goosecat ha scritto:
little jack condivido appieno il tuo discorso , insomma tutti ha scandalizzarsi e alzare gli scudi in difesa guzzi , quando si parla del 750 che ha pochi cavalli , insomma se ne avesse ripeto 70 e sappiamo tutti che come motore sulla carta li puo sviluppare in tutta sicurezza e affidabilita sia dal punto di vista meccanico che dinamico , non sarebbe affatto male sopratutto sulla versione RACER .
MAGARI LA classic potrebbe andare bene con 48 cv.
per quanto riguarda le vendite in genere della v7 , posso dire che secondo me il motivo per cui ha avuto un discreto successo , in relazione alla produzione attuale guzzi , semplicemente perche , come linea e' coerente con la storia guzzi ovvero e' una bella reinterpretazione delle linee classiche che hanno fatto grande la guzzi negli anni 70 , inoltre e' il giusto riallaccio storico con le v35 v50 v75 sempre dla punto di vista di design , quello che la brevina non aveva assolutamente , e poi c'e il prezzo che certamente non e' dei piu bassi ma comunque e' abbordabile dsa un piu vasto pubblico , inoltre esseno una moto concettualmente semplice sia di meccanica che di elettronica fa si che abbia comunque una affidabilita buona
Quoto goosecat quando dice che i 48 cv andranno benone sulla V7 Classic, ma nel momento in cui si vuole fare una versione chiamata Racer, beh allora mi pare d'obbligo, oltre a cambiarla esteticamente (e devo dire che cromata con telaio e particolari rossi è tra le moto più belle del momento), donare qualche cavallo in più al motore. Non si chiedono 150 cv di una GSXR 750, ma almeno passare da 48 a 60 cv, in modo da donare un po' più di grinta e renderla degna della denominazione Racer, sì!