ferma, io non ho detto che non sono disposto a spenderci,ovvio uno compra una racing e bisogna trattarla da tale non usarla allo sbaraglio, io avevo visto quel yz450 a quel prezzo e la cosa mi ha tentato parecchio,ovviamente so a cosa "vado incontro" comprando un 450/510 monocilindrico, manutenzione e costi..
Mi ero buttato su quel yz450 perche se pistone albero frizione ecc ecc tutto filasse liscio liscio era un bell affare a quel prezzo.Ma ormai lascio perdere perche la ha venduta.
non c'è paragone nella facilità di utilizzo
con il 450 in confronto al 500 2t è tutto più semplice
però copn il 500 cambi solo il pistone e poi puopi fare un annetto senza pensare a niente anzi anche 2 annetti
Per carità, il 500 2t è sempre una moto che affascina con il suo pistone enorme, però non è solo il motore rabbioso, la ciclistica è datata e si trovano difficilmente moto recenti messe bene...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi