smemotek ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io monto le m3 e concordo + o - con le cose dette ma voglio comunque dire alcune sensazioni negative:
Con la pressioni indicate dalla casa la moto è precisissima ma, con le regolazioni di serie (sospensioni) è durissima. Ho fatto abbassare la pressione delle gomme di .2 davanti e dietro e la moto è meno precisa ma, ne ha giovato il confort.
Le goome una volta scaldate a dovere sono molto buone ma, in città anche dopo molti km percorsi, alla prima curvetta semiseria mi parte il posteriore e la cosa non è sempre piacevole, con il dovuto avvertimento ma parte, in uscita scoda che è una bellezza ma in questo caso la cosa mi diverte molto, praticamente sono sempre in derapata.
Credo che l'unica cosa che rimpiango delle bt è la maggior tenuta della temperatura nel tempo, ora basta un semaro rosso e sono da capo.
Un lampeggio
Sinceramente a me non è successo, ho già all'attivo circa 500km con queste gomme e posso dire che anche dopo una sosta di 15 minuti, tempo di un gelato con puntatina al bagno per le signorine, una volta risaliti, la gomma continuava a tenere che era una meraviglia. Per quanto riguarda il comfort, non mi sembrano male, credo piuttosto che dipenda dalle regolazioni della moto, non dalle gomme, per questo poi la moto tende a derapare, ma sinceramente io avrei scelto di ammorbidire leggermente le sospensioni, piuttosto che avere una moto poco precisa, poi sicuramente ti si consumeranno molto più in fretta avendole più sgonfie, anche se di poco.
Comunque è un opinione solo mia, ognuno deve avere dalla moto il feeling che gli da più fiducia e sicurezza.