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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

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Nuovo CBR600F eicma 2010 [Cosa ne pensate?]
11620594
11620594 Inviato: 5 Apr 2011 13:00
 

SSimo83 ha scritto:
Se interessa su superbike italia di questo mese c'è la prova.
Premetto per chi non la conoscesse che la rivista è seria e quando deve criticare una moto... lo fa. icon_asd.gif

Comunque quello che si evince è che rispetto alla Hornet è un po meno agile per via dei semimanubri e dei 5kg in più.
Tuttavia risulta più stabile sul veloce in inserimento curva proprio per una distribuzione dei pesi che aumenta il carico sull'anteriore (proprio per gli stessi elementi detti sopra, semimanubri e carene).

Un'altra cosa che emerge è la maggior velocità di punta data ovviamente dall'aereodinamica nettamente migliore.

Sulla rivista parlano di velocità segnate dal tachimetro di oltre 240km/h.


beh, anche la Hornet segna più di 240 di tachimetro icon_wink.gif

Io credo che la velocità effettiva sia almeno una decina di km/h in più rispetto alla Hornet, quindi sui 235 circa....
Comunque appena lo trovo prendo anch'io SBK Italia, imho la rivista più attendibile quando si tratta di sapere come va sul serio una moto 0509_up.gif
 
11620651
11620651 Inviato: 5 Apr 2011 13:09
 

SSimo83 ha scritto:
Se interessa su superbike italia di questo mese c'è la prova.
Premetto per chi non la conoscesse che la rivista è seria e quando deve criticare una moto... lo fa. icon_asd.gif
Si sono gli unici a farlo e ad esprimere giudizi schietti 0509_up.gif

Ho finito di leggere l'articolo adesso e in effetti ne parlano meglio di quanto mi aspettassi pur senza rivelare grosse sorprese, come hai scritto ci sono i vantaggi/svantaggi che si possono prevedere con semimanubri, carene e un anteriore più carico.

Lamps!
 
11633918
11633918 Inviato: 7 Apr 2011 20:56
 

L'ho letto anche io e tutto sommato sembra che la moto sia azzeccata e meno scontata di quello che sembrerebbe.Probabilmente anche in pista può dire la sua.Sarebbe bello fare una comparativa con una CBR600F2001 tutta originale per capire se può esserle superiore.Cito la 2001 perchè è probabilmente la migliore,con sospensioni regolabili e senza catalizzatore.Prenderne una con qualsiasi chilometraggio,cambiarle il mono con un ricambio originale,revisione forcella,cambiare olio,filtro,liquido freni e pastiglie e confrontarla alla pari con una nuova.Potrebbero esserci sorprese o comunque risultati non troppo scontati!Se ricordate bene,la CBR600F1991 che è ancora un'ottima moto,dichiarava100CV,la200110CV e questa nuova102CV...Sarebbe ancora più bello poter fare un test con tutti i modelli di CBR600F dall'87 in avanti,ma reperire il materiale diventerebbe troppo complicato...Certo,quest'ultima2011 confrontata con le altre 600SS sembra non avere senso,ma nel mondo reale probabilmente ne ha più di loro.Ci siamo abituati a 600carenate fuori dal mondo e questa ossessiva ricerca dell'ultimo cavallo a regimi stratosferici ha fatto diventare queste moto poco sfruttabili a meno di non spremerle come limoni e la categoria sta risentendo della crisi più di tutte le altre cilindrate.Probabilmente Honda ha capito che serviva tornare indietro e proporre una moto meno specialistica,ma efficace e con un prezzo molto più basso icon_asd.gif !Io credo che ne venderanno parecchie e credo che a fine anno sarà, ad essere pessimista,tra le 10 moto più vendute in Italia.Azzarderei addirittura da podio,tra le prime tre! 0509_banana.gif Io dovessi cambiare la mia mi butterei su di una cilindrata superiore,però uno che vuole una bella moto,facile e non troppo impegnativa,comoda anche in due, non gli piacciono le naked e vuol fare scena al bar,se la compra senza pensarci troppo. eusa_think.gif rotfl.gif
 
11634414
11634414 Inviato: 7 Apr 2011 22:10
 

Per un ipotetico confronto cbr600f 2011 vs. cbr600f 2004 (l'ultima prodotta, con kat così come la '11):

CBR 600 F 2004(l'ultima versione prodotta):
velocità max: 245,5 km/h
acceleraz 0-400m: 11,7 s
ripresa 0-400m: 14,8 s
consumo extraurbano: 18,9 km/l
potenza max: 95,5 cv a 12.500 giri/min
coppia max: 5,91 a 10200 kgm/giri min

Hornet 600 2007 (e quindi, con buona approssimazione, visto che è la stessa moto, CBR 600 F 2011, che avrà una velocità max probabilmente più alta per la miglior penetrazione aerodinamica e per i 4cv in più dichiarati)
velocità max: 223,9 km/h
acceleraz 0-400m: 11,6 s
ripresa 0-400m: 13,6 s
consumo extraurbano: 19,6 km/l
potenza max: 95,3 cv a 12.500 giri/min
coppia max: 6,22 a 10250 kgm/giri min

Che ne dite? non male per una naked no? icon_biggrin.gif

Anche se il paragone lascia un po' il tempo che trova....stiamo sempre confrontando 2 moto di 2 generazioni diverse icon_wink.gif

Ultima modifica di ghostchild il 8 Apr 2011 9:29, modificato 1 volta in totale
 
11634825
11634825 Inviato: 8 Apr 2011 0:41
 

broglia sono d'accordissimo con te anche su un ipotetico confronto fra verie generazioni cbr

sarebbe un bello spunto per qualche testata giornalistica

sul discorso di far scena al bar, credo che per quello, bisogna orientarsi sulle ss vere e proprie, la nuna F è carina, gradevole, ma rispetto alle varie rr, r6 e gsx-r, perde in molto

io comunque al bar ci vado con la mia gloriosa F del 2001 icon_cool.gif icon_lol.gif

caspita...dai confronti prestazionali, sembrerebbe meglio la hornet 2007 rispetto alla nuova F 2011, a parte il dato della velocità massima
 
11636035
11636035 Inviato: 8 Apr 2011 12:02
 

ghostchild ha scritto:
Per un ipotetico confronto cbr600f 2011 vs. cbr600f 2004 (l'ultima prodotta, con kat così come la '11):

CBR 600 F 2004(l'ultima versione prodotta):
velocità max: 245,5 km/h
acceleraz 0-400m: 11,7 s
ripresa 0-400m: 14,8 s
consumo extraurbano: 18,9 km/l
potenza max: 95,5 cv a 12.500 giri/min
coppia max: 5,91 a 10200 kgm/giri min

Hornet 600 2007 (e quindi, con buona approssimazione, visto che è la stessa moto, CBR 600 F 2011, che avrà una velocità max probabilmente più alta per la miglior penetrazione aerodinamica e per i 4cv in più dichiarati)
velocità max: 223,9 km/h
acceleraz 0-400m: 11,6 s
ripresa 0-400m: 13,6 s
consumo extraurbano: 19,6 km/l
potenza max: 95,3 cv a 12.500 giri/min
coppia max: 6,22 a 10250 kgm/giri min

Che ne dite? non male per una naked no? icon_biggrin.gif

Anche se il paragone lascia un po' il tempo che trova....stiamo sempre confrontando 2 moto di 2 generazioni diverse icon_wink.gif



CBR600F 01
Velocita Max 256,3km/h
Accelerazione(0-400m.) 11,1secondi
Ripresa(0-400m)15,00 secondi
Potenza Max 100,47cv/12400giri
Coppia Max 6,16kgm/10150
 
11639299
11639299 Inviato: 8 Apr 2011 21:38
 

SuperbikeItalia tempo fa ha pubblicato la storia e l'evoluzione della FireBlade.Sono andati da amici e concessionari ed hanno trovato 4 o 5 moto di annate diverse e con chilometraggi molto diverse ed hanno analizzato un bel po'di dati.Morale della storia,la migliore è risultata ovviamente l'ultima,però anche le sue antesignane come moto stradali possono ancora dire la loro.Ovviamente anche per la 600 si otterrebbero risultati analoghi,ma con meno differenza prestazionale.La mia sport sono sicuro che è in grado di bastonare la nuova in quanto a prestazioni e tempi in pista,però quest'ultima è concepita per uno scopo diverso.Dopo tutto la sport vinse il campionato mondiale SS nel2002!Tutte le F e per ultima la FS a loro tempo,prima delle RR,rappresentavano la media super sportiva di casa Honda,mentre questa nuova F si propone come una moto meno noiosa della CBF e più versatile della Hornet da cui deriva.Con questa,vista la carena protettiva e la posizione di guida abbastanza comoda,si potrebbe quasi andare in vacanza senza pretendere l'impossibile.Con la mia sport non ci andrei e men che meno zavorrato!Honda producendo questo modello ha invstito pochi € e credo che ne incasserà molti.Ha fatto più o meno come Kawasaki con la Z1000SX,ma è andata a collocarsi in un segmento più economico icon_asd.gif (furbi).Dovessi scegliere prenderei la SX perchè ha molta più sostanza,però per chi non vuole svenarsi e vuole una bella moto,questa può essere la scelta giusta.Non dimentichiamo che è made in Atessa e se in Giappone hanno acconsentito a vestire la Hornet,vuol dire che ci hanno creduto anche loro,altrimenti non sarebbe mai stata sviluppata.Torno a dire che funzionerà,perchè questa moto è l'ideale per l'utente medio,per il gentil sesso,per chi non ne può più dello scooter,per il neofita,per chi ci và a lavorare...Insomma potrebbe non dispiacere anche allo smanettone in cerca di una seconda moto più versatile della SBK replica da sfoggiare nel fine settimana. 0509_banana.gif
 
11642947
11642947 Inviato: 10 Apr 2011 6:23
 

broglia a grandi linee sono d'accordo con te
ma non credo però che la nuova effe faccia grandi numeri icon_rolleyes.gif
per una serie di motivi
icon_arrow.gif mercato e crisi
icon_arrow.gif concorrenza di alcune 600
icon_arrow.gif presenza semimanubri e quindi molti preferiranno guide più comode

comunque vedremo.... 0509_up.gif
 
11644066
11644066 Inviato: 10 Apr 2011 13:55
 

io aspettavo l'erede della cbr da molto tempo ed ora che è uscita sono andato a vederla in concessionario . Conclusione c'era anche un usato del modello pecedente a questo 2011 e alla fine ho preso l'usato e non tanto per una questione economica ma perchè non questa 2011 non mi convince . Sono rimasto un po deluso. prendere una hornet e carenarla con semimanubri , non è proprio fare una moto che ha seganto la storia del cbr.
 
11644227
11644227 Inviato: 10 Apr 2011 14:44
 

kkkkkk ha scritto:
io aspettavo l'erede della cbr da molto tempo ed ora che è uscita sono andato a vederla in concessionario . Conclusione c'era anche un usato del modello pecedente a questo 2011 e alla fine ho preso l'usato e non tanto per una questione economica ma perchè non questa 2011 non mi convince . Sono rimasto un po deluso. prendere una hornet e carenarla con semimanubri , non è proprio fare una moto che ha seganto la storia del cbr.

l'ideale sarebbe stato provarla su strada 0509_up.gif
 
11644572
11644572 Inviato: 10 Apr 2011 17:17
 

si poteva pure provare ma l'estetica poteva essere più dedicata
 
11645542
11645542 Inviato: 10 Apr 2011 20:10
 

Anche se ha i semi manubri è appena più caricata della Hornet e quindi nel complesso dovrebbe essere piuttosto comoda.La sella è ben imbottita e le pedane sono avanzate.Credo che sia più comoda della vecchia F.La mia FS ha la sella molto più dura e dopo un po' di strada sembra che le chiappe prendano la forma del telaietto icon_cry.gif .In due giorni ho fatto circa 350Km e vi assicuro che sono abbastanza indolenzito.Credo che questa nuova sia decisamente più ospitale.Io penso che ne venderanno tante perchè è solo una 600 e quindi non intimorisce,il prezzo seppur elevato è di "soli"8500€ senza ABS+immatricolazione,è versatile ed è bella e ben confezionata.Se si fanno le dovute considerazioni può essere vista come una CBR600F'91sottoposta ad un adeguamento estetico.A parte la forma,il telaio era di acciaio.Venti anni fa insomma questa nuova sarebbe stata la media super sportiva da avere,ma questa non è nata per fare la SS,ma per scarrozzare in giro una vasta tipologia di motociclisti ed il suo successo sarà dovuto proprio al fatto di non essere specialistica,ma di saper fare tutto.Visto che la VFR è cresciuta troppo,potrebbe andar bene anche al cliente tipo da VFR che però non è interessato alle prestazioni.Ovvio che il V4 800 era un'altra roba...A parità di prezzo è decisamente meglio di un qualsiasi maxi scooter.A noi motociclisti sfegatati non fà impazzire,però siamo una minoranza etnica,mentre questa moto secondo me è pensata per attirare alle due ruote clienti nuovi,che magari fino ad ora non avevano mai pensato di comprarsi una moto.A qualcuno le scarenate non piacciono perchè si vede il motore,mentre le carenate SS le vedono come troppo estreme ed intimidatorie,mentre questa è una giusta via di mezzo.Honda guarda ai numeri di vendita.Il loro cavallo di battaglia è l'SH ed è con gli scooter e le motine che fanno il fatturato.Le super sportive potrebbero tranquillamente non farle,ma le costruiscono perchè anche per loro sono uno status simbol.Sembra paradossale ma è così!Poi vabbè ci sono le corse per derivate di serie,ma tanto loro fanno la motogp...Vedrete che venderà bene 0509_doppio_ok.gif
 
11647049
11647049 Inviato: 11 Apr 2011 8:07
 

si Broglia sono daccordo con te. La moto è fatta prorpio per piacere un po alla massa come giustamente richiede il mercato. Magari chi vuole una moto carenata non eccessiva come le SS si potrà affacciare al mondo con questa . Però diciamo che non si sono impegnati proprio molto per farla ed hanno aspettato tutti questi anni per riproporla con quella sigla che ha segnato la storia della honda. Ricordiamoci della cbr nelle competizioni.
 
11650747
11650747 Inviato: 11 Apr 2011 19:54
 

Honda è e ragiona come una multinazionale,poi i giapponesi seguono sempre una linea molto prudente.Questa CBR-F è stata concepita in Italia come Hornet e CB1000R,ma sicuramente non sarà stato facile per quelli di Atessa convincere i capi supremi di Tokio.Chissà quante discussioni avranno dovuto fare per convincerli.Cambiare e spendere il meno possibile per creare una moto molto diversa partendo da una solidissima base.Questi si fanno le paranoie anche sulla scelta delle manopole!I giapponesi sono per nulla inclini ai colpi di testa!Loro ti danno sempre un prodotto validissimo,poi se vuoi qualcosa di più spendi sull'after-market.Anche io non l'avrei chiamata CBR-F,ma anche il nome in questo caso fà marketing!Poi vista la crisi si saranno trovati coi magazzini pieni di roba invenduta ed allora diversificando i modelli partendo da una base comune probabilmente riusciranno a vendere di più!Qui c'è in più la carena,il manubrio diverso e gli steli forcella di lunghezza diversa.Tre modifiche per avere una moto molto differente!Io mi sarei aspettato una CBR-F che andasse a sostituire la VFR800,magari1000,ma hanno già puntato sulla CB-F...Qualcuno sò che l'ha già ordinata.La hornet continua a vendere e venderà anche questa,più della RR!Le 600SS ormai non le vuole quasi più nessuno perchè troppo impegnative da sfruttare,meglio salire di cilindrata...I concessionari,non solo Honda,sono intasati dalle600SS invendute ed anche scontate fanno fatica a venderle.Oggi la tendenza è più verso queste "motine",che comunque fanno bene il loro lavoro.
 
11655998
11655998 Inviato: 12 Apr 2011 19:10
 

Comunque, alla luce di tutto quanto detto qui sul forum, e da quanto riportato in varie recensione di giornali, secondo voi, quali sono le reali dirette concorrenti di questa moto?

Forse Fazer8? o ER6F? o addirittura GSX-F? o siamo un gradino più su a livello tecnico-sportivo? son curioso della vostra opinione... 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
11656052
11656052 Inviato: 12 Apr 2011 19:17
 

Laurelindorinan ha scritto:
Comunque, alla luce di tutto quanto detto qui sul forum, e da quanto riportato in varie recensione di giornali, secondo voi, quali sono le reali dirette concorrenti di questa moto?

Forse Fazer8? o ER6F? o addirittura GSX-F? o siamo un gradino più su a livello tecnico-sportivo? son curioso della vostra opinione... 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif

penso che alla fine sono i cavalli a dettare legge icon_cool.gif
escluderei a priori la gsx-f doppio_lamp.gif

Ultima modifica di salvolink il 12 Apr 2011 19:33, modificato 1 volta in totale
 
11656213
11656213 Inviato: 12 Apr 2011 19:31
 

Laurelindorinan ha scritto:
Comunque, alla luce di tutto quanto detto qui sul forum, e da quanto riportato in varie recensione di giornali, secondo voi, quali sono le reali dirette concorrenti di questa moto?

Forse Fazer8? o ER6F? o addirittura GSX-F? o siamo un gradino più su a livello tecnico-sportivo? son curioso della vostra opinione... 0510_saluto.gif

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Secondo me semplicemente non ha concorrenti dirette, è l'unica 600 4cilindri carenata e con semi-manubri non esasperati icon_wink.gif

La Fazer8 è una 800 (779cc, ok) con semicarena e manubrione, la ER6F è una biclindrica carenata con manubrione (inferiore in tutto anche se molto onesta) e la GSX-F è una carenata di vecchia concezione, con manubrione... icon_cool.gif
 
11656471
11656471 Inviato: 12 Apr 2011 19:54
 

Io credo che l'unica moto che si possa inserire nella stessa categoria della CBR-F sia la FZ8 con semi carena.Se si considera la potenza forse la GSX1250carenata,ma per il resto sono agli antipodi.Nasce con la stessa filosofia laZ1000SX,ma è molto più prestazionale e costosa,decisamente consigliabile non come prima moto!Diciamo che con questa moto Honda ha reintrodotto la categoria delle 600 sportive non esasperate col vantaggio che questa punta alla fruibilità e non alla prestazione assoluta.Questa categoria se ricordate venne "uccisa"nel1999 dalla R6 ed ora sembra che stia rinascendo dalle proprie ceneri!Le Kawasaki ER-6 bicilindriche possono essere interessanti,ma hanno prestazioni ben più modeste.Non credo che comunque le altre case si metteranno a proporre dei cloni visto che già ai tempi d'oro della CBR600F,Honda aveva la fetta grossa del mercato e la concorrenza si spartiva le briciole,seppur con modelli validissimi.ZZR600,FZR/Thunder Cat600,RF600/900 ve le ricordate?Qualcuna la si vede ancora in giro,ma la CBR600F ha sempre avuto qualcosa in più!Ricordo di aver parlato con un ragazzo che ha posseduto la ZXR 91 e 93 e seppur fosse la più bella sportiva dell'epoca,mi disse che preferiva la CBR600F che spesso un suo amico gli faceva guidare.Mi disse:"è vero che ha qualche cavallo in meno,ma è più fruibile,più leggera,più comoda,più equilibrata e su strada è decisamente migliore!"Il mio gommista col CBR600F96 ci fece le vacanze con bagagli e fidanzata e mi disse che la moto anche in autostrada stracarica non faceva una piega...Tanti la compreranno o ri-compreranno anche solo per il nome che porta!Dopo tutto la Hornet nacque da una costola della CBR-F ed ora la CBR-F è ritornata partorita dalla Hornet!Il cerchio s'è chiuso...
 
11657061
11657061 Inviato: 12 Apr 2011 20:47
 

Laurelindorinan ha scritto:
Comunque, alla luce di tutto quanto detto qui sul forum, e da quanto riportato in varie recensione di giornali, secondo voi, quali sono le reali dirette concorrenti di questa moto?

Forse Fazer8? o ER6F? o addirittura GSX-F? o siamo un gradino più su a livello tecnico-sportivo? son curioso della vostra opinione... 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif

Penso che l' unico paragone che un acquirente possa fare,tra quelle indicate,sia con la Fazer8.Er6 e GsxF sono moto che si pongono su un altro piano per due motivi fondamentali:sono moto primo prezzo e con cavalleria contenuta.
Cbr e Fazer hanno gli stessi cavalli(e non penso sia un caso..) ed entrambe si propongono come moto a 360°,con qualche sostanziale differenza:impostazione + turistica(manubri alti,coppia + in basso,800cc) x la fazer e + sportiva(semimanubri,carena,coppia da cercare in alto)x la cbr:Mi vien da ridere quando alla presentazione qualcuno lamentava pochi cavalli per il cbr:fino a non molto tempo fa il "muro" dei 100 cv era riservato alle supersportive... icon_biggrin.gif ..dopodichè anche per me,da vecchio proprietario della prima cbr,la denominazione + onesta per questa nuova nata sarebbe stata Hornet s o simili,e la scelta di rispolverare il nome cbr la ritengo puro marketing...
Per i miei gusti se avessero spremuto un pelo di + di cv(tipo 10 in +) e Nm(75/80 da 63?)dal motore della Hornet,sarebbe stato l' ideale per differenziarla dalla Naked,ma anche così non è male... icon_cool.gif
 
11658210
11658210 Inviato: 12 Apr 2011 23:58
 

ragazzi i confronti con moto di marche diverse si fanno in altra sezione icon_arrow.gif Confronti e Consigli Acquisto nel subforum di modello si parla solo del "modello"....

fate i bravi, grazie della collaborazione icon_cool.gif
 
11658339
11658339 Inviato: 13 Apr 2011 6:44
 

Ze ha scritto:
ragazzi i confronti con moto di marche diverse si fanno in altra sezione icon_arrow.gif Confronti e Consigli Acquisto nel subforum di modello si parla solo del "modello"....

fate i bravi, grazie della collaborazione icon_cool.gif


Agli ordini! icon_wink.gif

colpa mia! 0509_pernacchia.gif
 
11659011
11659011 Inviato: 13 Apr 2011 10:11
 

Ze ha scritto:
ragazzi i confronti con moto di marche diverse si fanno in altra sezione icon_arrow.gif Confronti e Consigli Acquisto nel subforum di modello si parla solo del "modello"....

fate i bravi, grazie della collaborazione icon_cool.gif

Sorry,capo... 0510_inchino.gif 0509_up.gif
Ciao! icon_biggrin.gif
 
11659324
11659324 Inviato: 13 Apr 2011 11:22
 

Ma sembra una Hornet con la carena..devo dire che non e brutta,pero non e nemmeno niente di che....la potenza non mi sembra nemmeno eclatante...insomma mettiamola cosi,non rientra nella lista delle moto dei miei sogni....
doppio_lamp.gif
 
11659407
11659407 Inviato: 13 Apr 2011 11:42
 

TheRocker7x ha scritto:
Ma sembra una Hornet con la carena..devo dire che non e brutta,pero non e nemmeno niente di che....la potenza non mi sembra nemmeno eclatante...insomma mettiamola cosi,non rientra nella lista delle moto dei miei sogni....
doppio_lamp.gif

..e i semimanubri... icon_lol.gif ..ma non è che sembra,è...lo si è scritto in tutte le salse,e per questo a molti lo scomodare un nome "sacro" cbr F è parso azzardato:come ho scritto sopra un Hornet S sarebbe stato intellettualmente più onesto,ma c' è il marketting che impera... icon_biggrin.gif
Poi 104 cv..se ti sembran pochi,vai di r,molto semplice...la mia "vecchia" F ne aveva 108,e non mi son mai sentito a corto(non andando in pista)...
 
11659769
11659769 Inviato: 13 Apr 2011 12:50
 

TheRocker7x ha scritto:
....la potenza non mi sembra nemmeno eclatante... doppio_lamp.gif


Detto da uno che ha un sh125... eusa_doh.gif
 
11660087
11660087 Inviato: 13 Apr 2011 13:33
 

dicevo rispetto ad altre moto...e comunque a 16anni non c'e niente di meglio di un Sh rotfl.gif
 
11661739
11661739 Inviato: 13 Apr 2011 18:29
 

Allora come fai a dire che 104 cavalli non sono eclatanti... certo rispetto ad una 1000 sono pochi ma ti assicuro (perchè ho avuto una Hornet) che se ti va di dare gas sono più che sufficienti a farti divertire.
 
11662104
11662104 Inviato: 13 Apr 2011 19:17
 

Bhe e ovvio che ti facciano divertire,diciamo che mi e uscita male icon_biggrin.gif di certo io non posso dire gran che ma mi diverto anche con l'sh che piu o meno avra 11cv figurati con 104 icon_xd_2.gif
 
11666053
11666053 Inviato: 14 Apr 2011 13:52
 

Ho appena letto la prova di IN MOTO.Diciamo che conferma le prestazioni della Hornet e globalmente può andar bene.La velocità di punta ha deluso un po'le aspettative con "solo"220 circa effettivi,perchè in sesta non arriva al massimo dei giri...Togliamo un dente al pignone o mettiamo una corona più grossa?In ogni caso,per quel che deve fare và più che bene così!Se non basta ci sono moto più performanti!Honda ha centrato un'ottima operazione di marketing!Complimenti!
 
11666186
11666186 Inviato: 14 Apr 2011 14:13
 

secondo me, con 2 denti in più di corona diventa perfetta se effettivamente non arriva a tirare la sesta eusa_think.gif
 
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