g333 ha scritto:
NO! E' il contrario ,pensavo anch'io fosse così , ma ho guardato proprio stasera .
Alla fine dello scorso anno avevo scaricato tutto ,davanti e dietro e viaggiavo ancora così
Riepilogo : avviti (senso orario) del tutto i dadi con chiave 19 e sei mobido al max ,
sviti di 7giri (antiorario) e sei regolato di fabbrica ,
puoi svitare di altri 8 giri (tot. 15 giri) e arrivi a fine corsa .
smorzamento avviti tutto e sviti di 1giro e 3/4 reg. di fabbrica
Comunque ora che hai le regolazioni standard avvita e svita fin che vuoi , provi a comprimere le forcelle e già ti fai un'idea , poi fai un giro .....
OK , svitato tutto e indurito fino al 12° giro , ora sopratutto in due affonda molto meno.
per quello posteriore per passare da 5 a 6 come si fa? , ho provato con la chiave in dotazione , ho applicato un po di forza , ma è normale che sia durissimo , non vorrei spaccare tutto sforzando un po di piu