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fz8 sorelline e sorellone a confronto [pareri]
11934355
11934355 Inviato: 5 Giu 2011 10:29
 

Grappa91 ha scritto:
Ciao ragazzi,solitamente frequento il forum kawasaki perchè possiedo una ninja 250R ma l'anno prossimo,poichè la limitazione della patente A2 decadrà,vorrei passare a una cilindrata superiore e sebbene non avessi mai degnato di uno sguardo la FZ8,per caso,osservandola bene,me ne sono innamorato!!!
Ora su questa moto ho un pò le idee confuse...sento parlare delle sospensioni che non vanno bene e mi son sempre chiesto nella quotidianità quanto questo aspetto si nota.
Insomma io abito in Abruzzo e vivo tra colline e montagne,qui la moto si usa tra curve e passi di montagna,in due o da soli e ogni tanto ci scappa anche qualche km di autostrada magari per arrivare in un'altra regione e buttarsi su qualche passo!!!
Quello che mi chiedo è...le sospensioni della FZ8 vanno bene per la guida sui passi?si adattano alla passeggiatina e anche all'andatura allegrotta oppure ne risentirei?
Tenete presente che per me la ninja 250R va già bene,e non credo abbia queste sospensioni incredibilmente raffinate,però non vorrei trovarmi con una moto che non tiene i tornanti o le curve larghe in piega!
descrivetemi qualche vostra esperienza in montagna e nelle diverse situazioni di guida!
Grazie! doppio_lamp.gif

E' più che ottima, fidati! 0509_up.gif
Dei "problemi" esposti più sopra ne possono risentire solo motociclisti che arrivano da moto di "categoria superiore" ovvero da supersportive, ma se ci pensi non potrebbe essere diversamente, ci sarà pur un motivo se una moto costa 8000/8500 euro e un'altra quasi il doppio no??
Per l'utilizzo che ne faresti e calcolando da che moto provieni, non ne rimarrai deluso, l'FZ8 è finchè mai icon_wink.gif, eventualmente se col tempo e con l'esperienza le tue esigenze cambiano puoi sempre mettere mano alle sospensioni.
Io ora ho un FZ1 ma provengo da 50000 km di Hornet 600 quindi nettamente inferiore all'FZ8 e posso assicurarti che che mi sono sempre divertito come un matto anche con la ciclistica originale (NB. è risaputo che la ciclistica della Hornet è nà ciofeca), facendo viaggi, sia in 2 che da solo, ma soprattutto sui passi, e nel misto stretto davo anche la paga ha parecchi con supersportive rotfl.gif
In conclusione, se ti sei innamorato dell'FZ8 prendila ad occhi chiusi! 0510_saluto.gif
 
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11934615 Inviato: 5 Giu 2011 11:25
 

ironcobra ha scritto:
ieger ma tu sei di Livorno? Dè allora ci si capisce. Scherzi a parte credo che la soluzione proposta dalla mia ragazza sia la migliore "per quest'anno ci teniamo questa e poi l'anno prossimo fai come c***o ti pare". Inutile dire che ho già chiamato il notaio e messo tutto a verbale. Quindi anno 2011 con FZ8 anno 2012 con un'altra moto che sia R1 o RSV4 o S1000RR. L'idea di cambiare il mono e mettere mano alle forcelle c'è già stata e avevo considerato l'Extremetech 2 che avevo già sulla R1 e che mi ha dato belle sensazioni. Fg Gubellini non l'ho mai testato e non so come siano. Extremetech lavora bene e siccome ho un passato (non tanto passato) come pilota di rally so che lavorano bene e sono seri. Detto questo domenica prossima esco per una passeggiata con gli amici. Vediamo come va....



Io ho una FZ1 Fazer , ho provato la Fz8 per curiosita .... visto che ho pure avuto una FZ6 S2 .

é difficile scendere di 50 CV e avere buone impressioni , è una moto di medio livello con prezzo interessante principalmente credo per una fascia di motociclisti ( la piu ampia ) meno esigenti .

Le supersportive che citi icon_asd.gif icon_asd.gif implicano di convincere la tua "metà" a comperarsi una Moto .....io ci sono riuscito 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .

0509_up.gif Andrea
 
11934875
11934875 Inviato: 5 Giu 2011 12:24
 

Grazie mille per le risposte ragazzi!!!Ora mi sento un pò più tranquillo!!!Invece per quanto riguarda il problemino della frizione?capita solo ad alcuni o davvero infastidisce tutti??
Grazie ancora per le risposte!!! icon_biggrin.gif
 
11936536
11936536 Inviato: 5 Giu 2011 18:36
 

Ciao.
Io sinceramente non ho problemi di frizione. La moto funziona alla grande e non dà problemi. Diverso invece il discorso sospensioni. Io mi ci trovo maledettamente male perchè scendo da una R1 con kit Andreani davanti e mono Ohlins (sulla 1^ R1 extremetech 3 sulla 2^ R1) eusa_wall.gif A me piace la moto abbastanza frenata in compressione specie in staccata. Con l'FZ8 mi sembra di guidare un cavallo a dondolo ma tu che vieni da una 250 ti troverai più che bene anzi benissimo. Se proprio vuoi sentirti più sicuro e hai 500 euri da spendere puoi mettere un Gubellini o un Extremetech al posto di quel barattolo di latta messo a posto della sospensione posteriore. tie.gif Poi quando ci hai preso la mano, cambia le gomme e monta delle Metzeler Sportec M5 o se sei turista tranquillone delle Metzeler Z8. Infine prendi l'FZ8 con ABS, funziona davvero bene e ti salva il culetto. Complimenti per la scelta. eusa_clap.gif Ciao.

P.s. Dimenticavo. Togli il dbkiller all'Akrapovic e sentirai la musica...
 
11938030
11938030 Inviato: 5 Giu 2011 22:25
 

Grappa91 ha scritto:
Grazie mille per le risposte ragazzi!!!Ora mi sento un pò più tranquillo!!!Invece per quanto riguarda il problemino della frizione?capita solo ad alcuni o davvero infastidisce tutti??
Grazie ancora per le risposte!!! icon_biggrin.gif


Per quanto riguarda la frizione io sono a circa 2600km ed è tutto ok...per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla FZ8 se ti piace prendila ad occhi chiusi....come ho già scritto un pò di messaggi sopra io non sono un pilota ma se la moto con gomme originali riesce a farmi mettere il ginocchio a terra a me (e credo anche a te) può bastare e avanzare!!
Qualche modifica la vedrei solo per chi la usa sempre con il coltello tra i denti e per chi ogni tanto si concede un uscita in pista....anche se penso che in questo caso sia meglio comprarsi una sportiva!!
Ma per il classico passo di montagna solo o in compagnia e anche per qualche uscita un pò più "pepata" la nostra 8 va alla grande 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Ciaooooooooo!!!!!!
 
11938852
11938852 Inviato: 6 Giu 2011 9:25
 

Grazie ragazzi per le vostre risposte!!!!Mi avete tranquillizzato!allora penso che ormai sia deciso e che l'anno prox mi vedrete qui nel vostro forum di FZ8!!!
Grazie ancora!!! icon_biggrin.gif
 
11946090
11946090 Inviato: 7 Giu 2011 15:11
 

L' fz8 ha sicuramente meno cv di un ss 1000 ovvio, ma sui passi dove i cavalli se ne vanno a far benedire, dove può contare la coppia ma sopratutto il pilota, beh li vi assicuro che la nostra piccolina da belle soddisfazioni. Un unico difetto che le posso imputare sono le pedane basse che mi stanno creando non pochi problemi, e il mono che sulle curve veloci tende a dondolare.
 
11953444
11953444 Inviato: 8 Giu 2011 21:18
 

giucian ha scritto:
L' fz8 ha sicuramente meno cv di un ss 1000 ovvio, ma sui passi dove i cavalli se ne vanno a far benedire, dove può contare la coppia ma sopratutto il pilota, beh li vi assicuro che la nostra piccolina da belle soddisfazioni. Un unico difetto che le posso imputare sono le pedane basse che mi stanno creando non pochi problemi, e il mono che sulle curve veloci tende a dondolare.


bhe pedane e mono sono due cose da cambiare al piu presto per migliorare di molto la nostra fz8 0509_up.gif
 
11957395
11957395 Inviato: 9 Giu 2011 18:05
 

Marvok ha scritto:


bhe pedane e mono sono due cose da cambiare al piu presto per migliorare di molto la nostra fz8 0509_up.gif


Certo le pedane toccano ma mica sempre...cambiandole e quindi mettendo quelle arretrate togliamo un pò di comodità che secondo me per il tipo di moto è fondamentale...
Sul mono ti dò ragione anche se come avremmo detto un milione di volte dipende dall'uso che si fà....
A me con 2 click in indurimento rispetto alla posizione originale mi basta e avanza...magari con uno più performante mi troveri meglio però questo originale alla fin fine non mi pregiudica la mia guida...
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11958956
11958956 Inviato: 9 Giu 2011 22:03
 

maxfz6 ha scritto:


Certo le pedane toccano ma mica sempre...cambiandole e quindi mettendo quelle arretrate togliamo un pò di comodità che secondo me per il tipo di moto è fondamentale...
Sul mono ti dò ragione anche se come avremmo detto un milione di volte dipende dall'uso che si fà....
A me con 2 click in indurimento rispetto alla posizione originale mi basta e avanza...magari con uno più performante mi troveri meglio però questo originale alla fin fine non mi pregiudica la mia guida...
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



emh... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
11962240
11962240 Inviato: 10 Giu 2011 16:05
 

inewca ha scritto:



emh... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif


Dove non mi sono spiegato??
 
11965008
11965008 Inviato: 11 Giu 2011 10:43
 

maxfz6 ha scritto:


Dove non mi sono spiegato??



era rivolto al "certo le pedane toccano".... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11966047
11966047 Inviato: 11 Giu 2011 14:05
 

inewca ha scritto:



era rivolto al "certo le pedane toccano".... icon_asd.gif icon_asd.gif


Volevo dire che le pedane toccano a terra nelle pieghe "importanti"....però (almeno a me) questo succede una tantum così da non farmi pensare all'acquisto di un kit pedane arretrate...!!
Anche perchè le pedane arretrate e rialzate essendo tali ti fanno stare a gambe più raccolte e questo a me non piace....
Ciaoooo!!
 
11978351
11978351 Inviato: 14 Giu 2011 12:07
 

anche io ho toccato le pedane svariate volte, specialmente dalla parte dx dove non so per quale motivo piego di più, sto tentando di correggere la postura sporgendomi maggiormente dalla moto per piegarla di meno, perchè tendo a rimanere chiuso sulla moto. Il fatto che non ti sia mai capitato di toccare le pedane non vuol dire che ciò non sia possibile, mi spiace darti questa triste verità.
 
11979624
11979624 Inviato: 14 Giu 2011 15:20
 

giucian ha scritto:
anche io ho toccato le pedane svariate volte, specialmente dalla parte dx dove non so per quale motivo piego di più, sto tentando di correggere la postura sporgendomi maggiormente dalla moto per piegarla di meno, perchè tendo a rimanere chiuso sulla moto. Il fatto che non ti sia mai capitato di toccare le pedane non vuol dire che ciò non sia possibile, mi spiace darti questa triste verità.


Innanzitutto per i destri è più semplice piegare verso sinistra e viceversa...anche se non sò bene il perchè...
Io ho grattato un paio di volte la pedana di sinistra con i piolini rimossi perchè quelli toccavano facilmente....però preferisco sporgermi fuori e grattare la saponetta....!
Tu l'hai rimossi i piolini??
Ti fanno guadagnare cm importanti.....Ci vuole una chiave da 7 se non ricordo male...
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11979898
11979898 Inviato: 14 Giu 2011 16:14
 

giucian ha scritto:
anche io ho toccato le pedane svariate volte, specialmente dalla parte dx dove non so per quale motivo piego di più, sto tentando di correggere la postura sporgendomi maggiormente dalla moto per piegarla di meno, perchè tendo a rimanere chiuso sulla moto. Il fatto che non ti sia mai capitato di toccare le pedane non vuol dire che ciò non sia possibile, mi spiace darti questa triste verità.



la mia era una battuta rivolta al mio essere impedito! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11981634
11981634 Inviato: 14 Giu 2011 21:15
 

maxfz6 ha scritto:


Innanzitutto per i destri è più semplice piegare verso sinistra e viceversa...anche se non sò bene il perchè...
Io ho grattato un paio di volte la pedana di sinistra con i piolini rimossi perchè quelli toccavano facilmente....però preferisco sporgermi fuori e grattare la saponetta....!
Tu l'hai rimossi i piolini??
Ti fanno guadagnare cm importanti.....Ci vuole una chiave da 7 se non ricordo male...
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Ciao ragazzo , io alla mia FZ1 ho risolto il problema senza spendere capitali , montando arretratori alle pedane ....( poi secondo mè resta anche una questione di guida più o meno reattiva , io personalmente non esco mai il ginocchio fuori , infatti in alcune pieghe sono arrivato a terminare la spalla della ruota anteriore , ma senza toccare le pedane, altre meno ravvicinate all'asfalto ecco che senti il piede che si alza ..... 0509_up.gif 0509_up.gif )
Mentre per le curve dx o sx per mè è solo una questione di visibilità e fiducia, sui passi di solito le curve a dx hanno spesso poca visibilità....
Ciao
 
11982567
11982567 Inviato: 14 Giu 2011 23:44
 

gigi757 ha scritto:



Ciao ragazzo , io alla mia FZ1 ho risolto il problema senza spendere capitali , montando arretratori alle pedane ....( poi secondo mè resta anche una questione di guida più o meno reattiva , io personalmente non esco mai il ginocchio fuori , infatti in alcune pieghe sono arrivato a terminare la spalla della ruota anteriore , ma senza toccare le pedane, altre meno ravvicinate all'asfalto ecco che senti il piede che si alza ..... 0509_up.gif 0509_up.gif )
Mentre per le curve dx o sx per mè è solo una questione di visibilità e fiducia, sui passi di solito le curve a dx hanno spesso poca visibilità....
Ciao


Io esco spesso con un mio amico che è mancino e lui ha il mio stesso problema solo che al contrario...Lo avevo letto anche in una rivista di moto ma ora non ricordo il perchè uno ha più difficoltà a piegare verso sinistra o destra a seconda che sia mancino o destro!
per il discorso delle pieghe io non riesco a rimanere fermo in moto sembro un tarantolato ma mi viene spontaneo icon_asd.gif icon_asd.gif
Sto sempre con i ginocchi allargati ma non per cercare di grattarli ma perchè mi trovo a mio agio in questo modo e se fossi fermo non sarei io... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11988081
11988081 Inviato: 16 Giu 2011 0:46
 

si ho tolto i piolini , se non ricordo male era da 7 la chiave che ho usato! se li ritrovo ti faccio sapere con precisione! Volevo anche io prendere gli arretratori delle pedane, ma non mi sono piaciuti tanto quando li avevo montati sulla fz6 perchè avevano un gioco laterale dovuto ai gommini smorza vibrazioni, e quando spingevo sulle pedane mi dava fastidio.
 
11990657
11990657 Inviato: 16 Giu 2011 14:43
 

^_^ savle a tutti sono possesore da un annetto di una fz6 s2 del 2009 fine serie devo dire ke l'estica della fz8 mi ha rapito .....molto sullo stile z 750 comunque.... devo dire il vero oggi l'ho provata quella con abs e devo dire ke come bilanciamento ci siamo ok ma il motore mi ha deluso sul serio spinge di piu la fz6 agli alti daccordo a bassi si sente qlc in piu ma cambiando il pignone sullaf z6 siamo li quindi apparte questo devo dire ke la posizione di guida è azzeccata poco piu sportiva della fz6.
Tornado dal concessionario o subito ribadito ke il motore non mi era sembrato kosi tanto piu spinto anzi l'ho portato a manetta ed sinceramente non capivo perke non saliva piu di tanto lui mi ha risposto ke per i primi 1000 km la centralina limita la potenza del motore al 75% per il rodaggio se fosse veramnte kosi allora ok se no il paragone rimane solo estetico !!! qualcuno ha notato cambiamenti dopo i 1000 km ? eusa_think.gif
 
11990759
11990759 Inviato: 16 Giu 2011 15:05
 

MEMOREX2 ha scritto:
^_^ savle a tutti sono possesore da un annetto di una fz6 s2 del 2009 fine serie devo dire ke l'estica della fz8 mi ha rapito .....molto sullo stile z 750 comunque.... devo dire il vero oggi l'ho provata quella con abs e devo dire ke come bilanciamento ci siamo ok ma il motore mi ha deluso sul serio spinge di piu la fz6 agli alti daccordo a bassi si sente qlc in piu ma cambiando il pignone sullaf z6 siamo li quindi apparte questo devo dire ke la posizione di guida è azzeccata poco piu sportiva della fz6.
Tornado dal concessionario o subito ribadito ke il motore non mi era sembrato kosi tanto piu spinto anzi l'ho portato a manetta ed sinceramente non capivo perke non saliva piu di tanto lui mi ha risposto ke per i primi 1000 km la centralina limita la potenza del motore al 75% per il rodaggio se fosse veramnte kosi allora ok se no il paragone rimane solo estetico !!! qualcuno ha notato cambiamenti dopo i 1000 km ? eusa_think.gif


Quello che tu dici lo fa la BMW S1000RR perchè ha una gestione elettronica che limita la potenza fino ai 1000km percorsi...praticamente il rodaggio lo fai per forza!!
Sulla FZ8 questa cosa non c'è... probabilmente visto che quello della potenza è stato l'unico tuo appunto fatto al concessionario quello ti ha risposto con una cavolata per venderti la FZ8... eusa_liar.gif eusa_liar.gif
Diciamo ke le potenze si somigliano (alla fine sono 179cc di differenza) io ho avuto la 6 per 6 anni e questa la trovo molto più godibile...la 6 ai medi era morta eusa_wall.gif
Quindi essendoci meno "scalini" di potenza l'entrata in coppia e meno vistosa!
Ti può sembrare meno adrenalinica (lo è stato anche per me all'inizio) ma poi ci fai l'abitudine, ed io personalmente apprezzo più i medi corposi in sacrificio alla botta dopo gli 8mila della 6!
Per finire 2a e 3a marcia hanno la stessa velocità massima ma di 6a a 7mila giri la FZ6 faceva 132km/h la 8 circa 156km/h....in fondo qualcosa in più visto che c'è icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di maxfz6 il 16 Giu 2011 15:09, modificato 1 volta in totale
 
11990773
11990773 Inviato: 16 Giu 2011 15:09
 

MEMOREX2 ha scritto:
mi ha risposto ke per i primi 1000 km la centralina limita la potenza del motore al 75%eusa_think.gif

certi venditori andrebbero fucilati. 0509_mitra.gif Senza pietà!

MEMOREX2 ha scritto:
il motore mi ha deluso sul serio

In effetti provenendo da un motore con carattere più sportivo è facile rimanere delusi, almeno fino a quando non si impara ad apprezzare ed ad usare l'ottimo tiro ai bassi (dai 2000 ai 4500 rpm). Il fatto è che al motore della FZ8 manca quella progressione entusiasmante che altri motori invece hanno.... E' il classico motore "elettrico". Va forte, ma senza darti quelle scariche di adrenalina che tanto ci piacciono!

MEMOREX2 ha scritto:

qualcuno ha notato cambiamenti dopo i 1000 km
è chiaro che con un appropriato rodaggio il motore si "scioglie" un po', ma non ti aspettare chissà cosa, l'erogazione rimane quella (la cosa che invece ho notato è stata la netta riduzione dei consumi dopo qualche migliaio di km).
 
11990866
11990866 Inviato: 16 Giu 2011 15:25
 

kaspita pero la moto ke ho provato è quella ke dovrei prendere aziendale con 100 km ed ad dire il vero quando ho accellerato ho avuto paura perchè il gas era splancato ma il motore saliva piano davvero difetto di moto? il mio unico dubbio sta ne fatto di venderal mia fz6 s2 ad un amico ed spender 3500 4000 euro per prendere una moto con un motore piu docile....mmmm mi sa ke d evo provare la fz1 perkè a spesa siamo li usata pero da un annetto ancora in garanzia ^_^
 
11990963
11990963 Inviato: 16 Giu 2011 15:43
 

MEMOREX2 ha scritto:
kaspita pero la moto ke ho provato è quella ke dovrei prendere aziendale con 100 km ed ad dire il vero quando ho accellerato ho avuto paura perchè il gas era splancato ma il motore saliva piano davvero difetto di moto? il mio unico dubbio sta ne fatto di venderal mia fz6 s2 ad un amico ed spender 3500 4000 euro per prendere una moto con un motore piu docile....mmmm mi sa ke d evo provare la fz1 perkè a spesa siamo li usata pero da un annetto ancora in garanzia ^_^


Saliva piano piano??mi sembra strano....provane un altra per vedere se hai la stessa sensazione...
Hai medi riprende meglio la 8 della 6...poi ognuno la sente a modo proprio!
Vai in un altro concessionario e provane un altra poi tirerai le tue conclusioni!
 
11991000
11991000 Inviato: 16 Giu 2011 15:53
 

la mia sensazione a medi era buona ma dai 6 mila in su il rumore, la risp del motore a manetta mi ha lasciato dell'amaro in bocca icon_rolleyes.gif infatti quando ho dato gas ho pensato be dev dara di piu ma ormai ero a fine corsa del gas comunque adesso provero da qlc altro concessionario e vediamo se è un mio problema ho della la troppa abitudine al canto ed alla risp della mi fz6 s2 eusa_think.gif dai 6 mila in su
 
11991086
11991086 Inviato: 16 Giu 2011 16:11
 

Avendole avute entrambe, la 6 tira forte dagli 8000, fortissimo dai 10000 in su, e effettivamente ha più allungo (3000 giri in più sono mica pochi). Ma torniamo al discorso "Molto rumore per nulla", perché pur tirando 3000 giri in meno (la 8 ha il limitatore a 11500 giri) la 8 va di più ai bassi, ai medi e agli alti, si ferma solo prima.

La 8 ha il 30% di coppia in più 2000 giri più in basso, e in ogni caso la curva di coppia è sempre sopra quella della sorella minore, pure al minimo. 8 CV in più sempre a 2000 giri in meno, su un peso più o meno simile (200 kg a secco contro 197 della 6).

Quello che forse manca è lo scalino ripidissimo tra la fase [MOTO CHE NON VA] e la fase [MOTO CHE VA], che nella 6 è ben presente, un po' spompa a bassi e medi, una iena agli alti (ma sempre con 8 CV e il 30% di coppia in meno), mentre la 8 ha una fase sola, [MOTO CHE VA SEMPRE], il calcio in culo è meno percepibile (ma c'è, dai 6000 in su) ma ce n'è (di più) sempre e comunque.

Io personalmente (ribadisco, avendole avute entrambe) preferisco la qualità (erogazione sempre pronta a qualunque regime) alla quantità (14000 giri poco utilizzabili). E la differenza l'ho vista bene andando in giro con un mio compagno di giri FZ6 munito, di motore per sua stessa ammissione c'è parecchia differenza. Ma la 8 è più piantata, quindi da la fallace impressione di andare meno (numero di giri a parte).

Sempre che la FZ8 che memorex ha provato non fosse davvero spompa o mal rodata...
 
11991179
11991179 Inviato: 16 Giu 2011 16:31
 

Citazione:
Sempre che la FZ8 che memorex ha provato non fosse davvero spompa o mal rodata...


il fatto è proprio questo la moto è quella utilizzata per gli open day yamaha con 99km di cui 15 fatti dal sottoscritto leggendo le varie recensioni sui i vari blog sonon tutti d'accordo ke effettivamnte dai 4000 a 6000 c'è qlc ke manca ma poi la risp c'è

io sonon rimasto deluso perchè l'ho portata a 9 giri senza grandi impressioni ripeto forse non poco plagiato dallla mia fz6 s2 con 7000 km con rodaggio fatto a regola d'arte da un mio amico molto esperto

comunque quella su cui ho montato era con abs quello l'ho sentito e come 0509_up.gif poi l'estica è veramente accattivante 0509_up.gif
 
11991302
11991302 Inviato: 16 Giu 2011 17:02
 

MEMOREX2 ha scritto:


il fatto è proprio questo la moto è quella utilizzata per gli open day yamaha con 99km di cui 15 fatti dal sottoscritto leggendo le varie recensioni sui i vari blog sonon tutti d'accordo ke effettivamnte dai 4000 a 6000 c'è qlc ke manca ma poi la risp c'è

io sonon rimasto deluso perchè l'ho portata a 9 giri senza grandi impressioni ripeto forse non poco plagiato dallla mia fz6 s2 con 7000 km con rodaggio fatto a regola d'arte da un mio amico molto esperto

comunque quella su cui ho montato era con abs quello l'ho sentito e come 0509_up.gif poi l'estica è veramente accattivante 0509_up.gif


Aveva il terminale Akrapovic??
Perchè quello un pò fa la differenza soprattutto ai medi...!!
Comunque lo stesso effetto lo avuto anche io essendo stato per 6 anni sulla 6!
Una volta provai una z1000, gran motore ma pensavo che un mille tirasse di più...tornato sulla 6 ho detto "c...o" ma la mia non si muove??
La differenza ai medi è stata evidente una volta tornato sulla 6!!
 
11991406
11991406 Inviato: 16 Giu 2011 17:25
 

Citazione:
Aveva il terminale Akrapovic??
Perchè quello un pò fa la differenza soprattutto ai medi...!!

NO IL TERMINAL originale comunque il concessionario me la dava con il pacchetto sport e mi dava la possibilità di sceglire tra akrapovic o la leovinci grazie max per i consigli anzi grazie a tutti ^_^
 
11991854
11991854 Inviato: 16 Giu 2011 18:49
 

MEMOREX2 ha scritto:

NO IL TERMINAL originale comunque il concessionario me la dava con il pacchetto sport e mi dava la possibilità di sceglire tra akrapovic o la leovinci grazie max per i consigli anzi grazie a tutti ^_^


Se la prendi Akrapovic assolutamente....miglior estetica miglior sound migliore marca...!!!
 
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