grilloparlante ha scritto:
Sono appena tornato dalla due giorni di pista,e come avevo promesso vi aggiorno sulla situazione freni,premesso che sabato abbiamo girato una giornata intera a Racalmuto,pista abbastanza tortuosa che sfrutta in qualche staccata parecchio i freni,e domenica invece abbiamo fatto 4 turni a Siracusa pista velocissima dove si fanno delle staccate da paura.
Risultato adesso la moto frena DA DIO!!!! con le pinze della k4 non avuto nessun cedimento della leva e ho tirato staccate incredibili, e con tutto questo ho dovuto portare la regolazione della leva quasi al minimo tanto era la potenza frenante insomma come già aveva anticipato criminal il problema risiede effettivamente nelle pinze.
A Racalmuto ho avuto il piacere di conoscere italianbikers,ragazzo simpaticissimo e disponibile, e che pultroppo ha dovuto constatare con amarezza quello che già gli avevo anticipato,anche con la pompa discacciati che ha montato sulla sua Kawa dopo pochi giri la leva gli andava giù inesorabilmente.Best lap a Racalmuto(prima volta per me in questa pista) e stato di 1.12,con pista che in traiettoria prima del traguardo era inondata di olio lasciato da un k5,italianbikers mi ha detto che cosi si perdevano circa 1,5 -2 sec quindi diciamo che con pista in condizioni buone sarei stato sull'1.10-1.11 comunque va bene cosi mi sono divertito e ho conosciuto tanta gente nuova.
Grazie Grilloparlante... dopodomani anche io faccio un cambio di pinze con un 636 2006 e vediamo cosa ne viene fuori... alla fine secondo me cambiero' sia pompa che pinze... impianto completo discacciati e non ci penso più... ma prima devo capire dove risiede il problema... 99% pinze ormai...ma anche la pompa non mi convince appieno