outsider ha scritto:
Peró gli esperti vedono diversamente, basta guardare la nuova gsr-750 con telaio monotrave, e anche la z750. Come dicevano giá prima, sono pochi quelli "bravi" chi sulle strade riescono sfruttare fino in fondo la hornet, arrivando ai limiti del telaio... e per quelli chi riescono restano cmqin listino altre moto, anche la cbr 600 rr che non va sostituioto ma affiancato da questa 600f e se facevano una uguale allora non so che senso aveva. Hanno fatto una moto per tutti i giorni con il look sportivo. Se hanno spolverato un nome per questioni di marketing, per quello é inutile protestare, si fa cosí anche in altre case. (forsé ho giá scritto prima, ma guardate la fiat croma, e se vi ricordate al modello di anni '80 che era una berlina elegante, guardate questo quasi monovolume che fa c...re e anche la nuova lancia delta che in fondo é una fiat bravo rivestita, ha poco da fgare con la fame delle mitiche HF)
ma sicuramente i telai monotrav o trans avranno le loro doti di stabilità e di sicuro non andranno in crisi ne in pista ne in strada,ma la cosa che voglio dire io è che l'occhio vuole la sua parte;di una moto si apprezza anche la struttura telaistica,se non è visibile,per me non è completa.l'avete mai osservato il telaio di un aprilina 125rs in alluminio lucidato?è un capolavoro!per quanto riguarda la vecchia croma,con il solito pianale ci facevano la tema e la saab9000,ma non parliamo di auto che a me non piacciono