kekambas83 ha scritto:
Io non capisco proprio perchè si deve dire che una moto, chiamiamola entry level, dopo poco dovrebbe annoiare... innanzitutto dipende sempre da persona a persona e poi dall'utilizzo che se ne fa, se la moto la si usa tutti i giorni per fare tutto (quindi un utilizzo utilitario), non penso ci si stanchi subito, mentre se la si usa solo per le uscite domenicali e quindi si ha voglia di fare anche quelche tiratina, ok posso pensare che qualcuno dopo un pò potrebbe volere di più.
Personalmente a 26 anni mi son comprato un Varadero 125 e adesso che è passato un anno e mezzo son sempre soddisfatto e non sento il bisogno di qualcosa di più, l'unica cosa è che potendo qui in Svizzera andare in autostrada, a volte mi dico che se avesse qualche cavallo in più non sarebbe male, ma visto che non faccio tutti i giorni l'autostrada e la moto la uso sempre e per fare di tutto, principalemnte uso cittadino, sono comunque soddisfatto.
Tornando più in topic ovviamente esteticamente non posso dire nulla, ovvio che devi scegliere quella che più ti piace e con cui ti ci trovi meglio in quando a posizione di guida; mentre per tutto il resto, come in molti han già detto sono due moto molto simili a livello di motore, affidabilità, manutenzione e costi di gestione.
Noi esprimiamo questo concetto di "annoiamento" perche' e' quello che succederebbe alla
maggior parte di noi in base alle nostre esperienze....e' normale che poi ci siano le eccezioni, neanche lui puo' sapere come e quando gli cambieranno i gusti e le necessita'....