Mattia636 ha scritto:
Giusto oggi sono andato dal gommista per montare il secondo treno di M3!
260 euro montate, dietro oramai era diventata piatta ma non si vedevano ancora le tele, mentre davanti iniziava a formarsi uno scalino sulle spalle..praticamente mi ritrovavo con l'anteriore che dopo un certo angolo "cadeva" mentre il posteriore era meno curvo e non seguiva bene il movimento.
Attenzione però: questo dopo ben, udite udite, 9.000 km!
L'utilizzo è stato: 250km di pistata ad Adria, 2500km di autostrada (1100km in 2) sempre over 130km/h, e il resto su strada..non male direi!
Vendendo nuovamente la gomma posteriore nuova ho subito esclamato "quanto battistrada!!!" dopo aver confrontato a fianco una Supercorsa ultimo modello (ma anche quelle precedenti erano simili).
Con le M3 non sento la moto "cadere in piega" come mi capitava con le diablo corsa o con le michelin 2ct (provate su una r6 di un amico), però mi dà quella sicurezza di discesa in piega "controllata"..arrivo prima io al limite che la gomma!
Dopo 10km erano subito belle calde, con temperatura esterna di 18° e un tratto rettilineo sui 110 km/h.
Ho notato che una volta calde ti perdonano abbastanza l'umido inaspettato o la pozza d'acqua, ma se in una giornata fredda si riparte dopo mezz'ora di sosta è meglio andarci cauti..alla prima curva sentivo l'anteriore andare dritto!
In compenso chi aveva delle supercorsa era messo peggio di me!
Ora non rimane che sfruttarle a dovere!
@paolospecial: 2 gomme diverse si possono montare, ma avendo carcasse, mescole e disegni diversi non so quanto ti ci possa trovare bene!
260 euro montate, dietro oramai era diventata piatta ma non si vedevano ancora le tele, mentre davanti iniziava a formarsi uno scalino sulle spalle..praticamente mi ritrovavo con l'anteriore che dopo un certo angolo "cadeva" mentre il posteriore era meno curvo e non seguiva bene il movimento.
Attenzione però: questo dopo ben, udite udite, 9.000 km!
L'utilizzo è stato: 250km di pistata ad Adria, 2500km di autostrada (1100km in 2) sempre over 130km/h, e il resto su strada..non male direi!
Vendendo nuovamente la gomma posteriore nuova ho subito esclamato "quanto battistrada!!!" dopo aver confrontato a fianco una Supercorsa ultimo modello (ma anche quelle precedenti erano simili).
Con le M3 non sento la moto "cadere in piega" come mi capitava con le diablo corsa o con le michelin 2ct (provate su una r6 di un amico), però mi dà quella sicurezza di discesa in piega "controllata"..arrivo prima io al limite che la gomma!
Dopo 10km erano subito belle calde, con temperatura esterna di 18° e un tratto rettilineo sui 110 km/h.
Ho notato che una volta calde ti perdonano abbastanza l'umido inaspettato o la pozza d'acqua, ma se in una giornata fredda si riparte dopo mezz'ora di sosta è meglio andarci cauti..alla prima curva sentivo l'anteriore andare dritto!
In compenso chi aveva delle supercorsa era messo peggio di me!
Ora non rimane che sfruttarle a dovere!
@paolospecial: 2 gomme diverse si possono montare, ma avendo carcasse, mescole e disegni diversi non so quanto ti ci possa trovare bene!
9000 km complimanti!!Ma comunque li fai sicuramente se non inizi ad aprire bene l'acceleratore e piegare in velocità......