pspblade ha scritto:
è un vecchio post ma rispondo comunque:
avevo una gsr600 comprata nuova a novembre 2007,
l'ho venduta per una z750 2008 che ritirerò a giorni.
ciclisticamente la z è leggerissima in piega, sembra una bicicletta,
la posizione del motore è perfetta x scendere rapidamente in curva.
la gsr600 da un impressione molto piu pesante.
una cosa mi ha sconcertato:
i miei amici hanno ha Z l'hanno tirata a 245............
io la mia gsr a 258 e ancora avevo qualke 3000 giri da sfruttare.......
oggi ho avuto la dimostrazione pratica di ciò che è stato scritto sopra...nello svincolo per tornare a casa ho tirato il motore al limite con uno con la z 750 07...beh nonostante i primi 20 metri sembrava accelerare più forte in 3 secondi l'ho ripreso e staccato...lo vedevo dallo specchietto non era molto distante (anzi diciamo pure che mi stava ben attaccato dietro)...ma stava pur sempre dietro...tant'è che dopo mi ha accostato per chiedermi se avessi fatto qualche modifica...sinceramente penso che le due moto sostanzialmente si equivalgano...trovo però soddisfacente da propietario del gsr permettermi il lusso di giocarmela sul fattore prestazioni con un veicolo di cilindrata maggiore (seppur i cavalli sono molto simili) e di darle ogni tanto la paga..sinceramente credo che durante un rettilineo le due moto starebbero attaccate l'una all'altra, forse un pelino più avanti il gsr...
lamps a tutti!