli annunci di compravendita c'è l'apposito mercatino, niente di più 0509_up.gif
 
11786708
11786708 Inviato: 6 Mag 2011 14:27
 

Dieguz ha scritto:

Infatti il resto andava bene, ti ho solo ricordato che per gli annunci di compravendita c'è l'apposito mercatino, niente di più 0509_up.gif

Ok 0509_up.gif
 
11788697
11788697 Inviato: 6 Mag 2011 20:23
 

io avrei un aprilia rx del 2000 cn un 19 e marmitta non originale..qale mi consigliate x spendere il meno possibile????
 
11788878
11788878 Inviato: 6 Mag 2011 20:45
 

beh la top per 50 è davvero molto buona...poi dipende da cosa cerchi... icon_wink.gif
 
11788886
11788886 Inviato: 6 Mag 2011 20:46
 

per spendere il meno possibile la migliore come qualità prezzo è la giannelli, poi se hai intenzione di fare una ela base non devi cambiare nemmeno lo scarico...
 
11789308
11789308 Inviato: 6 Mag 2011 21:44
 

Nach ha scritto:

ti interessa un top nero? lo vendo, ha veramente una bella coppia in enduro va da dio e un allungo non male... secondo me è il gt che fa per te dalla descrizione.. praticamente hai fatto un ritratto del top nero icon_asd.gif
lo stage 6 te lo sconsiglio, e delicato e non ha affidabilita quindi non dura molto.. ce l aveva un mio amico.. il pinasco... secondo me è come prendere un gt della ufo (che fa le plastiche) io non lo prenderei MAI.. il polini d50 è uguale al top nero solo che costa di più perche paghi il nome...
il top nero è affidabile, ha una bella coppia e in enduro va molto bene e un allungo normale, sicuramente allunghi molto più dell originale... 0509_up.gif icon_wink.gif


wow icon_smile.gif ma il dr evolution è uguale al top nero? perchè un mio amico ha il dr per il suo scooter.. ed è nero icon_smile.gif
 
11789361
11789361 Inviato: 6 Mag 2011 21:53
 

riejumrt50 ha scritto:


wow icon_smile.gif ma il dr evolution è uguale al top nero? perchè un mio amico ha il dr per il suo scooter.. ed è nero icon_smile.gif

si icon_wink.gif
 
11789410
11789410 Inviato: 6 Mag 2011 22:01
 

LucaSM ha scritto:

si icon_wink.gif


ok allora monterò:

_dr evolution verniciato di grigio icon_smile.gif
_marmitta top omo a passaggio alto?
_carbu 21
_collettore motorforce per il 21
_pacco lamellare top tpr
_centralina e frizione entrambe della top
_cassa filtro lavorata

ma come mai su biolla il dr costa 126€????

Link a pagina di Biollamotors.it
 
11789443
11789443 Inviato: 6 Mag 2011 22:07
 

riejumrt50 ha scritto:


ok allora monterò:

_dr evolution verniciato di grigio icon_smile.gif
_marmitta top omo a passaggio alto?
_carbu 21
_collettore motorforce per il 21
_pacco lamellare top tpr
_centralina e frizione entrambe della top
_cassa filtro lavorata

ma come mai su biolla il dr costa 126€????

Link a pagina di Biollamotors.it

l'ela va bene. . il dr prendilo qua ---------> Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
11791119
11791119 Inviato: 7 Mag 2011 13:24
 

riejumrt50 ha scritto:


ok allora monterò:

_dr evolution verniciato di grigio icon_smile.gif
_marmitta top omo a passaggio alto?
_carbu 21
_collettore motorforce per il 21
_pacco lamellare top tpr
_centralina e frizione entrambe della top
_cassa filtro lavorata

ma come mai su biolla il dr costa 126€????

Link a pagina di Biollamotors.it


ok, l'ela va bene...
ps: ti ho risposto qui e non nell'elenco delle marmitte sennò andavamo in ot...
come rapporto qualità prezzo il dr è ottimo!! dr=durata, è affidabile quasi quanto il gt originale
 
11791300
11791300 Inviato: 7 Mag 2011 13:59
 

Ragazzi mi dite cosa ne pensate di questa ela?
icon_arrow.gif GT Top TPR 86cc Step 1 by Ponzi
icon_arrow.gif Carburatore Dell'orto VHST 28
icon_arrow.gif Pacco lamellare Conti CRX
icon_arrow.gif Dischi frizione Top kevlar/cellulosa
icon_arrow.gif Marmitta artigianale PRT
icon_arrow.gif Lavorazioni ai carter by PRT
icon_arrow.gif 6a lunga Top
icon_arrow.gif Cambio Top Desmodromico
icon_arrow.gif Radiatore Sx

Poi volevo un consiglio... pensavo di prendere un manubrio e ho visto quello della hebo... non sembra brutto Link a pagina di Scootfast.net cosa ne pensate?
 
11791609
11791609 Inviato: 7 Mag 2011 16:24
 

devi mettere anche una accensione a rotore interno della malossi o della polini...
inoltre ti consiglio vivamente di cambiare i rapporti con una ela del genere.
 
11791789
11791789 Inviato: 7 Mag 2011 17:17
 

anakerna ha scritto:


ok, l'ela va bene...
ps: ti ho risposto qui e non nell'elenco delle marmitte sennò andavamo in ot...
come rapporto qualità prezzo il dr è ottimo!! dr=durata, è affidabile quasi quanto il gt originale


ok allora mi sa che monterò il dr..
e per mio fratello? ha un anno in più di me e ha la mia stessa moto perchè l'abbiamo presa assieme.. io voglio andare in giro tutti i giorni per l'estate e 2 gg a settimana per l'inverno.. allora ho scelto il dr perchè come hai detto te è duraturo.. lui invece vuole una moto che vada più forte (anche io la vorrei ma se la voglio usare tanto mi sa che beve troppo! icon_asd.gif )anche se beve di più..la userebbe di meno ma solo su enduro e non sia off che onroad.. un pò confusionario ma hai capito? icon_smile.gif che cosa mi consigli?
 
11791817
11791817 Inviato: 7 Mag 2011 17:26
 

se vuoi un qualcosa di più spinto rispetto al dr, io ti consiglio un top viola che è un po' meno affidabile ma comunque molto valido, solo che il prezzo di tutti i componenti che ti servono sale, visto che più potente vuoi la moto e più devi spendere...

il dr non ha moltissima potenza e dopo un po' di tempo ci prendi l'abitudine, cerca di trovare un accordo con tuo fratello e dicci che hai intenzione di fare 0509_up.gif
 
11792041
11792041 Inviato: 7 Mag 2011 18:37
 

anakerna ha scritto:
devi mettere anche una accensione a rotore interno della malossi o della polini...
inoltre ti consiglio vivamente di cambiare i rapporti con una ela del genere.

per l'accensione sono d'accordo ma non ho abbastanza cash e allora quando ce l ho la monto... monterò la polini... per i rapporti era sottointeso.. ma secondo te... icon_asd.gif
 
11794328
11794328 Inviato: 8 Mag 2011 13:12
 

ma la guida dice che il mikuni 24 costa 120€.. sul castiglione racing parts c'è scritto 195.. scontato a 156.. il gt dr evolution a 135 euro.. il top nero 157.. non è un pò caruccio come sito??
 
11794542
11794542 Inviato: 8 Mag 2011 14:28
 

Nach ha scritto:
Ragazzi mi dite cosa ne pensate di questa ela?
icon_arrow.gif GT Top TPR 86cc Step 1 by Ponzi
icon_arrow.gif Carburatore Dell'orto VHST 28
icon_arrow.gif Pacco lamellare Conti CRX
icon_arrow.gif Dischi frizione Top kevlar/cellulosa
icon_arrow.gif Marmitta artigianale PRT
icon_arrow.gif Lavorazioni ai carter by PRT
icon_arrow.gif 6a lunga Top
icon_arrow.gif Cambio Top Desmodromico
icon_arrow.gif Radiatore Sx

Poi volevo un consiglio... pensavo di prendere un manubrio e ho visto quello della hebo... non sembra brutto Link a pagina di Scootfast.net cosa ne pensate?


Per il manubrio al posto di spendere quasi 70 euro per l'hebo prenditene uno rosso così figo ma della ONE che lo paghi 28 euro solo che non ha il paracolpi se puoi prendilo a parte
 
11794612
11794612 Inviato: 8 Mag 2011 15:08
 

Ciao ragazzi,ieri finalmente e arrivata dal meccanico la moto,ho montato su una ela soft con 19,collettore,frizone top e pacco top,piu gomme nuove e rapporti 12/56 0509_doppio_ok.gif .Manca solo la giannelli e il nero,perche visto che ho dovuto cambiare anche gomme e rapporti col prezzo veniva troppo salato(gia molto caro senza marmitta e gt).Attualmente monto una v6(non insultatemi vi prego 0510_sad.gif ),per l ' originale ok ma sono sicuro che tappera sul nero,mi consigliate un modo per farla rendere un po di piu?(la Giannelli e top li prendero verso agosto/settembre),Io pensavo,avendo un parente molto esperto nel campo si saldature e compagnia icon_asd.gif ,di tagliare la parte appena fuori il gt,e poi scaldare il polmone e ricurvarlo dentro,come per fare uno scarico diretto senza curve,e possibile?o non cambierebbe niente?devo poi comprare dei pezzi della marmitta come il collettore?
Consigiatemi voi,grazie. 0510_inchino.gif
 
11794658
11794658 Inviato: 8 Mag 2011 15:27
 

quello che vuoi fare è possibile, com molta esperienza, però i risultati non ripagano il lavoro e il dispendio di tempo ed energie...
se vuoi far rendere di ppiù la tua moto potresti lavorare il carter, anche se sarebbe meglio farlo quando prendi il top nero...
io ti consiglio di tenerti la v6 e di aspettare di avere più soldi per mettere il top nero...
 
11795022
11795022 Inviato: 8 Mag 2011 17:45
 

Ma facendo quel lavoro ci sarebbe un incremento di prestazioni?(non pretendo molto)
 
11795176
11795176 Inviato: 8 Mag 2011 18:25
 

si, ma serebbe talmente poco che poi dopo 5 minuti non te ne accorgeresti nemmeno della differenza 0509_up.gif
 
11796032
11796032 Inviato: 8 Mag 2011 20:51
 

Se ho capito bene vuoi accorciare il collettore tra la pancia della marmitta e il cilindro giusto?
In questo caso sentirai una notevole differenza. Con un collettore accorciato come dici guadagni un bel po di giri in più ma la moto rimarra più fiacca ai bassi e se hai un motard senza ripresa non potrai più chiamarlo motard... Poi quelle cose se si fanno a caso non si può essere sicuri del risultato e le marmitte costano. io te lo consiglio perché può essere interessante però occhio ai rischi
 
11798147
11798147 Inviato: 9 Mag 2011 12:07
 

Ciao ragazzi volevo avere consigli su questa ela, diversa dall'altra con il tpr 86 meno prestazionale e meno costosa..
icon_arrow.gif GT Top Nero 73.5cc Step 3 by Ponzi
icon_arrow.gif Caruratore Mikuni 24
icon_arrow.gif Pacco lamellare Top TPR
icon_arrow.gif Marmitta Big One
icon_arrow.gif 6a lunga Top
icon_arrow.gif Desmo Top
icon_arrow.gif Albero Athena + cuscinetti ad altissima velocità
icon_arrow.gif Trasmissione con 13/62 per sfruttare la ripresa al meglio o se no ditemi voi
icon_arrow.gif Dischi Frizione Top in kevlar/cellulosa + molle rinforzate
icon_arrow.gif Gas Rapido Tommaselli
icon_arrow.gif Manubrio PBR Link a pagina di Quartomotoricambi.it
P.S. ho messo anche alcune cose estetiche come il manubrio che volevo avere qualche opinione oltre alle opinioni generali sull'ela
grazie 0509_up.gif
 
11798623
11798623 Inviato: 9 Mag 2011 13:40
 

Nach ha scritto:
Ciao ragazzi volevo avere consigli su questa ela, diversa dall'altra con il tpr 86 meno prestazionale e meno costosa..
icon_arrow.gif GT Top Nero 73.5cc Step 3 by Ponzi
icon_arrow.gif Caruratore Mikuni 24
icon_arrow.gif Pacco lamellare Top TPR
icon_arrow.gif Marmitta Big One
icon_arrow.gif 6a lunga Top
icon_arrow.gif Desmo Top
icon_arrow.gif Albero Athena + cuscinetti ad altissima velocità
icon_arrow.gif Trasmissione con 13/62 per sfruttare la ripresa al meglio o se no ditemi voi
icon_arrow.gif Dischi Frizione Top in kevlar/cellulosa + molle rinforzate
icon_arrow.gif Gas Rapido Tommaselli
icon_arrow.gif Manubrio PBR Link a pagina di Quartomotoricambi.it
P.S. ho messo anche alcune cose estetiche come il manubrio che volevo avere qualche opinione oltre alle opinioni generali sull'ela
grazie 0509_up.gif


perchè step 3? che vuol dire?
 
11798707
11798707 Inviato: 9 Mag 2011 13:54
 

come ela mi sembra buona, non manca niente...
per il manubrio non è male e costa poco 0509_up.gif
 
11799059
11799059 Inviato: 9 Mag 2011 14:49
 

riejumrt50 ha scritto:


perchè step 3? che vuol dire?

lo fa ponzi... è la lavorazione più spinta che fa..
 
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