Matrom89 ha scritto:
purtroppo la verità è un altra...il gsr 750 sotto quell'apperenza davvero brutta nasconde la miglior moto del lotto tra le giappo zeta 750r compresa.
Sostanzialmente c'è un abisso tra le zeta e il gsr. Ciclistica e pesi in primis, seguita da motore e telaio di derivazione gsxr
750 k5. Dove la zeta mura il gsr spinge ancora, dove la zeta barcolla causa sospensioni morbidissime il gsr fila come una lama. Poi telaio, qualità sospensioni, quote e compattezza generale fanno pendere non di poco l ago della bilancia a favore della suzuki.
La zeta è una naked e basta, il gsr è una naked ricavata da una SS, questa è la differenza.
Zeta750r?....le prende dalla nuova hornet .....
Certo, non avrà le pinze f***e, non avrà le pompe radiali e dischi a margherita ma in compenso secondo me è la media naked più performante in circolazione...e non solo tra le giapponesi.
che hai contro le pinze della mia moto?
di frenare frenano!
comunque da una comparativa in pista tra tutte le medie giapponesi, hornet compresa, la gsr è risultata la migliore sotto la voce prestazioni, quindi tra le due del topic per le prestazioni vince gsr a mani basse!