staky67 ha scritto:
Son contento che ti sei trovato bene, potresti provare a sfilare 3mm le forcelle (non di più altrimenti nei tornanti soprattutto in discesa tende a chiudersi lo sterzo rendendo pesante la guida) in questo modo caricheresti un po' di più l'avantreno, ma per risolvere il problema dovresti cambiare la molla del mono, io l'ho fatto, ho montato la molla che vende la HyperPro, costa circa 130 euro, è progressiva anche se decisamente più dura, l'ho montata nella prima posizione di precarico e su strada piana o in discesa è morbida come l'originale, quando la carichi dietro o in uscita di curva il posteriore si comprime pochissimo e l'avantreno rimane sempre ben stabile e carico. Quando vado con la mia ragazza uso la seconda posizione ma comunque con quella molla nn ho bisogno ti toccare l'estensione con in più il vantaggio che non si smolla l'idraulica del mono quando fa molto caldo o quando ho fatto molti chilometri di curve. Secondo me la spesa vale l'impresa. Per il lavoro di montaggio io però non ho speso nulla perchè l'ho fatto da solo.
un consiglio ma x tenere l'avantreno un po piu basso con tutto standar solo di regolazioni ce un modo???