SbrandaMan ha scritto:
ciao,
io forse posso darti qualche info in più dato che l'ho avuta per qualche mese, (era di mio padre) e poi sono passato al Thunderace (un'evoluzione dell'FZR 1000 ex-up). Come dire a me piacciono mature...
Il motore è fantastico, 145 cv con una valanga di coppia. un tiro sempre presente fino ai 12mila giri. con qualunque marcia basta aprire il gas per gustarsi la ripresa corposa e scatenare l'inferno dopo i 5500 giri (si apre la valvola ex-up, lo scarico cambia tono e via come un lampo).
è pesante, quindi scordati tornanti di montagna fatti in tranquillità, perchè nei cambi veloci di direzione è un mulo... ma nel misto veloce non c'è storia, precisa e stabile come poche moto.
Se è usata controlla la frizione, perchè a causa della coppia esagerata è soggetta a usura se le partenze brucianti sono quotidiane.
Se è tenuta bene (come tutte le cose d'altronde) non avrai sorprese, perchè il progetto è ottimo.
per essere una moto di 15 anni (quasi 20) ti assicuro che ti saprà regalare moltissime soddisfazioni.
per qualunque dettaglio non esitare a farmi domande.
la velocità max è di circa 260 km/h indicati (causa areodinamica e strozzatura sull'airbox).
lamps
la mia indicati sul tachimetro la ho fatta segnare 280 km/h e avevo ancora dei giri
di che strozzatura parli?