SunFun ha scritto:
Il mio era solo un esempio. So benissimo che ne la Z ne la GSR hanno il mono ohlins
Il mio era solo un esempio(e quindi ho tirato dei nomi così a caso)giusto per farti capire che se ci basiamo solo su determinate parti della moto, quali pinze, freni ecc, alla fine anzichè scegliere con il cuore scegliamo più con la testa.
Son daccordo sul fatto che bisgona valutare tutto nel complesso, però ultimamente vedo poca gente che è innamorata sul serio di una moto. Vedo più gente che si attacca ai "particolari" e anzichè scegliere la moto perchè gli piace sul serio, appena entra in un concessionario, anzichè ammirare la bellezza di una moto, l' occhio gli cade sul mono ohlinsssssss
(anch' io quando sono andato pochi giorni fa in un concessionario, sono rimasto a vedere il mono ojlins della daytona bianca, però non mi ci sono attaccato solo li, ho guardato tutto nel complesso e sono arrivato alla conclusione che, sarà pure una moto perfetta in quanto a telaio, peso ecc, però a me esteticamente piace poco e quindi molto probabilmente non la comprerei)
Spero di aver reso l' idea insomma...la mia non era una critica, anzi...
Kami72 ha scritto:
Vorrei aggiungere, che non dobbiamo scambiare le strade per delle piste. Per strada quello che conta è come viene erogata la coppia, cioè la curva di erogazione, la rapportatura del cambio, la frenata, vi assicuro che le moto dello stesso segmento sono + o - allineate per questi aspetti.
Concordo in pieno! E' quello che dico sempre
Non ci crederai ma sono perfettamente d'accordo.