choke ha scritto:
Provo a spiegare perché non mi piace:
un serbatoio di plastica su un enduro, su una turistica, su un monster va benissimo, che problema c'è (a parte che non ci si attacca la borsa magnetica).
Ma un serbatoio di plastica che vuole sembrare a tutti i costi di metallo a me non piace, come non mi piacciono le plastiche cromate.
Semplicemente a me crea un distacco incredibile dalla moto. Che senso ha, che fascino ha cavalcare una moto che sembra una moto di altri tempi, quando alcuni dettagli ti ricordano continuamente che è solo una copia di plastica, pensata solo per far effetto e vendere un pochino di più?
Già non mi convinceva sulla V7 classic normale, su questa racer proprio mi disturba.
Un conto l'effetto visivo, il bello, il funzionale, un conto la sensazione che si prova toccandolo o solo sapendo che è di metallo.
Con quel prezzo, poi, pretenderei quasi una vera special.
Ovviamente questo non toglie nulla a chi invece apprezza la moto così com'è, ho solo spiegato una delle ragioni che non mi faranno mai comprare una V7 racer e, per questa ragione, non ritengo il mio intervento né inutile né fuori tema, anche perché la differenza tra un parere personale (che comunque ha un valore) e una critica utile è molto molto sottile....
Saluti a tutti.
beh, in effetti le tue critiche non sono infondate... nel modello presentato all?Eicma in effetti il serbatoio era in alluminio cromato... Condivido che alla fine un serbatoio realmente in metallo sarebbe stato bello.... ma con quello in plastica sono riusciti a ricreare l'effetto, non sembra affatto di plastica, e alla fine quello è l'importante... alla fine è una MODERN CLASSIC, come la Ducati Sport 1000 S che ho io.... Se vuoi una moto realmente dell'epoca, non è questa. Devi comprare una moto dell'epoca.... con tutti le soddisfazioni ma anche con tutti gli enormi problemi....