tibbs ha scritto:
E' quello che penso anch'io: il vecchio, indimenticato, CBR600 era una moto abbastanza confortevole e nonostante questo riusciva a dare la paga alle concorrenti SS dell'epoca. Questa Hornet-F, pardon, CBR-F sarà sicuramente godibile ed efficace, però temo sia anni luce distante alla CBR600R ed alle omologhe medie sportive di altre marche. Forse però sono anche cambiati i tempi e quello che era possibile 10 anni fa adesso non lo è più. Comunque credo sia sempre un bene quando l'offerta viene ampliata, pur se a rischio flop.
Rimango invece perplesso rispetto alla Crossrunner: magari non è neppure una cattiva idea però anche qui hanno fatto fin troppo al risparmio, spogliando letteralmente un VFR800 e rivestendolo in maniera tutta nuova, rischiando però di averne lasciati immutati i difetti (peso e consumo). E' pur vero che, almeno il primo, potrebbe risultare mitigato da una differente posizione di guida.
penso che tu abbia ragione, i tempi son cambiati...per quanto riguarda il crossrunner mi sembra un pò una mostruosità... non è una sportiva, non è una turistica, non è un motard, non è una naked, ma che cavolo è?
avrebbe un senso con 40 kg in meno...