RedeemedRaven ha scritto:
I Cavalli minori rispetto all'RR servono a mantenere i consumi accettabili, ma a parte il "sellone" unico e il faro centrale questa nuova F mi sembra un pò troppo simile alla sorella sportiva, mi sarei aspettato, oltre al fantomatico maniglione, almeno un sella più larga, un serbatoio più grande e una seduta meno incentrata sui polsi. Ancora oggi vorrei cambiare la mia F, ma non so ancora con cosa, alla fin fine con la mia ci faccio di tutto, dall'andare in Uni in mezzo al traffico capitolino, al giro domenicali sui monti, fino ad arrivare a viaggi anche >400Km su e giù per l'Itaglia. Qualsiasi scelta mi porterebbe a dover rinunciare ad almeno uno di questi usi, e a distanza di quasi tre anni non sono ancoa convinto di voler rinunciare al mio F tuttofare.
ti trovi nella mia identica situazione.
uso la moto tutti i giorni per spostarmi e per andare all università, faccio belle uscite domenicali anche di 400\500km e belle sparate sui monti quando serve... l unica cosa di cui non avevo bisogno era andare in due, quindi ho potuto optare per la piu accattivante versione sport...
non so ma nel fare tutto questo non mi sembra nemmeno di scendere a compromessi, lo faccio nel migliore dei modi per quello che sono le mie esigenze.
se questa nuova cbr f potrà soddisfare il cliente come lo faceva la precedente avrà un successo incredibile, guardateci ad anni di distanza dall ultimo esemplare venduto, addirittura molte persone hanno cambiato piu moto dopo questa, e tutti ce la ricordiamo allo stesso modo...