Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo
 
Sui nuovi arrivi 2011 [notizie certe e supposizioni]
10709205
10709205 Inviato: 5 Ott 2010 14:27
 

Il sito chiede un login, è normale? icon_rolleyes.gif
 
10709208
10709208 Inviato: 5 Ott 2010 14:27
 

vanguard ha scritto:
Kawasaki se la sta dormendo, e di quella grossa!

Link a pagina di Newproductlaunch.kawasaki.com

E il bello è che ad Akashi tra una quarantina di minuti è già il 06/10... icon_asd.gif

In efffetti!
Quella home page non riporta sicuramente una figura seria dell'azienda! icon_mrgreen.gif
 
10709538
10709538 Inviato: 5 Ott 2010 15:02
 

wizz ha scritto:
Petrus ha scritto:
Comunque la bomba del 2011 è made in Italy icon_biggrin.gif

Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it

Traction control, launch control, quickshift... cià tutto, manca solo il mutuo per comprarsela!!!

icon_arrow.gif Link a pagina di Motoblog.it

Che sbavo ragazzi...


Fantastica veramente!!!
Quello che mi chiedo io è... Visto il successo di vendite (se ne vedono davvero tante) e nelle competizioni... Cosa aspettano a fare la 600cc? icon_mrgreen.gif

V4 600... Sto già sbavando! eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Quello che secondo me dovrebbe fare Honda (già da un paio d'anni) (magari ci stanno studiando)...



sognare per sognare, io spero nella multistrada ducati con motore della 796, abbordabile e abbastanza per l'uso del 90% degli utenti, ma sarà un sogno irrealizzaabile eusa_wall.gif
 
10709749
10709749 Inviato: 5 Ott 2010 15:32
 

jigen13 ha scritto:

sognare per sognare, io spero nella multistrada ducati con motore della 796, abbordabile e abbastanza per l'uso del 90% degli utenti, ma sarà un sogno irrealizzaabile eusa_wall.gif

Potrebbe non essere una cattiva idea, volendosi mettere in concorrenza con BMW che propone come cc delle turistiche 800 e 1200.
 
10709828
10709828 Inviato: 5 Ott 2010 15:47
 

Crazymonkey ha scritto:
Il sito chiede un login, è normale? icon_rolleyes.gif

Anche a me lo fa.

Comunque, credo che una "Multistrada 848" entrerà a pieno titolo nel topic "Nuovi arrivi 2012".

Per quanto riguarda la F3, è vero ne abbiamo parlato poco, però credo che se ne parlerà molto se ne faranno anche una Brutalina. La moto nasce piccola, la possibilità di fare una bella anti-Street (che nel frattempo avrà adottato i nuovi magici fari icon_asd.gif) c'è.
 
10709856
10709856 Inviato: 5 Ott 2010 15:51
 

vanguard ha scritto:
...Per quanto riguarda la F3, è vero ne abbiamo parlato poco...
Beh, pare ci sia tempo tutto il prossimo anno per parlarne: Castiglioni ha detto che la produzione inizierà nel 2012.
 
10710054
10710054 Inviato: 5 Ott 2010 16:22
 

vanguard ha scritto:

Per quanto riguarda la F3, è vero ne abbiamo parlato poco, però credo che se ne parlerà molto se ne faranno anche una Brutalina. La moto nasce piccola, la possibilità di fare una bella anti-Street (che nel frattempo avrà adottato i nuovi magici fari icon_asd.gif) c'è.

Mi sembra anche giusto, visto che qui si parla di moto che usciranno nel 2011, mentre per la F3 si parla di 2012! icon_wink.gif
 
10710169
10710169 Inviato: 5 Ott 2010 16:38
 

A proposito, KTM ha presentato la sua nuova 125 4t, la 990 SM-T in versione ABS e soprattutto la sua "risposta" all'Aprilia, almeno a livello ideologico: la RC8Track.

180CV e 123Nm per un peso sicuramente più basso dei 182 Kg della versione "normale".

immagini visibili ai soli utenti registrati



In più sono state specificate le specifiche (Scusate il gioco di parole banale.) della GSR 750. icon_rolleyes.gif

Riporto:

Citazione:
Motore: 4-stroke, 4 cylinder, liquid-cooled, DOHC
Alesaggio x Corsa: 72.0 mm x 46.0 mm
Cilindrata: 749 cm3 (cc)
Rapporto di Compressione: 12.3
Carburante: Fuel injection
Capacità Olio: 3.9L (4.1 US qt.)
Alimentazione: Electronic ignition (Transistorized)
Accensione: Electric
Cambio: 6-speed Rapp. Primario 1.857 (78 / 42) Rapp. Finale 2.470 (42 / 17)
Sospensione Anteriore: Inverted telescopic, coil spring, oil damped
Sospensione Posteriore: Link type, coil spring, oil damped
Ruota Anteriore: 17M/C × MT3.50, Cast aluminum alloy
Ruota Posteriore:17M/C × MT5.50, Cast aluminum alloy
Freno Anteriore: Disc, twin
Freno Posteriore: Disc
Gomma Anteriore: 120/70ZR17M/C (58W), tubeless
Gomma Posteriore: 180/55ZR17M/C (73W), tubeless
Serbatoio: 17.5 L (4.6 US gal.)
Lunghezza: 2,115 mm (83.3 in.)
Larghezza: 785 mm (30.9 in.)
Altezza: 1,060 mm (41.7 in.)
Interasse: 1,450 mm (57.1 in.)
Luce a Terra: 145 mm (5.7 in.)
Altezza Sella: 815 mm (32.1 in.)
Peso: 211 kg (465 lbs.) / 215 kg (474 lbs.)


A me piace, peccato per alcune soluzioni non proprio "buone". (Ottime era già esagerato) eusa_wall.gif

PS: Ancora le foto dettagliate non sono riuscito a trovarle, solo alcune come quella postata qualche intervento fa, con dei maledettissimi giochi d'ombra che non lasciano studiare bene le linee della moto.
 
10710378
10710378 Inviato: 5 Ott 2010 17:09
 

Ad Akashi è suonata la sveglia!
 
10710585
10710585 Inviato: 5 Ott 2010 17:37
 

Crazymonkey ha scritto:


PS: Ancora le foto dettagliate non sono riuscito a trovarle, solo alcune come quella postata qualche intervento fa, con dei maledettissimi giochi d'ombra che non lasciano studiare bene le linee della moto.
le foto della nuova GSR750 presentata al salone di Colonia le trovi qui (in fondo alla pagina): GSR 750 [perché Suzuki non la produce? Prime informazioni]
e qui: Link a pagina di Motorrad.suzuki.de

linee a parte... a molti non sono piaciuti alcuni "dettagli"... tipo: il forcellone, le pinze freno ant, la forcella, il peso e la qualità dei contenuti tecnico-costruttivi in generale icon_neutral.gif

Ultima modifica di lifecross il 5 Ott 2010 17:48, modificato 2 volte in totale
 
10710658
10710658 Inviato: 5 Ott 2010 17:47
 

lifecross ha scritto:
le foto della nuova GSR750 presentata al salone di Colonia le trovi qui: GSR 750 [perché Suzuki non la produce? Prime informazioni]

Link a pagina di Motorrad.suzuki.de

linee a parte... a molti non sono piaciuti alcuni "dettagli"... tipo: il forcellone, le pinze freno ant, la forcella e la qualità dei contenuti tecnico-costruttivi in generale icon_neutral.gif


Grazie per il "rimando" al topic. 0509_up.gif

Comunque linee a parte infatti, che a me piacciono ma a quanto pare non hanno riscosso tutto questo successo, i dettagli costruttivi lasciano deluso anche me...

Peccato, perchè questa moto mi sembrava abbastanza "ignorante" esteticamente da ribaltare un po' il trend fighettino che comincia a dilagare tra le naked, prima con la "nuova" Monster, ora con la Speed Triple, che vedevo come ultimo baluardo di un'estetica da "dura e pura", magari poi sbaglio. icon_rolleyes.gif
 
10710688
10710688 Inviato: 5 Ott 2010 17:51
 

a proposito di Triumph... ho visto una foto del nuovo doppio faro anteriore icon_neutral.gif

se avessero lasciato tutto com'era... forse ci avrebbero guadagnato tutti. icon_wink.gif
 
10710728
10710728 Inviato: 5 Ott 2010 17:57
 

Già. icon_neutral.gif

Comunque ripensavo al discorso Suzuki, secondo me la loro strategia si rivelerà vincente; hanno fatto una moto piacevole da guardare, risparmiando un po' su tutto, in particolare sulle frecce che sono davvero orrende (E il portatarga) con la consapevolezza che sono le prime cose che il motociclista medio cambia.

E se la proporranno ad un prezzo economico, potrebbero attirarsi una grossa fetta di neofiti che non sanno nemmeno cosa sia un forcellone, ai quali la moto piace, piacciono i cavalli e piace il prezzo. Dopotutto anche la Z750 quando uscì venne pesantemente criticata, no? icon_rolleyes.gif


Io intanto se dovessi prendere una naked cercherei una Street Triple usata, o un sempreverde Monster della vecchia produzione. icon_cool.gif
 
10710896
10710896 Inviato: 5 Ott 2010 18:17
 

invece io penso proprio che mi terrò la GSR che ho... perchè la nuova non mi attizza per nulla ma, soprattutto, non mi invoglia a spendere dei soldi per qualcosa che, a parte l'estetica e qualche cc in più, non ha nulla di veramente nuovo/superiore. icon_neutral.gif
 
10712511
10712511 Inviato: 5 Ott 2010 20:39
 

lifecross ha scritto:
invece io penso proprio che mi terrò la GSR che ho... perchè la nuova non mi attizza per nulla ma, soprattutto, non mi invoglia a spendere dei soldi per qualcosa che, a parte l'estetica e qualche cc in più, non ha nulla di veramente nuovo/superiore. icon_neutral.gif


stesso discorso di chi ha l'fz6 dopo aver visto l'fz8... ho già questa e la nuova non porta nulla di decisamente innovativo/superiore, ergo mi tengo la mia o passo ai 1000 icon_rolleyes.gif

ps. ma tu sei per caso anche utente di un altro forum, però a 4 ruote e come sigla fa ee? no perchè nè nickname nè avatar mi sembrano sconosciuti eusa_think.gif
 
10713083
10713083 Inviato: 5 Ott 2010 21:19
 

Asx ha scritto:
ps. ma tu sei per caso anche utente di un altro forum, però a 4 ruote e come sigla fa ee? no perchè nè nickname nè avatar mi sembrano sconosciuti eusa_think.gif
ciao,

sì, esatto... sono sempre io. icon_mrgreen.gif
 
10715195
10715195 Inviato: 6 Ott 2010 11:33
 

Leggendo le pagine di motociclismo.it:

icon_arrow.gif la Z1000SX mi piace da matti, ha un serbatoio da 19 litri, parabrezza regolabile, maniglie per il passeggero e un sottosella più ampio della versione nuda 0509_up.gif
icon_arrow.gif la speed triple sembra avere una dotazione spettacolare: più leggera, più cv, più coppia...peccato per l'estetica icon_rolleyes.gif comunque mi riservo di vederla dal vivo per dare un giudizio finale, magari basta "farci l'occhio"....
icon_arrow.gif la gsr 750 invece è proprio brutta! anche questa voglio vederla dal vivo, ma devo dire che sono rimasto veramente deluso 0509_down.gif
icon_arrow.gif l' RSV4...beh, che dire? semplicemente fantastica! eusa_drool.gif
 
10717391
10717391 Inviato: 6 Ott 2010 16:29
 

salvobike ha scritto:
Leggendo le pagine di motociclismo.it:

icon_arrow.gif la Z1000SX mi piace da matti, ha un serbatoio da 19 litri, parabrezza regolabile, maniglie per il passeggero e un sottosella più ampio della versione nuda 0509_up.gif
icon_arrow.gif la speed triple sembra avere una dotazione spettacolare: più leggera, più cv, più coppia...peccato per l'estetica icon_rolleyes.gif comunque mi riservo di vederla dal vivo per dare un giudizio finale, magari basta "farci l'occhio"....
icon_arrow.gif la gsr 750 invece è proprio brutta! anche questa voglio vederla dal vivo, ma devo dire che sono rimasto veramente deluso 0509_down.gif
icon_arrow.gif l' RSV4...beh, che dire? semplicemente fantastica! eusa_drool.gif


icon_arrow.gif quoto
icon_arrow.gif quoto
icon_arrow.gif quoto
icon_arrow.gif quoto
icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10717416
10717416 Inviato: 6 Ott 2010 16:33
 

Un'altra foto "spia" della Ducati Diavel, a me non piace per niente, piuttosto in quel segmento "esagerato" prenderei una Vmax, ma poi sono pareri.

immagini visibili ai soli utenti registrati




Stupenda invece la W800, la moto migliore presentata dalla Kawasaki forse. icon_lol.gif
 
10717467
10717467 Inviato: 6 Ott 2010 16:39
 

Crazymonkey ha scritto:
Un'altra foto "spia" della Ducati Diavel, a me non piace per niente, piuttosto in quel segmento "esagerato" prenderei una Vmax, ma poi sono pareri.

Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it


Stupenda invece la W800, la moto migliore presentata dalla Kawasaki forse. icon_lol.gif


Anche perchè comunque, almeno in Romagna, "diavolo" si dice "dièval", e non diavel! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10717642
10717642 Inviato: 6 Ott 2010 17:04
 

Crazymonkey ha scritto:
Un'altra foto "spia" della Ducati Diavel, a me non piace per niente, piuttosto in quel segmento "esagerato" prenderei una Vmax, ma poi sono pareri.

Ti dirò, più la guardo meno mi dispiace. Però la V-Max è la V-Max... 0510_inchino.gif
Tra l'altro, credo che come prestazioni un motore bicilindrico derivato dal 1198, come credo sarà quello montato sulla Diavel, non possa avvicinarsi molto a un 1700, V4, con 200 cavalli...

Citazione:

Stupenda invece la W800, la moto migliore presentata dalla Kawasaki forse. icon_lol.gif

Stupenda.

La KTM crede molto nella sua 990 SMT e l'ha differenziata un po' esteticamente dalla SM 990. Mi sembra più carina. Frega niente a nessuno ma ne parlo lo stesso!
 
10717657
10717657 Inviato: 6 Ott 2010 17:05
 

In effetti è davvero molto bella la Kappona. eusa_think.gif
 
10719238
10719238 Inviato: 6 Ott 2010 20:17
 

ha un non so che di buell eusa_think.gif
sicuramente è una moto che non passa inosservata e vederla dal vivo farà la sua figura icon_wink.gif
c'è da dire che comunque avrà un pacchetto tecnico superiore rispetto alle sue concorrenti ma chi compra una moto del genere sicuramente è perchè se ne innamora (e può permetterselo)
 
10724291
10724291 Inviato: 7 Ott 2010 16:09
 

la nuova speed è davvero brutta secondo me...quei due fari nuovi stonano davvero...sembra la testa di un insetto...

P.S.: ma avete visto le foto di moto.it sull'Intermot? su 83 foto in tutto circa una cinquantina ritraggono le modelle: tra queste una trentina di foto sono dedicate alla modella bionda che cavalca la suspersportiva kawasaki...ora, ho capito che la f**a attira sempre e che in particolare la biondona sulla kawasaki era uno spettacolo, però avrei voluto vedere qualche foto in più sulle moto...da un sito che parla di motociclismo almeno mi sarei aspettato questo...
 
10724474
10724474 Inviato: 7 Ott 2010 16:39
 

Corso a vedere le foto (sai, sono appassionato di motociclismo! eheh).
La Triumph ha fatto l'errore di portare nello stand la prima Speed... cavoli, più passano gli anni e più è bella! Confronto -esteticamente- impietoso nei confronti della Benelli-China-Speed 2011. Però se le prove diranno che vola, e magari prendendola nera... si rifarà.
 
10724540
10724540 Inviato: 7 Ott 2010 16:49
 

anche io corso a vedere le foto. e sono proprio indignato per tutta quella f**a icon_asd.gif
 
10724658
10724658 Inviato: 7 Ott 2010 17:10
 

Vista da una certa angolazione la nuova Ninja non sembra neanche brutta...
...no ok, scherzavo. icon_asd.gif

PS: Molto, molto bellina la nuova Duke 125 invece, peccato che ormai il 4t si sia imposto anche per le moto "piccoline". icon_rolleyes.gif
 
10724964
10724964 Inviato: 7 Ott 2010 17:56
 

Crazymonkey ha scritto:
Vista da una certa angolazione la nuova Ninja non sembra neanche brutta...
...no ok, scherzavo. icon_asd.gif

PS: Molto, molto bellina la nuova Duke 125 invece, peccato che ormai il 4t si sia imposto anche per le moto "piccoline". icon_rolleyes.gif

in effetti sentire girare i 125 4T è veramente triste icon_rolleyes.gif
vado a vedere le foto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10725001
10725001 Inviato: 7 Ott 2010 18:02
 

gsrteo ha scritto:

in effetti sentire girare i 125 4T è veramente triste icon_rolleyes.gif
vado a vedere le foto icon_asd.gif icon_asd.gif


Mi sa che le foto le stiamo guardando tutti per puro interesse motociclistico, eh sì, dev'essere per forza così. icon_asd.gif
 
10725032
10725032 Inviato: 7 Ott 2010 18:07
 

mamma mia la kawasaki 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
10 e lode!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©