A proposito, KTM ha presentato la sua nuova 125 4t, la 990 SM-T in versione ABS e soprattutto la sua "risposta" all'Aprilia, almeno a livello ideologico: la RC8Track.
180CV e 123Nm per un peso sicuramente più basso dei 182 Kg della versione "normale".
immagini visibili ai soli utenti registrati
In più sono state specificate le specifiche (Scusate il gioco di parole banale.) della GSR 750.
Riporto:
Citazione:
Motore: 4-stroke, 4 cylinder, liquid-cooled, DOHC
Alesaggio x Corsa: 72.0 mm x 46.0 mm
Cilindrata: 749 cm3 (cc)
Rapporto di Compressione: 12.3
Carburante: Fuel injection
Capacità Olio: 3.9L (4.1 US qt.)
Alimentazione: Electronic ignition (Transistorized)
Accensione: Electric
Cambio: 6-speed Rapp. Primario 1.857 (78 / 42) Rapp. Finale 2.470 (42 / 17)
Sospensione Anteriore: Inverted telescopic, coil spring, oil damped
Sospensione Posteriore: Link type, coil spring, oil damped
Ruota Anteriore: 17M/C × MT3.50, Cast aluminum alloy
Ruota Posteriore:17M/C × MT5.50, Cast aluminum alloy
Freno Anteriore: Disc, twin
Freno Posteriore: Disc
Gomma Anteriore: 120/70ZR17M/C (58W), tubeless
Gomma Posteriore: 180/55ZR17M/C (73W), tubeless
Serbatoio: 17.5 L (4.6 US gal.)
Lunghezza: 2,115 mm (83.3 in.)
Larghezza: 785 mm (30.9 in.)
Altezza: 1,060 mm (41.7 in.)
Interasse: 1,450 mm (57.1 in.)
Luce a Terra: 145 mm (5.7 in.)
Altezza Sella: 815 mm (32.1 in.)
Peso: 211 kg (465 lbs.) / 215 kg (474 lbs.)
A me piace, peccato per alcune soluzioni non proprio "buone". (Ottime era già esagerato)
PS: Ancora le foto dettagliate non sono riuscito a trovarle, solo alcune come quella postata qualche intervento fa, con dei maledettissimi giochi d'ombra che non lasciano studiare bene le linee della moto.