foxbat ha scritto:
Ma perchè chiedere più cavalli se già la ciclista vi sembra inadeguata? Non è un controsenso? La Yamaha FZ8 da 779 c.c. dichiara anch'essa 106 CV, la Kawasaki Z750 anche nella recente versione R dichiara 106 CV e la Suzuki non ha mai fatto un motore più pepato solo per il mercato italiano.
La Yamaha FZ6 dichiara 98CV proprio come il GSR600, rispetto all'FZ8 paga "solo" 8 CV di differenza ma l'erogazione è completamente diversa ed è letteralmente crollata nelle vendite dopo la comparsa dell'FZ8. Anche se avessero la stessa identica potenza un motore con maggior cubatura sarà sempre avvantaggiato dalla coppia e dall'erogazione.
Il GSR600 sul catalogo Suzuki 2011 non c'è più, proprio come il Bandit
secondo mè, ti sbagli , almeno dal mio punto di vista
new model 2011, non potrà esserci il gsr 600, ma le moto rinnovate e presentate al salone 2010, quindi se noterai, il gsr 600 e le bandit, sono ancira in listono, ma non nelle novità 2011