ferma, io non ho detto che non sono disposto a spenderci,ovvio uno compra una racing e bisogna trattarla da tale non usarla allo sbaraglio, io avevo visto quel yz450 a quel prezzo e la cosa mi ha tentato parecchio,ovviamente so a cosa "vado incontro" comprando un 450/510 monocilindrico, manutenzione e costi..
Mi ero buttato su quel yz450 perche se pistone albero frizione ecc ecc tutto filasse liscio liscio era un bell affare a quel prezzo.Ma ormai lascio perdere perche la ha venduta.
derit
Sbk
Ranking: 819
11502948
11502948
Inviato: 11 Mar 2011 19:37
a sto punti prendi un 500 2t
robyrto
Super Sport
Ranking: 699
11503784
11503784
Inviato: 11 Mar 2011 21:40
robyrto ha scritto:
a sto punti prendi un 500 2t
che schifo... non c'è paragone con il 450...
grifon
Sbk
Ranking: 983
11504853
11504853
Inviato: 12 Mar 2011 8:10
grifon ha scritto:
che schifo... non c'è paragone con il 450...
non c'è paragone nella facilità di utilizzo
con il 450 in confronto al 500 2t è tutto più semplice
però copn il 500 cambi solo il pistone e poi puopi fare un annetto senza pensare a niente anzi anche 2 annetti
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
11506402
11506402
Inviato: 12 Mar 2011 17:46
topo ha scritto:
non c'è paragone nella facilità di utilizzo
con il 450 in confronto al 500 2t è tutto più semplice
però copn il 500 cambi solo il pistone e poi puopi fare un annetto senza pensare a niente anzi anche 2 annetti
Per carità, il 500 2t è sempre una moto che affascina con il suo pistone enorme, però non è solo il motore rabbioso, la ciclistica è datata e si trovano difficilmente moto recenti messe bene...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi