Ciao , "Quarantuno" .
Mi pare di capire che sei un affezionato del marchio .
L' ultima mia moto di costruzione nazionale è stata la Ducati Pantah 600 ( venduta nel 1988 e sostituita da un CBR 600 ) .
Credo che siano molti i motociclisti nostrani che vorrebbero poter acquistare moto italiane , compresi gli affezionati delle "Jap" , come il sottoscritto .
Ho scritto "vorrebbero poter acquistare" perchè da parecchi anni la produzione nazionale di motocicli ha segnato il passo , rispetto alle "Jap" , sia dal punto di vista tecnico , sia ( anzi , soprattutto ) come affidabilità generale .
Questa ultima creazione made in Mandello , come già ribadito , secondo me ha tutte le carte in regola per avere successo .
Almeno per come è allestita e per come và .
Spero veramente che questo bel progetto rappresenti una svolta anche sul fronte dell' affidabilità generale , non solo della moto in sé , ma anche dell' assistenza post vendita .
Ho diversi amici , ex possessori di Moto Guzzi , che hanno abbandonato il marchio per carenze della rete post vendita .
Ricambi introvabili e tempi di attesa inaccettabili , hanno disamorato anche i più fedeli e convinti appassionati .
Se a Mandello ( e Noale / Pontedera ) faranno un salto di qualità in termini di assistenza post-vendita pari a quello fatto in termini tecnici su questa nuova V85 TT , sono certo che potranno recuperare la credibilità che il marchio merita .
E magari , in futuro , avermi come loro cliente…...